Gestione WP
Il tuo partner di fiducia
Vai alla home page

Assistenza sito WordPress online

Assistenza tecnica WordPress

Assistenza sito WordPress: uno dei servizi online di Gestione WP. Il 1° servizio italiano dedicato a 360° alla gestione di un progetto web che usa WordPress. Il tuo Content Management System. Hai un problema? Contatta assistenza WordPress, risponderemo subito con la soluzione giusta, risolvendo sempre il problema entro 48 ore. Ma non solo, manteniamo il sito sempre aggiornato e funzionale nel tempo grazie alla nostra assistenza mensile dedicata al tuo progetto online.

 Assistenza sito WordPress – quando ci arriva una email di richiesta assistenza, il nostro utente ha un problema. Il sito non è aggiornato e forse ha installato un plugin che ha creato un conflitto e WordPress restituisce il famoso errore 500. Cosa fare in questo caso? – Si domanda l’utente.  – “Dove mettere le mani se non sono pratico delle tecniche di ripristino di WordPress? Interveniamo noi. Ma se vuoi capire meglio come funziona WordPress, prima ancora di correre dei dei brutti rischi, leggi la nostra Guida WordPress facile 2019, scoprirai come realizzare il tuo nuovo sito web, il blog o il tuo eCommerce .

Se anche tu hai realizzato, o ti sei fatto fare un sito WordPress dovresti essere a conoscenza del fatto che la piattaforma e i suoi componenti si aggiornano nel tempo. Con il passare del tempo, infatti, se tutto il sistema non viene aggiornato nei suoi componenti il sito non funzionerà più. Se anche tu pensi che sia necessaria la giusta attenzione al tuo progetto, Gestione WP ti offre la propria assistenza WordPress mensile e annuale per avere sempre tutto in perfetta forma!


Assistenza sito WordPress online

Per tutti i problemi che gli utenti possono avere con WordPress, è nato il nostro servizio di assistenza sito WordPress online. Risolviamo qualsiasi problema WordPress con il nostro intervento rapido e preciso. Basta una email. Se anche tu hai un problema con WordPress, contattaci! Il costo dell’intervento standard è di 69,00 Euro (oltre la mezz’ora a consuntivo).

Pagherai in anticipo su PayPal o con un comodo bonifico bancario, prima di ricevere la nostra assistenza WordPress. Ma non ti preoccupare, se l’intervento sul sito WordPress non andrà a buon fine ti rimborseremo, come da nostro contratto: Termini del servizio. Interveniamo su tutte le impostazioni come ad esempio:

  • Impostazioni del nuovo account (grazie anche al nostro SiteGround)
  • Migrazione del sito web (completamente assistita da noi)
  • Assistenza alla migrazione del dominio (ci occupiamo noi del trasferimento)
  • Necessità di aggiornamento del tema e dei plugin (controlliamo che sia tutto in ordine)
  • Problemi di visualizzazione corretta del sito (check-up su Mobile e Desktop)
  • Assistenza mensile (a richiesta su base annua)

Assistenza sito WordPress online

WordPress assistenza telefonica

Se vuoi parlare con noi per spiegarci meglio il problema, siamo disponibili anche con la nostra assistenza WordPress telefonica. Il nostro numero lo trovi sul sito e naturalmente dalla pagina contatti puoi chiamare l’amministratore di Gestione WP. Il nostro servizio è attivo 7 giorni alla settimana per 365 giorni l’anno. Gestione WP è un team di professionisti del web in grado di darti tutta l’assistenza WordPress dedicata, ma non solo. Se ci contatterai telefonicamente potremo spiegarti meglio quali servizi utili al tuo business potremo offrirti. Per trasformare il tuo progetto online in un progetto di successo.


Assistenza WordPress online sul gruppo Facebook

Chiunque abbia a che fare con un sito WordPress, un blog o un eCommerce, è normale che prima o poi abbia un problema tecnico da risolvere. L’importante è sapere come risolverlo. È questo il motivo che ha spinto i professionisti di Gestione WP a creare questo servizio di assistenza legato anche al nostro gruppo Facebook WordPress facile. Il primo punto di contatto social con i nostri utenti (+9.000) e sul quale forniamo assistenza di 1° livello anche per conoscerci meglio da subito.

WordPress facile è il gruppo Facebook di Gestione WP, nato nel giugno del 2015 dall’intuizione di Marcello Moresco e che, ad oggi, conta 9.000 utenti attivi. Molti sono amministratori di un sito WordPress. Moltissimi sono semplici appassionati, ma ci sono anche tanti professionisti e titolari di aziende che usano in CMS più famoso al modo per pubblicare il proprio sito web o contenuti sul blog. Non sei ancora iscritto a WordPress facile? Fallo subito! Sarai il benvenuto.

Assistenza WordPress

Sito web aggiornato e sempre indicizzato

Assistenza WordPress dedicata al sito web, il blog o l‘eCommerce per avere tutto sempre aggiornato. Con la nostra assistenza WordPress ci occuperemo anche di gestire la tua Google Search Console per verificare e correggere tutti gli errori nel tempo e migliorare la tua indicizzazione. Azioni che iniziano con la nostra offerta di migliore indicizzazione su Google e proseguono con tutte le attività SEO (Search Engine Optimization) richieste in funzione di una migliore visibilità organica del tuo progetto online.


Assistenza sito WordPress online: conclusioni

L’occasione di scegliere i servizi di Gestione WP, è anche quella di poter ricevere il controllo del tuo sito web grazie al nostro check-up. Ti invieremo un report dettagliato dove evidenzieremo tutte le criticità del tuo progetto, dandoti i nostri consigli su come migliorare la velocità di navigazione, il posizionamento SEO dei contenuti, o adeguare il sito alla normativa europea GDPR. Contattaci per ricevere tutta la nostra assistenza WordPress online. Stay tuned, Gestione WP.