Vai alla home page

Corso web WordPress online con Gestione WP

Creare un sito web WordPress 1 960x480 - Corso web WordPress online con Gestione WP

Se stai cercando un corso web per imparare a fare un sito Internet sei nel posto giusto. Gestione WP  si occupa WordPress, la piattaforma CMS più usata al mondo da chi vuole realizzare un sito, pubblicare un blog o creare il suo primo eCommerce. Il mio corso WordPress completo è la soluzione più efficace per partire da zero con un vero corso in 12 ore di lezione su SKYPE.

Il corso web di Gestione WP si chiama corso WordPress (se clicchi il link accedi alla pagina dedicata con una sezione di riposte alle domande più frequenti). Un corso WordPress completo che ti permetterà di imparare WordPress pubblicando il tuo primo sito online. Se non conosci ancora WordPress naviga questo sito. Siamo il primo servizio di assistenza WordPress italiano e possiamo aiutarti anche con la tua formazione. Con il nostro corso web WordPress potrai approfittare di professionisti qualificati.


Corso web WordPress e non solo

12 ore su SYPE, con la tua scrivania condivisa. Il metodo più efficace per imparare WordPress con un corso web che, non solo ti insegnerà l’uso della piattaforma, ma, con lezioni aggiuntive del costo di 35 Euro/ora, potrà darti una solida base di conoscenze che riguardano sia il web che lo studio di una buona comunicazione. Per ottenere risultati efficaci una volta pubblicato il tuo primo sito web con WordPress. I nostri obiettivi? Creare un sito web veloce  (page speed), con un’ottima base grafica e funzionale (Temi & Plugin), che aumenti la tua presenza online grazie ad una corretta indicizzazione dei contenuti (la on page SEO). Gestire il tuo progetto online anche grazie alla tua comunicazione sui social network.

Corso web WordPress on line

CORSO WORDPRESS


Corso web WordPress online: BeTheme

Tutti gli utenti iscritti al corso WordPress online avranno la possibilità di installare e usare BeTheme. Uno dei migliori temi WordPress professionali (come ben descritto in questo articolo: Temi WordPress, vince BeTheme). Agli allievi verrà infatti inviata una copia del tema (del costo di 59 Dollari) via We Transfer, in modo tale da poter iniziare subito a lavorare sul loro 1° sito WordPress professionale usando questo template premium.


A chi si rivolge il corso web WordPress

Il nostro corso web WordPress e le ore aggiuntive di cui puoi avere bisogno per migliorare le tue conoscenze, come per esempio lezioni dedicate all’uso di Photoshop, si rivolge a tutti. Appassionati, professionisti e titolari della piccola media impresa che hanno deciso di usare il web per farsi conoscere. Sei un blogger? Vuoi pubblicare il tuo primo sito aziendale in completa autonomia? Vuoi aumentare la tua conoscenza all’uso degli strumenti e delle tecniche di marketing più efficaci? Contattaci, riceverai la tua prima consulenza gratuita e maggiori informazioni. Stay tuned, Gestione WP.

Nascondi
Guida WordPress 2019