Vai alla home page

Asset aziendale: anche digitale con WordPress

Asset aziendale digitale (e proprietario): il tuo nuovo sito web WordPress è al centro di tutte le tue attività di marketing e visibilità. Come ci ha fatto notare Fabio Vaccarono (CEO di Google Italia), il mondo è a “portata di click“. Quale occasione migliore allora, per sfruttare appieno le nuove tecnologie?

Asset aziendale proprietario – È con il tuo nuovo sito WordPress (particolarmente adatto a darti la visibilità necessaria) che potrai permetterti di acquistare e costruire la tua “nuova casa”. Al contrario dei social network come Facebook e Instagram (seppur necessari e indispensabili per valorizzare la tua immagine), con un sito WordPress sarai tu il nuovo padrone di casa. Potrai decidere se fare da solo, o dare le chiavi a chi ti potrà aiutare nel realizzare e gestire un sito web che funzioni davvero e converta utenti in clienti. Grazie ad efficaci tecniche di comunicazione aziendale sui canali digitali.


“Il digitale non è più un settore a sé, spiega il manager, 47 anni, gli ultimi sette in Google, perché è «un fattore abilitante» che spinge il resto dell’economia.”

Fabio Vaccarono (Google Italia)


Asset aziendale: anche digitale con WordPress

WordPress è una piattaforma CMS (Content Management System) che deve il suo successo alla “semplicità d’uso” e installazione gratuita di parte dei suoi componenti, grazie ai quali è a portata di tutti poter aggiornare i contenuti di un sito web, un blog o un eCommerce. Oltre 20 milioni di siti nel mondo sono realizzati con WordPress. Online esistono decine di manuali gratuiti o corsi di formazione (tra cui il nostro che è uno di quelli di più successo: Corso WordPress base e avanzato).

Asset aziendale: anche digitale con WordPress

“Da questo link puoi scaricare la guida: Guida WordPress 2019.”


Noi di Gestione WP siamo però convinti che qualsiasi cosa offerta GRATIS, non sia alla fine indice di buona qualità e per questo motivo abbiamo realizzato e messo in vendita la nostra guida WordPress facile 2019 al prezzo “simbolico” di 20,00 Euro, offrendo come bonus una consulenza con lo staff di assistenza WordPress di ben mezz’ora su SKYPE.


Corso WordPress base e avanzato per tutti

Se hai trovato utile la nostra Guida WordPress ma desideri una formazione individuale e dedicata, hai ha disposizione il nostro corso WordPress base e avanzato su SKYPE. 12 ore di lezione con la scrivania condivisa dove Marcello Moresco (CEO di Gestione WP, web designer e SEO Specialist) sarà il tuo nuovo tutor dedicato a trasmetterti tutte le sue conoscenze e i segreti di WordPress e della SEO. Con il nostro corso su SKYPE, realizzeremo assieme il tuo nuovo sito WordPress!

Miglior tema WordPress

“BeTheme, il tema WordPress usato per il nostro corso su SKYPE.”


Miglior tema WordPress

Con il nostro corso WordPress base e avanzato ti invieremo BeTheme, uno dei migliori temi WordPress in circolazione con il quale, grazie ad oltre 400 demo potremo realizzare qualsiasi tipo di sito web. Approfitta del nostro corso WordPress per realizzare il tuo 1° sito web moderno, emozionale e che convertirà utenti in nuovi clienti, permettendoti così di fare più business.


Asset Digitale: cosa può fare assistenza WordPress

Assistenza WordPress è un servizio nato per aiutare tutti i professionisti e le aziende nel creare e gestire il il proprio asset digitale. In parole povere ci occupiamo della gestione di progetti web a 360°, realizziamo il restyling del tuo vecchio sito o ne pubblichiamo uno nuovo. Aiutandoti anche nella migliore scelta del tuo nuovo piano di account grazie al nostro hosting migliore SiteGround. Ci occupiamo anche della page speed (la navigazione veloce del tuo sito web), di indicizzazione (per comparire nelle SERP dei motori di ricerca). Di Posizionamento SEO grazie alla nostra migliore strategia basta sulle keyword più efficaci.

Su tutti i piani da account creati dalla nostra pagina dedicata cliccando: “ATTIVA SG” avrai assistenza WordPress gratuita alle impostazioni del tuo nuovo hosting account. In questo caso paga l’azienda non tu. Hai già un sito WordPress e hai bisogno di assistenza? Contatta gestione WP, risolveremo qualsiasi problema. Stay tuned, Gestione WP.

Ciao! Posso aiutarti?
Assistenza WordPress
Ciao! Posso esserti utile?