Vai alla home page

Chat WordPress per assistenza online

Con la nostra chat WordPress diamo assistenza online. Da oggi hai uno strumento in più per comunicare con assistenza WordPress. Una comoda chat che ti permetterà subito di ricevere informazioni in tempo reale. Il nostro esperto WordPress risponde alle tue domande online.

Da oggi, anche sul nostro sito web è disponibile la chat WordPress di Gestione WP. Hai una domanda da fare al nostro esperto WordPress e vuoi subito una risposta? Invia un messaggio via chat e riceverai assistenza. Uno strumento in più che si aggiunge alla rinomata assistenza WordPress via email e sul gruppo Facebook più cool della rete WordPress facile.


Chat WordPress per assistenza online

Una chat WordPress dedicata a fornirti assistenza è disponibile sul sito. In basso a destra troverai l’icona per chattare, ma ancora prima il nostro esperto di darà il benvenuto su Gestione WP. Inizia subito la tua chat con l’esperto di assistenza WordPress! Per questo nuovo servizio utilizziamo il plugin Tawk.to. Tawk.to è un’app di messaggistica gratuita per monitorare e chattare con visitatori sul tuo sito web, app per dispositivi mobili o da una pagina personalizzabile gratuita.

Chat WordPress per assistenza online

Chat per siti web

Avere una chat online sul sito web è molto importante per tutti qui siti web che vogliono fornire maggiori informazioni sui propri servizi o prodotti. Un buon servizio di chat, infatti, fidelizzerà i tuoi utenti aiutandoti a convertirli in nuovi clienti. Non devi essere un esperto di marketing per sapere che un servizio clienti di qualità svolge un ruolo cruciale nel business online. I tuoi utenti sono quelli che diffondono una buona opinione su di te e aiutano a far crescere la tua base dei tuoi clienti.

Molti siti di eCommerce per esempio, hanno aggiunto il supporto di chat online ai loro servizi di help desk per fornire risposte in tempo reale, piuttosto che avere clienti che abbandonano i loro siti. La chat online con un esperto dell’assistenza clienti, non solo aumenta la fiducia dei clienti durante la loro esperienza di acquisto, ma aiuta anche a migliorare i tassi di conversione.

Meet Mel – the tawk.to bird.

“Il video originale del servizio chat online Tawk.to… very cool.


Secondo un sondaggio condotto tra i consumatori americani online, il 68% si dedica alla chat online e il 63% preferisce tornare su un sito web con una chat online per ripetere un acquisto. Il 44% dei consumatori online afferma che avere una risposta alle domande di un agente dal vivo è una delle funzionalità più importanti che un sito web può offrire.


Come installare una chat online sul sito WordPress

L’installazione del plugin di chat WordPress Tawk.to non è diversa dall’installazione di altre app di chat online. Basta prendere il codice fornito e incollarlo nel corpo del sito web e sei pronto per chattare. La piattaforma all’inizio può sembrare complicata, ma dopo che ti sarai abituato alla dashboard, diventa maneggevole e funzionale con un “cruscotto” analitico molto utile. L’applicazione mobile, disponibile sia per Android che per iOS, è estremamente semplice da navigare. Maggiori informazioni le trovi qui: Tawk.to. Nel frattempo inizia a chattare con assistenza WordPress! Siamo online. Stay tuned, Gestione WP.

Nascondi
Guida WordPress 2019