Vai alla home page

Assistenza siti WordPress con Gestione WP

Assistenza siti WordPress dedicata, precisa e veloce. Non conosci ancora Gestione WP? Il 1° servizio italiano e online dedicato ad assistenza WordPress? Naviga il blog con oltre 400 articoli sempre aggiornati e iscriviti al nostro gruppo Facebook WordPress facile (9.000 utenti). Ma nel frattempo leggi questo articolo e se hai davvero urgenza, contattaci!

La nostra assistenza siti WordPress prevede sia interventi spot al costo di 69,00 Euro, che interventi programmati mensili su base annua al costo di 35,00 Euro al mese. Tutti i siti web WordPress, blog e eCommerce realizzati da Gestione WP comprendono un contratto di assistenza annuale. Proprio per garantire ai nostri clienti la necessaria assistenza nel tempo. Com già saprai WordPress (la piattaforma CMS più usata al modo per pubblicare sito web, blog o eCommerce) si aggiorna frequentemente. In virtù di nuove funzionalità, correzione di bug e nuovi codici sulla sicurezza. Richiedi assistenza a Gestione WP.


Assistenza siti WordPress con Gestione WP

È quindi necessario che il tuo progetto online sia sempre aggiornato per evitare spiacevoli inconvenienti a causa di prodotti come il core di WordPress, il tema e i plugin non aggiornati nel tempo. Allo stesso tempo il tuo sito può avere bisogno di manutenzione o sviluppo di nuove funzionalità aggiuntive. Un controllo preciso anche lato server di tutte le impostazioni e della corretta installazione dell’ultima versione del PHP. Il vero motore di WordPress, gestione WP interviene.

Assistenza siti WordPress con Gestione WP

  • Manutenzione del sito (un check-up generale periodico)
  • Aggiornamenti mensili di core, tema e plugin (tutti i componenti sempre aggiornati)
  • Report mensili (sullo stato di “buona salute” del tuo progetto online)
  • Piccoli interventi a richiesta (a tua discrezione)
  • Analisi mensili sull’indicizzazione (qualora tu abbia scelto la nostra on page SEO)
  • Altro a richiesta (richieste extra quantificate a consuntivo)

Sono queste descritte sopra le principali attività di normale “manutenzione” che svolgiamo quando ci dedichiamo ad assistenza siti WordPress e manutenzione. Se nel nostro preventivo di restyling WordPress è stata prevista l’assistenza non avrai di che preoccuparti. Se invece sei un nuovo cliente e hai bisogno di aiuto WordPress, anche e semplicemente per risolvere un problema immediato o implementare una funzione aggiuntiva, contattaci subito online inviandoci una email.


Sito responsive

Siti vetrina, siti one page e landing page

Hai bisogno di assistenza WordPress anche per creare il tuo nuovo sito web? Gestione WP è un team di professionisti affiatati in grado di assisterti sia con la realizzazione di un nuovo sito responsive (abbiamo un sito WordPress dedicato proprio alla realizzazione di un sito visibile su tutti i dispositivi: sitoresponsive.com), che alla creazione di landing page efficaci.

Se vuoi sapere come funziona WordPress invece puoi navigare un altro dei nostri progetti: comefunzionawordpress.it, dove troverai utilissime informazioni per iniziare bene. Compresa naturalmente la nostra Guida WordPress 2019, in offerta con 30 minuti di consulenza WordPress gratuita del nostro esperto. Oppure scegliere in nostro corso WordPress base e avanzato.

Contatta subito assistenza WordPress:

  • Questo modulo di contatto raccoglie il tuo nome, l'email e il tuo contenuto. Per maggiori informazioni, consulta la nostra pagina di privacy policy.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.


Rispondiamo subito alle tue richieste di assistenza

Ti invieremo una nostra risposta sempre via email con l’aggiunta in allegato un’analisi GRATUITA, che ci permetterà di capire meglio l’oggetto e il tipo di intervento che eseguiremo normalmente nel tempo standard di 48 ore e anche meno. Oltre ad evidenziare eventuali criticità e suggerirti le soluzioni più efficaci. Gestione WP è un servizio online 24/7 in grado di soddisfare in tempi brevi e con risultati sicuri la tua richiesta di assistenza siti WordPress. Stay tuned, Gestione WP.

Non conosci WordPress? GUIDA 2019
Hello. Add your message here.