Vai alla home page

Aprire un eCommerce con WordPress

Woocommerce 1 960x480 - Aprire un eCommerce con WordPress

Aprire un eCommerce con WordPress è abbastanza semplice usando il plugin WooCommerce. Oggi di proprietà di Automattic (l’azienda di WordPress) è anche una soluzione più vantaggiosa di altre. Lo sviluppo è continuo e il prodotto sempre più sofisticato. Il costo di realizzazione ragionevole.

Se ti stai chiedendo come aprire un eCommerce e magari già conosci o, ancora meglio usi WordPress (Il CMS più popolare al mondo), WooCommerce potrebbe essere la soluzione giusta. I programmi di gestione del tuo commercio elettronico sono diversi e sofisticati, ma WooCommerce offre una soluzione moderna ed efficace. Ne ho parlato in dettaglio in questo articolo: eCommerce di successo con WooCommerce. Con Woocommerce  e la pubblicazione del tuo sito da parte di Gestione WP, avrai un prodotto efficace ad un costo conveniente. Siamo a disposizione per una consulenza gratuita. e questi sono i nostri vantaggi:

  • Gestione dell’hosting provider Hosting WordPress (nostro partner da 3 anni)
  • Ottima conoscenza di WordPress (siamo il 1° sito italiano)
  • Conoscenza approfondita del sistema di eCommerce (un developer sarà a tua disposizione)
  • Installazione di WordPress + WooCommerce gratuita (compresa nel preventivo)
  • Ottimizzazione delle risorse (per un’ottima velocità di navigazione)
  • Posizionamento SEO dei contenuti (comprese tutte le schede dei prodotti in vendita)
  • Assistenza mensile + report (ad un costo molto competitivo)

Se non sei ancora convinto di questi nostri vantaggi ti invito a dare uno sguardo al nostro sito web ricco di informazioni. Questo blog sempre aggiornato inoltre, pubblica giornalmente tantissimi approfondimenti utili, a testimonianza dell’interesse che abbiamo verso la soddisfazione dei nostri clienti che, spesso e volentieri sono loro stessi protagonisti. Grazie a queste prime tecnologie.


Aprire un eCommerce con WordPress

Aprire un eCommerce con WordPress, infatti, non vuole dire solamente affidarsi ad un’agenzia qualificata o ad un professionista. Nè tanto meno fare da sé. Ma Grazie a WordPress e alla nostra formazione, successiva alla pubblicazione del sito web, sarai in grado di gestire in modo autonomo al tua “vetrina”. Quando noi ci dedicheremo alla gestione e manutenzione del sito web. È proprio con il nostro corso WordPress (di cui una parte sarà finalizzata all’uso di WooCommerce), che anche tu, o uno dei tuoi collaboratori, potrete essere autonomi nella pubblicazione di contenuti e nell’aggiornamento di nuovi prodotti online.

Aprire un eCommerce con WordPress

Realizziamo siti web vetrina e siti eCommerce utilizzando tecnologia moderna al prezzo migliore. Usiamo componenti certificati e di qualità come i temi (le basi grafiche) e i plugin (le funzioni aggiuntive) identificati in questa nostra sezione del sito web. Una selezione di oltre 50 prodotti: temi & plugin selezionati da Gestione WP. Potrai scegliere lo stile del tuo sito Web.


Aprire un eCommerce e indicizzarlo su Google

Il posizionamento SEO è oggi uno dei servizi più richiesti dai nostri clienti. Poco senso ha infatti realizzare un sito bello se non è altrettanto efficace nel raggiungere un obiettivo: aumentare le vendite con un ottimo posizionamento SEO sui motori di ricerca e Google in particolare. Indicizziamo il tuo sito eCoommerce gestendo noi per te il nuovo account Google Search Console e ti riporteremo mensilmente tutti i dati. Correggiamo gli errori e manteniamo il tuo eCommerce sempre aggiornato.

What is WooCommerce?

Posizionamento SEO con WordLift

Ma se vorrai un’ulteriore marcia in più, sappi che Gestione WP è partner di un’azienda italiana che si dedica allo sviluppo della SEO semantica con WordLift. Uno straordinario plugin utilizzato da oltre 100 clienti tra cui alcune case editrici italiane. Utilissimo per posizionare su Google tutti i prodotti del tuo nuovo sito web. Una nuova esperienza di A.I. che nasce e si sviluppa grazie al contributo di tutto lo staff WordLift e Gestione WP. L’occasione per provare WordLift gratuitamente per 30 giorni è a questo link.


Partner di Gestione WPI partner di Gestione WP


Hai ancora dei dubbi su come aprire un eCommerce? Il filmato ufficiale presentato in questo articolo vale più di 1.000 parole, ma siamo naturalmente a disposizione. Contatta Gestione WP, un esperto qualificato potrà spiegarti meglio a voce quali saranno le nostre strategie. Studieremo assieme la migliore soluzione al miglior prezzo! Stay tuned, Gestione WP.

Nascondi
Guida WordPress 2019