Vai alla home page

Come usare WordPress con Marcello Moresco

Aggiornamenti WordPress

Come usare WordPress è la domanda che si fanno gli utenti che hanno deciso di imparare bene ad utilizzare il CMS più famoso al mondo per realizzare il proprio sito web. Un sito WordPress aziendale, un blog o un eCommerce. Marcello Moresco, titolare di Gestione WP ed esperto WordPress online, ti spiega come poter usare WordPress con il suo programma di formazione.

Saper usare WordPress è fondamentale per chiunque voglia utilizzare questa famosa piattaforma CMS per gestire il proprio “asset digitale proprietario”, il sito web. Utilizzando i canali che Internet ci offre (come per esempio la ricerca su Google) per farsi conoscere e trovare, aumentato così il proprio business. Ma con WordPress possiamo fare molto di più.”

  • Voglio usare WordPress come un professionista
  • Devo gestire un sito web per un cliente
  • Le pagine devono essere veloci
  • Il mio sito deve essere trovato su Google
  • Voglio scrivere un blog

Come usare WordPress con Marcello Moresco

È grazie all’esperienza di oltre 15 anni nell’uso di WordPress che Marcello Moresco ha creato Gestione WP, il 1° servizio italiano dedicato a WordPress che interviene su qualsiasi problema del sito o sulla realizzazione di un nuovo sito web. Se invece hai bisogno di formazione professionale su come usare WordPress approfitta dell’occasione di poter acquistare la Guida WordPress 2019 e ricevere 30 minuti di consulenza professionale GRATUITA!

Come usare WordPress con Marcello Moresco

Basta andare sul nostro nuovo sito web: comeusarewordpress.it per capire meglio come Marcello Moresco ti può aiutare ad imparare WordPress. La Guida WordPress 2019 è un manuale WordPress completo, composto da 14 Capitoli + in Glossario. La consulenza di 30 minuti ti verrà offerta se ci chiamerai una volta acquistata la guida in formato PDF.


Corso WordPress base e avanzato

Se invece pensi che un manuale WordPress in PDF non sia sufficiente, anche se utilissimo per avere una buona base, Gestione WP ti offre un Corso WordPress base e avanzato di 12 ore di lezione su SKYPE. Affronteremo assieme tutti gli argomenti necessari per saper usare WordPress, creare e gestire il tuo 1° sito web:

  1. Scelta dell’hosting provider (consigliamo i migliori)
  2. Impostazioni del tuo hosting account (per gestire il server)
  3. Installazione di WordPress (e impostazioni di base)
  4. Scelta del tema e dei plugin (necessari per creare un sito)*
  5. Come impostare il sito (la grafica e l’immagine)
  6. Creazione e pubblicazione del sito web (il tuo 1° sito WordPress)
  7. Ottimizzazione (per avere un sito veloce)
  8. Come indicizzare il sito (con la gestione della Google Search Conssole)
  9. Posizionamento SEO (la migliore visibilità sui motori)
  10. Test e pubblicazione (il tuo sito online)

*A tutti gli utenti nel nostro corso WordPress individuale su SKYPE offriremo il tema WordPress BeTheme, uno dei migliori sul mercato e ottima base di lavoro. Tieni presente che la maggior parte dei siti web che realizziamo li pubblichiamo usando BeTheme come base.  Proprio perché secondo noi è il migliore. Cosa aspetti? Contatta subito Gestione WP!

Corso WordPress

Maggiori informazioni sul corso WordPress

  • Questo modulo di contatto raccoglie il tuo nome, l'email e il tuo contenuto. Per maggiori informazioni, consulta la nostra pagina di privacy policy.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.


Gestione WP è sempre a disposizione di clienti e nuovi utenti per risolvere un problema WordPress. mentre con la nostra formazione professionale dedicata, diventerai tu stesso un protagonista, imparando WordPress come un vero PRO. Potrai inoltre decidere gli orari delle singole lezioni in base alle tue esigenze. Noi siamo online, stay tuned, Gestione WP.


"Professionali e veloci. I loro consigli sulla SEO
sono stati molto utili per la crescita del mio blog. Efficaci
anche nel passaggio a SiteGround."

Trustpilot
Sei rimasto soddisfatto dei nostri servizi di assistenza WordPress?
Lascia una tua recensione su Trustpilot.
Nascondi
Guida WordPress 2019