Aggiornare WordPress alla nuova versione 4.6 "pepper"
Mostra tutto

Aggiornare WordPress 4.6

Blue Note

Gli appassionati di Jazz e frequentatori del Blue Note a Milano lo conoscono bene: Park Frederick “Pepper” Adams III. Il Famoso jazzista da cui prende il nome questo ennesimo e importante aggiornamento WordPress. Appena rientrati da un caldo ferragosto, questa volta è il nostro hosting provider che ci avvisa di aggiornare WordPress. Entro 24 ore dovremo aggiornare tutte le versioni di WordPress alla release 4.6. SiteGround lo farà per noi se abbiamo selezionato tra i servizi l’aggiornamento automatico.

Siamo sul pezzo, appena rientrati scarichiamo tutte le mail e tra le tante quella del nostro Hosting Provider Top. SiteGround. grazie al quale offriamo un servizio GRATIS e in italiano dedicato all’ottimizzazione del tuo sito web come la Page Speed. Miglior hosting WordPress. Il servizio ci avvisa che entro 24 ore, l’aggiornamento automatico di tutti i nostri siti web WordPress installerà l’ultima copia. È infatti stato rilasciato l’ultimo aggiornamento WordPress che porta il CMS alla versione 4.6 “Pepper”.


Aggiornare WordPress alla 4.6

Le novità del nuovo motore sotto al cofano sono diverse. Tutte le migliorie sono in funzione di una maggiore page speed ed esperienza utente del CMS. Dagli aggiornamenti di temi e plugin che rendono più semplice il passaggio, al caricamento delle font di sistema per una maggiore velocità di esecuzione. Importante novità è quella del controllo link durante la digitazione. Sarà infatti WordPress a segnalarti l’immissione di una url sbagliata, portandoti automaticamente a correggerla. I link sono sempre il cuore del web e quelli di Automattic (l’azienda di WordPress) lo sanno molto bene.

Aggiornare WordPress 4.6

Sotto al cofano

Suggerimenti di risorse – I suggerimenti di risorse aiutano i browser a decidere quali risorse elaborare per prime. WordPress 4.6 li aggiunge automaticamente negli stili e negli script rendere il sito ancora più veloce.

Richieste più stabili – L’API HTTP ora sfrutta la libreria delle richieste, migliorando il supporto standard HTTP e l’aggiunta di intestazioni case-insensitive. Le richieste HTTP in parallelo e il supporto per i nomi di dominio internazionalizzati.

WP_Term Query in WP post_type – Una nuova classe WP_Term Query aggiunge flessibilità per interrogare le informazioni di termine, mentre un nuovo oggetto WP_Post_Type rende l’interazione con tipi di messaggi più prevedibili.

Registrazione dei meta API  – L’API di registrazione dei Meta è stata ampliata per supportare i tipi, le descrizioni e la visibilità delle REST API.

Traduzioni a richiesta – WordPress installa e utilizza i language pack più recenti per i tuoi plugin e temi. Non appena questi sono disponibili dalle comunità WordPress.org dei traduttori.

Aggiornamento delle librerie JavaScript – Masonry 3.3.2, 3.2.0 imagesLoaded, MediaElement.js 2.22.0, TinyMCE 4.4.1 e 1.3.3 Backbone.js sono in bundle.

API Customizer per l’impostazione di convalida e di  notifiche – Queste impostazioni ora hanno una API per far rispettare i vincoli di validazione. Allo stesso modo, i controlli di personalizzazione ora supportano le notifiche, che vengono utilizzate per visualizzare gli errori di convalida, invece di fallire senza avvisi.

Multisito, ora più veloce che mai – Le query sono ora memorizzate nella cache del sito per migliorare la tua esperienza di amministratore di rete. L’aggiunta di WP_Site_Query e WP_Network_Query aiuto mestiere avanzato richieste con meno sforzo.


Che dire?

La versione 4.6 di WordPress, chiamato “Pepper”, in onore del jazz baritono sax Parco Federico “Pepper” Adams III, è disponibile per il download o l’aggiornamento nella dashboard di WordPress. Le nuove funzionalità di 4.6 ti aiuteranno a concentrarti sulle cose importanti, sentendoti sempre più a casa. Ti voglio ricordare che tutti gli aggiornamenti di Core e plugin fanno naturalmente parte del nostro piano di assistenza WordPress BASE dedicato a te, vai alla nostra pagina di offerta.

PIANI E ASSISTENZA

Print Friendly, PDF & Email
Marcello Moresco
Marcello Moresco
Marcello Moresco è un Visual Designer - SEO SpecialistMarcello Moresco è specializzato nella realizzazione di nuovi progetti di comunicazione 2.0. Gestisce il gruppo Facebook: Wordpress facile e si occuperà di rinnovare la tua immagine digitale. CEO e project manager di Gestione WP gestisce questo sito web e tutti i servizi assieme agli altri professionisti del team Gestione WP. Contattaci per una consulenza GRATUITA! Risponderemo subito studiando assieme le migliori soluzioni.


WordPress | SEO | Formazione | Marketing
Prenditi una pausa caffè.
Al tuo sito web ci pensiamo noi!


Email: info@gestionewp.it | Mobile: 346 1627800
© 2017 Gestione WP