Vai alla home page

Aggiornamento sito web WordPress necessario

Analisi di un sito web

Aggiornamento sito web necessario soprattutto se usi WordPress, visto che WP è il CMS più usato al mondo ed è usato pubblicare un sito aziendale, un blog o un eCommerce. Ma con l’andare del tempo e dei frequenti aggiornamenti diventa necessario mantenere tutto sotto controllo per evitare che un giorno tutto il sito non funzioni più. Il nostro piano di aggiornamento mensile è studiato per risolvere questi problemi di gestione. Se ti affiderai alla nostra assistenza WordPress potrai dormire tranquillo.

L’aggiornamento del sito, del tema grafico e dei plugin sono oggi attività necessarie e indispensabili per mantenere un sito WordPress funzionale nel tempo. A partire proprio da WordPress (che si aggiorna frequentemente e circa 2 volte l’anno, rilasciando poi numerose versioni successive), anche il tema scelto come base grafica e i plugin installati quali componenti aggiuntivi vanno sempre aggiornati. Se non hai il tempo necessario, o non sai come fare nessun problema, interveniamo noi.


Aggiornamento sito web WordPress necessario

Gestione WP, il 1° servizio online di assistenza WordPress ha pensato e studiato un piano di gestione mensile agli aggiornamenti. Un vero e proprio aggiornamento sito web dedicato a professionisti e piccole medie imprese che spesso sono state abbandonate dal web master di turno o, peggio, dall’agenzia. Attenzione però che non sia stato proprio tu, pensando di spendere il meno possibile a non aver trascurato un aspetto tecnico della tua comunicazione online molto importante.

Aggiornamento sito web WordPress

Ha poco senso infatti perdere un sacco di tempo nella scelta del tema più adatto, quando poi non si ha la giusta attenzione alla gestione e manutenzione dell’intero sito. Succede così che molti clienti ci contattano quando ormai è troppo tardi. Dopo un paio di anni, per esempio un tema non aggiornato non funzionerà più o causerà gravi malfunzionamenti. La stessa cosa succede per i plugin, con anche il pericolo che gli stessi, se di scarsa qualità o non sistematicamente aggiornati, siano fonte di intrusione (“back door”) di hacker e spam. Altri buoni motivi per pensare finalmente di spendere qualche Euro per la gestione e gli aggiornamenti. Ecco in breve cosa la nostra assistenza WordPress può fare per te.


Esempio di sito web non aggiornato

Quanti clienti pongono scarsa attenzione agli aggiornamenti che ormai sono frequenti? Questo sito web è un esempio di sito WordPress da noi realizzato dove il cliente, che ha pagato il lavoro, dimostra poca sensibilità agli aggiornamenti. Assistenza WordPress nasce principalmente per questo: mantenere tutti i siti web aggiornati nel tempo con un piccolo investimento mensile, che ti metterà al sicuro dai sicuri malfunzionamenti causati dai componenti e da WordPress stesso non aggiornato.

Assistenza WordPress mensile agli aggiornamenti

Il nostro piano di assistenza mensile prevede il controllo periodico del sito web, il blog o l’eCommerce realizzati con WordPress, almeno una volta alla settimana. E ciò vuole dire entrare materialmente nel sito come amministratori e verificare quali componenti siano da aggiornare. Particolare attenzione viene posta agli aggiornamenti WordPress, che prima saranno testati e poi (sempre con un backup del sito a portata di mano) installati sul tuo sito web. Il costo del nostro piano mensile su base annua è di 45,00 Euro al mese. Mentre qualsiasi tua richiesta ha un costo di 69,00 Euro per la prima ora di intervento. Le ore successive hanno un costo di 35,00 Euro/ora. È importante per questo che tu abbia la massima fiducia nel nostro lavoro.

Page speed

Page speed e indicizzazione

Sei rimasto soddisfatto di un nostro intervento di assistenza WordPress prioritaria o del piano di assistenza e gestione? Pensi di aver trovato un valido partner in grado di assisterti e migliorare il tuo sito? Gestione WP è anche quel team di professionisti in grado di aiutarti nel rendere il tuo sito web più veloce (grazie alla nostra page speed) e meglio indicizzato (per essere sulle prime pagine di Google). Abbiamo a disposizione pacchetti di interventi specifici come ben indicato sulla home page del nostro sito. Mentre se navigherai questo WordPress blog, troverai sempre approfondimenti utili per saperne di più.

Contatta assistenza WordPress di Gestione WP! Basta una email per indicarci quale sia il tuo problema da risolvere subito, o la tua migliore intenzione di attivare un piano mensile di aggiornamento sito web. Il nostro staff è sempre online e sempre a tua disposizione per una consulenza gratuita anche via chat. Stay tuned, Gestione WP.

Nascondi
Guida WordPress 2019