Vai alla home page

Blog WordPress gratis anche su Gestione WP

Blog WordPress gratis 960x480 - Blog WordPress gratis anche su Gestione WP

Realizzare un blog WordPress gratis non significa non investire nulla e nemmeno che il web sia gratuito. Ma è senz’altro l’occasione per farsi notare e molti ci provano. In un web 2.0 che non ha ancora le idee chiare (complice Facebook), tantissimi utilizzatori di prime tecnologie pubblicano il loro primo blog con WordPress. All’inizio il vero costo sarà solo il tuo impegno e la tua passione.

Sono tante le storie di successo e tantissimi gli appassionati che pubblicano un blog WordPress gratis. Attenzione, non sto parlando di non investire. Per pubblicare anche un semplice blog con WordPress, anche se hai a disposizione un CMS gratuito e ti basta leggere una guida completa come la nostra per imparare i primi rudimenti e diventare un blogger: Guida WordPress in italiano, non tutto è gratis. Quello che all’inizio non paghi sono sicuramente il tuo tempo, il tuo impegno la tua dedizione. Ma se avrai successo, oltre alle visite e ai primi contratti di lavoro, potrai poi permetterti altre spese, per raggiungere con il tuo blog WordPress un risultato davvero professionale che prevederà queste azioni principali:


Blog WordPress gratis

Come fare allora per iniziare bene, quando all’inizio le risorse per investire sono poche e online siamo ancora degli “sconosciuti”? Qualsiasi argomento affronteremo e qualunque contenuto pubblicheremo sul blog non potrà essere certo a pagamento! Anche se il web dell’informazione e dei servizi si sta orientando sempre più verso una forma di pagamento dei contenuti che prevede un canone di abbonamento mensile. Vedi autorevoli quotidiani online com La Repubblica, Il Corriere della Sera o Il Sole 24 Ore, solo per citarne alcuni. Ma il tuo blog all’inizio non dovrà costare nulla ai tuoi utenti.

Blog WordPress gratis con i consigli di Gestione WP

“Sul nostro blog WordPress gratis tutti i consigli giusti.”


La tua nuova brand identity online

Solo in questo modo avrai la possibilità di creare la tua brand identity online, farti notare da utenti e prossimi clienti e avere successo. Ricordati poi, raggiunti i primi risultati, di investire la dove necessario, ma senza spendere di più di quello che ti serve. La tua immagine la costruirai con il tuo lavoro, tanto tempo e tanta pazienza! Ma il web, il tuo sito WordPress e il tuo blog sono una grande opportunità per farti conoscere e mostrare a tutti il tuo lavoro. Il successo? Arriverà!


Blogger, travel blogger, stylist blogger and more

Loro lo sanno bene e molte o molti ci provano. Abbiamo recentemente raccontato una bella storia di una nostra cliente che vuole farcela a tutti i costi pubblicando un piccolo blog ma di successo. Creare un blog di viaggio con Sara. Sara è stata sicuramente aiutata dagli interventi di assistenza WordPress e indicizzazione SEO di Gestione WP, ma ovviamente il merito va a lei e al suo impegno. Alla sua passione per viaggiare con i bambini. Bravissima Sara e in bocca al lupo!


Le uniche cose che non hanno un costo sono passione e impegno.


Così come il nostro impegno quotidiano e la nostra passione, ci hanno portato da oltre 2 anni a questa parte a parlare di WordPress. Ad essere bene indicizzati su Google con oltre 2.600 keyword grazie alla nostra SEO. A realizzare un blog WordPress gratis (con oltre 280 articoli pubblicati), utile a tutti i nostri utenti. A salutare tutti i giorni gli amici del gruppo Facebook Assistenza WordPress (al quale sei invitato ad iscriverti), a condividere news sulla nostra pagina Facebook Gestione WP e naturalmente a proporre a tutti i nostri servizi! Stay tuned, Gestione WP.

Nascondi
Guida WordPress 2019