Vai alla home page

Booking on line: risparmia costosi servizi

Booking online con Bookly

Se non sei Amazon, non hai un e-commerce e vendi semplicemente servizi professionali come corsi, lezioni, ore delle tue consulenze, questo plugin che ti permette di avere un booking on line e gestire la tua agenda è quello che ti serve. Potrai consultare gli appuntamenti comodamente dalla dashboard di WordPress. I tuoi clienti prenoteranno e volendo potranno pagare in modo semplice, preciso e sicuro.


Da oggi puoi anche buttare il tuo Moleskine e semplificarti molto il lavoro. Con Bookly, un plugin premium potrai facilmente creare un booking on line e avere sotto controllo i tuoi appuntamenti. Gli utenti possono prenotare e pagare ogni tipo di servizio. Informa i tuoi clienti di questo tuo nuovo servizio e guidali nella prenotazione delle tue ore di consulenza, sarà senz’altro utile a te e a loro. Avrai così il tuo calendario appuntamenti sempre aggiornato nella tua dashboard di WP!

Bookly

“Acquista la versione premium per avere tutti i servizi.”


Bookly è una vera e propria agenda elettronica in grado di tenere traccia degli appuntamenti. Con Bookly, il tuo cliente acquisterà uno dei tuoi servizi, sarà memorizzato in agenda, potrà pagare online, sarà avvisato tramite mail o messaggio SMS. Naturalmente puoi anche creare un coupon con un codice sconto da offrire ai nuovi utentiUn dimostrazione pratica di come funziona la trovi naturalmente su questo sito. In home page, nel nuovissimo footer con effetto slider di Gestione WP.


Una volta configurate le varie opzioni dalla dashboard, basta inserire lo shortcode del plugin in qualsiasi pagina o articolo del tuo sito web. Nella versione free non puoi effettuare un pagamento online e inviare messaggi SMS, altrimenti permessi nella versione a pagamento, ma inizia a scoprire Bookly e le sue caratteristiche. Ecco cosa puoi fare:

  • Calendario (la tua agenda elettronica consultabile dalla dashboard di WordPress)
  • Appuntamenti (la pagine che elenca gli appuntamenti prenotati)
  • Membri dello staff (la pagina dei collaboratori del tuo studio)
  • Servizi ( la pagina dei servizi proposti)
  • Clienti (la pagina che elenca tutti i dati dei clienti)
  • Notifiche e-mail (la pagina per impostare le notifiche via email)
  • Avvisi via SMS (la pagina per impostare le notifiche via SMS)
  • Pagamenti (la pagina dei pagamenti)
  • Layout (la pagina di impostazioni grafiche)
  • Impostazioni (la pagina di impostazioni generali)

Tutti i tipi di pagamenti

“Ogni tipo di pagamento. Sito web: Bookly WP Plugin.”


Bookly è uno strumento di lavoro molto evoluto che si interfaccia perfettamente anche alla grafica del tuo nuovo sito web o blog realizzato con WordPress. Bookly in versione premium costa 89 dollari e naturalmente è scaricabile dal sito di Envato di cui siamo partner. Riferimento online per tutti i plugin e temi WordPress premium.


Ristorante, palestra, scuola, hotel?

Hai un ristorante, una palestra, una scuola privata, una qualsiasi attività aperta al pubblico che prevede un calendario prenotazioni e il pagamento ad ore e servizi? Ma non solo, sei una piccola struttura e vuoi consentire ai tuoi clienti di prenotare? Bookly è il plugin che fa per te. Senza investire in un servizio di booking personalizzato e risparmiando le costose percentuali che ti chiedono network dedicati, Bookly è la soluzione giusta.

Booking on line

“Il Corso WordPress base e avanzato impostato con Bookly.”

Il nostro footer ad effetto “tendina” contiene il modulo di prenotazione del corso WordPress (puoi anche inserire un’immagine di sfondo per rafforzare la tua immagine coordinata). Il widget su una singola colonna, viene editato in visual editor grazie al plugin: Black Studio TinyMCE Widget. Ci permette di usare Bookly in modo efficace, semplicemente inserendo uno shortcode. Puoi aggiungere anche tu sul tuo sito o blog WordPress il tuo modulo di prenotazione impostato e personalizzato con i servizi che offri. Che ne pensi? Bisogno di assistenza WordPress? Contattaci! Stay tuned, Gestione WP.

Nascondi
Guida WordPress 2019