Vai alla home page

Coming soon page o pagina di “cortesia”

Una coming soon page, o pagina di “cortesia” si rende utile quando stiamo progettando un nuovo sito web e vogliamo comunicare ai nostri clienti l’imminente pubblicazione. È il caso di www.tuscanycostvilla.com, un nostro progetto di un prestigioso committente. Il logo è parte della nostra proposta creativa e nuovo brand aziendale. Il plugin WordPress usato è “Coming Soon Page Pro”.

Coming soon page, pagina di “cortesia”, work in progress (lavori in corso), sono tanti modi diversi per chiamare una pagina web che annuncia al proprio pubblico di utenti l’imminente pubblicazione del nuovo progetto online. Allo stesso modo e con qualche interessante accorgimento tecnico, è possibile non solo creare un’aspettativa, ma anche informare tutti coloro che vogliono rimanere in contatto con noi, oltre a suggerire un contatto con l’azienda grazie ad una form dedicata. Tutto questo è possibile con WordPress usando un plugin molto bene sviluppato come SeedProd Coming Soon Page Pro.


Coming soon page o pagina di “cortesia”

Come lo definisce l’azienda stessa, SeedProd Coming Soon Page Pro è uno dei migliori plugin per WordPress, nato per realizzare questo tipo di pagine di “anteprima”. Testato più volte sui nuovi siti web dei nostri clienti, troviamo il plugin davvero ben sviluppato e in grado di dare da subito una veste professionale al nuovo progetto online. Completamente responsiveSeedProd Coming Soon Page Pro è promosso a pieni voti ed è ancora una volta utilizzato dal nostro staff.

“Il logo aziendale disegnato dallo staff creativo di Gestione WP.”


SeedProd Coming Soon Page Pro

La principale caratteristica di questo plugin davvero professionale, in vendita al prezzo di 29,60 Dollari per una singola licenza, è quella (oltre alle molteplici opzioni) di metterci a disposizione un vero e proprio visual editor dedicato all’editing dei contenuti. Tra cui come il nostro sito www.tuscanycostvilla.com rappresenta, un’accattivante photogallery con immagini responsive a tutto schermo su desktop e la piena responsività sui dispositivi mobili come il tuo cellulare.

Coming soon page o pagina di "cortesia"

“Un’immagine della proprietà nello slider Coming Soon Page Pro.”


Siamo in grado di creare una grande aspettativa, con immagini e il nuovo logo aziendale e il cliente può già apprezzare le principali caratteristiche della comunicazione online, che sarà presto definitiva con un sito WordPress moderno ed emozionale. Gestione WP, quando gestisce un progetto web a 360° gradi usa SeedProd Coming Soon Page Pro con soddisfazione.


Caratteristiche del plugin

SeedProd è stato lanciato nel 2011 e da allora è stato etichettato come uno dei migliori plugin WordPress. SeedProd Coming Soon Page Pro ha aiutato a lanciare oltre 2,5 milioni di siti Web sin dal suo sviluppo iniziale. SeedProd cerca di fornire un prodotto affidabile e di alta qualità che i proprietari di siti Web di tutti i livelli possano sfruttare prima di pubblicare il nuovo sito. Coming Soon Pro, ha tutto ciò che serve per creare una stupefacente coming soon page, completa di tutte le informazioni che gli utenti del sito dovranno conoscere prima che il tuo sito web venga pubblicato:

  • Possibilità di inserire il logo aziendale
  • Presentazione delle attività ai visitatori del sito
  • Conto alla rovescia per il giorno di lancio
  • Form di contatto per raccogliere le email ed informare sul lancio
  • Completamente responsive su tutti i dispositivi e schermi di tutte le dimensioni
  • URL di bypass per accedere al sito web prima del lancio
  • Integrazione profili dei social media e dei pulsanti di condivisione

Coming soon page: conclusioni

Personalizzare la propria coming soon page è il modo più professionale ed emozionale per comunicare agli utenti l’imminente pubblicazione del nuovo sito web. Con il plugin SeedProd Coming Soon Pro abbiamo a disposizione un componente molto potente e da anni collaudato con successo.L’immagine del tuo progetto online trarrà da subito ottimi benefici in termini di comunicazione ed esperienza utente. Siamo a disposizione per una consulenza gratuita. Stay tuned, Gestione WP.

Nascondi
Guida WordPress 2019