Analisi SEO gratuita per fare il punto della situazione, ossia: capire meglio se il tuo sito web serve a qualche cosa oppure hai investito tempo e denaro per nulla. La nostra strategia di marketing per una volta vuole usare l’accezione “gratis”, ma non per venderti qualche cosa che non ha nessun valore, ma per darti l’occasione di verificare assieme come il tuo sito sia indicizzato e visibile sui motori.
La nostra analisi SEO è gratuita perché per noi è l’occasione di conoscerci meglio e dimostrarti come lavoriamo. Ti invieremo un report completo del tuoi sito web se ci contatterai inviandoci una richiesta. Lo analizzeremo assieme e valuteremo quali saranno le azioni migliori che potremo proporti, nel caso i risultati non siano all’altezza delle tue aspettative. Contatta Gestione WP per ricevere la tua analisi SEO gratuita. Il nostro SEO Specialist sarà a tua disposizione.
Per analizzare il tuo sito WordPress usiamo i migliori strumenti SEO online. Siamo così in grado di inviarti alcuni PDF dettagliati che riguardano sia il posizionamento del tuo sito su Google, che le sue prestazioni in termini di ottimizzazione delle risorse e di velocità di navigazione. Non ti nascondo che, il più delle volte, quando analizziamo un sito, troviamo tante cose da aggiustare e sistemare, come appunto l’ottimizzazione e la page speed da migliorare, ancora prima di parlare di posizionamento SEO.
Analisi SEO online di Gestione WP:
Per ricevere il report SEO completo e il nostro giudizio è sufficiente contattarci inviandoci questo modulo compilato:
WordPress è usato da tutti e questa è una delle ragioni del suo successo. È anche vero però che non tutti gli utenti WordPress sono dei professionisti web designer o web master e di conseguenza, molto spesso, ci troviamo di fronte a siti web NON ottimizzati. L’ottimizzazione di un sito WordPress invece, se eseguita con cura, porterà da subito dei vantaggi enormi all’intero progetto. Un sito web ottimizzato raggiungerà quindi questi importanti obiettivi.
Per indicizzare il tuo sito WordPress, la prima cosa è renderlo veloce nella navigazione. Ottimizzeremo tutte le risorse HTML, CSS e Javascript in modo efficace con le corrette impostazioni del server e l’uso di qualche plugin. Successivamente interverremo sulla creazione del file robots.txt per connettere il sito alla Google Search Console che gestiremo per 3 mesi se acquisterai il nostro pacchetto page speed. Correggeremo gli errori 404 dei vecchi link re-direzionandoli ai nuovi con l’aiuto di un plugin dedicato e verificheremo con un report che tutto il sito sia . ottimizzato e correttamente indicizzato.
Con un sito web ottimizzato per la SEO sarai sicuro di utilizzare al meglio i canali digitali a disposizione per il tuo marketingonline. Voglio infatti ricordarti che il tuo sito, il progetto per il quale hai investito tempo e denaro è il tuo unico e vero asset digitale proprietario, che nel tempo va tenuto aggiornato per rispondere sempre alle tue aspettative.
Se avrai piacere di richiedere la nostra analisi SEO gratuita, ne parleremo meglio assieme e troveremo le soluzioni più convenienti ed efficaci a migliorare il tuo business online. Stay tuned, Gestione WP.
Questo sito web utilizza i cookie e tecnologie simili.
Usa le opzioni di Opt-out del tuo browser se vuoi disabilitare i cookie.
OkNoLeggi tutto