Consulenza SEO gratuita

Snippet Google 1 80x80 - Consulenza SEO gratuita
Snippet Google con WP
12 aprile 2017
Assistenza tecnica WordPress 1 80x80 - Consulenza SEO gratuita
Assistenza tecnica WordPress
15 aprile 2017
Mostra tutto

Consulenza SEO gratuita

SEO 3 960x480 - Consulenza SEO gratuita

Vuoi scalare le pagine di Google con il tuo sito web? Entrare nella SERP con le keyword migliori e avere così molte più visite? Ti serve una buona consulenza SEO. Gestione WP, il primo sito italiano di assistenza WordPress, offre tra i suoi servizi anche e naturalmente l’indicizzazione SEO del tuo nuovo progetto web. Scopriamo assieme come avere una prima consulenza SEO gratuita.

La SEO è materia complessa e articolata ma importantissima. Il tuo nuovo progetto online non sarà tale se non avrà una buona SEO. Dopo la pubblicazione del tuo sito web infatti, sarà necessario attuare una strategia SEO volta a rendere i tuoi contenuti e le tue offerte ben indicizzati nella SERP di Google, per poter arrivare sulle prima pagine con le tue keyword e attirare un maggior numero di utenti sul tuo sito. Ti basti pensare che quasi tutti gli utenti in Italia usano Google per fare le loro ricerche online e quasi tutti nella casella di ricerca cercano qualche cosa di loro interesse.


Google nel mondo

Il monopolio del motore di ricerca nel mondo è un dato di fatto come dimostra questa immagine, essere presenti nelle prime pagine di Google è di conseguenza fondamentale. La buona esposizione delle tue informazioni porterà più utenti al tuo sito. I clienti troveranno quello che cercano e le visite potranno così trasformarsi in conversioni e nuovi contatti.

Google nel mondo - Consulenza SEO gratuita

“Il monopolio della search da parte di Google”.

Gestione WP può auitare il tuo sito web a crescere. Oltre ad intervenire su assistenza WordPress infatti, Marcello Moresco, team manager di Gestione WP si occupa principalmente di questo. La tua consulenza SEO. Marcello Moresco è il professionista di Gestione WP specializzato nella SEO (Search Engine Optimization). Con metodo e precisione dei risultati sarà in grado di attuare tutte quelle azioni efficaci volte a portare i tuoi contenuti in cima ai risultati della SERP di Google.


Consulenza SEO gratuita

Contatta Gestione WP. Segnalaci l’indirizzo web del tuo sito web o blog e avrai la nostra consulenza SEO gratuita. Utilizzeremo i migliori software di analisi oggi sul mercato come Moz per analizzare il tuo sito web o blog con queste azioni:

  1. Verifica degli errori SEO presenti sul tuo sito o blog
  2. Check delle keyword indicizzate
  3. Analisi del mercato di riferimento e dei competitor
  4. Proposta delle migliori keyword strutturate

Editing SEO

Una volta individuate le keyword migliori e più efficaci avrà inizio la nostra vera e propria consulenza SEO. Ogni tuoi contenuto dovrà individuare una keyword univoca e strutturata. Tale keyword sarà formattata con le corrette regole SEO all’interno della singola pagina o articolo. Ci occuperemo di re-indirizzare i vecchi link (permalink) a quelli nuovi.  Senza così compromettere un precedente posizionamento su Google, se non miglioralo evitando i famosi errori 404.

Consulenza SEO

Indicizzazione del tuo sito o blog

Alla fine di tutto il lavoro di editing necessario a posizionare le keyword principali, il tuo sito web o blog verrò correttamente indicizzato su Google. Se non possiedi già un account Google Search Console, sarà necessario crearne uno. Potremo così inviare la tua Site Map a Google e iniziare a monitorare la ricerca organica nell’arco dei tre mesi successivi.

Tutte queste azioni sono ampiamente ma semplicemente descritte in questo PDF che ti invitiamo a consultare prima di contattarci. Potrai così avere più chiaro il concetto di quanto oggi sia indispensabile avere un’ottima consulenza SEO pe rmigliorare sensibilmente la tua presenza sul web 2.0. Scarica o leggi il PDF On Page SEO:

on-page-SEO


NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE O INUTILI

Le domande hanno solo bisogno
della risposta giusta.

Marcello Moresco
Marcello Moresco
Marcello Moresco è un Art Director - SEO Specialist che negli anni si è specializzato nella realizzazione di progetti web 2.0 e 3.0. Gestisce il gruppo Facebook: Wordpress facile e si occupa di grafica, SEO e ottimizzazione della Page Speed per i propri clienti. CEO e project manager di Gestione WP gestisce il sito, il blog e tutti i servizi assieme agli altri professionisti della squadra. Gestione WP assistenza WordPress e realizzazione siti web è anche su Facebook: Assistenza WordPress.
CHIUDI
CLOSE