Aggiornamento Instagram dal 1 giugno

The-rolling-stones
Web WordPress Design: Rolling Stones!
aprile 15, 2016
Servizio-hosting
Servizio hosting: l’Italia arriva?
maggio 19, 2016
Mostra tutto

Aggiornamento Instagram dal 1 giugno

Instagram

Non conosci Instragram? In Italia è sempre più popolare anche come plugin per WordPress che permette di pubblicare immagini del social sul sito, tenendolo sempre fresco e aggiornato. Questo aggiornamento Instagram del 1 giugno 2016 è quindi fondamentale.

DICE IL SAGGIO – “Quando abbiamo lanciato la nostra prima API Instagram nel 2011, eravamo una piccola squadra e sapevamo che non saremmo stati in grado di soddisfare da subito tutte le richieste della nostra community che oggi è molto numerosa. Oggi annunciamo a tutti diversi cambiamenti di piattaforma per migliorare il controllo degli utenti sui propri contenuti e creare un ambiente più semplice costruito e modificato in base alle esperienze che gli utenti hanno avuto usando la nostra piattaforma social.”


SARÀ PIÙ SEMPLICE  L’aggiornamento Instagram nasce per aiutare le persone a condividere meglio i propri contenuti con le applicazioni di terze parti, come ad esempio le applicazioni che consentono di stampare le foto e importare una foto Instagram come immagine del profilo. Aiutare le aziende a gestire meglio il loro pubblico e sviluppare la loro strategia di contenuti in modo più efficace.


Aggiornamento Instagram

NUOVO PROCESSO DI REVISIONE E SANDBOX – Gli sviluppatori di plugin hanno tempo fino al 1 giugno 2016 aggiornarsi ed avere l’approvazione all’aggiornamento. La nuova modalità Sandbox, permetterà di costruire e testare le applicazioni utilizzando la nuova API di Instagram. Per maggiori informazioni dedicate agli sviluppatori questo è il link: www.instragram.com/developers.

Aggiornamento Instagram


Il sito web: Sanblasvelero utilizza Instagram feed Pro.


INSTAGRAM + WORDPRESSPersonalmente uso: Instagram feed. Un plugin semplice e responsive. Le opzioni sono tantissime e le immagini condivise possono essere facilmente impostate per dimensione in base al nostro layout grafico. Una volta impostata la API Instagram, e inserito il codice nella pagina visualizzeremo le nostre immagini (per numero delle immagini su ogni riga e dimensione), potremo inserire il bottone “Load more…” e un link al social network. L’effetto è molto efficace! Provare per credere: www.sanblasvelero.com


Aggiornamenti e assistenza WordPress

“Pronto? Buongiorno, il mio sito web non funziona più”.“Buongiorno a lei, da quanto non verifica gli aggiornamenti…”. – “Non lo sò, non ho più né assistenza né backup…”. Mantenere il proprio sito web aggiornato è importantissimo, altrimenti dopo poco tempo qualche cosa andrà storto. Gli aggiornamenti servono principalmente per garantire la sicurezza e implementare nuove funzioni di WordPress. Di conseguenza e visto il continuo sviluppo, anche temi e plugin vanno aggiornati. Se non sai come fare o semplicemente non hai tempo per farlo? Contatta Gestione WP. Siamo a disposizione per risolvere in modo rapido e professionale i tuoi problemi. [email protected].



NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE O INUTILI

Le domande hanno solo bisogno
della risposta giusta.

Marcello Moresco
Marcello Moresco
Marcello Moresco è un Art Director - SEO Specialist che negli anni si è specializzato nella realizzazione di progetti web 2.0 e 3.0. Gestisce il gruppo Facebook: Wordpress facile e si occupa di grafica, SEO e ottimizzazione della Page Speed per i propri clienti. CEO e project manager di Gestione WP gestisce il sito, il blog e tutti i servizi assieme agli altri professionisti della squadra. Gestione WP assistenza WordPress e realizzazione siti web è anche su Facebook: Assistenza WordPress.