Vai alla home page

Corso WordPress avanzato su SKYPE

Il corso WordPress avanzato di Marcello Moresco, titolare di Gestione WP, prevede 12 ore di formazione su SKYPE all’uso di WordPress in italiano con la tua scrivania condivisa. Approfitta di questo corso WordPress avanzato per migliorare la conoscenza e la gestione di WordPress. Scopri i segreti della page speed e della SEO per dare un vero valore aggiunto al tuo lavoro online.

Un corso WordPress avanzato su SKYPE non si era mai visto, fino a quando nel 2016 abbiamo pensato di rendere WordPress un vero strumento professionale per tutti gli utenti e i professionisti. Grazie a 12 ore di corso online dedicate e individuali, è possibile non solo ad apprendere i rudimenti del più famoso CMS al mondo, ma anche imparare ad indicizzare il nuovo sito web per renderlo visibile su Google e sui motori di ricerca.Con il nostro Corso WordPress avanzato, infatti, approfondiremo ancora meglio quelle parti di gestione WordPress a molti utenti che già usano WordPress ancora poco conosciute.


Corso WordPress avanzato su SKYPE

Il nostro corso WordPress avanzato riguarda infatti tutti quegli aspetti propri della gestione di un vero progetto online di successo. La scelta corretta dell’hosting account e le sue impostazioni. L’ottimizzazione di tutte le risorse (per avere una navigazione veloce con la page speed). L’indicizzazione dei contenuti per comparire sulle prime pagine di Google (la on page SEO). Il nostro corso WordPress è su SKYPE con la tua scrivania condivisa. Sarai tu a lavorare sul progetto in prima persona, mentre il tuo tutor ti spigherà cosa fare. Il modo più efficace per imparare rapidamente ogni singolo argomento delle lezioni.

CORSO WORDPRESS


Miglior corso WordPress su SKYPE

Pensiamo che il nostro sia il miglior corso WordPress in italiano su SKYPE, proprio perché utilizzando SKYPE, lavoriamo su un progetto vero fino a portarlo al suo compimento. Se ti stai già occupando di un sito WordPress, un blog o un eCommerce puoi dedicarti ad approfondire temi che ancora conosci poco o superficialmente. Se invece hai un progetto in mente, ma non hai ancora iniziato a pubblicare nulla, questa è l’occasione per iniziare nel migliore dei modi e con lezioni individuali.

Corso WordPress avanzato su SKYPE

“Il tema premium BeTheme è in omaggio a tutti gli utenti del Corso WordPress avanzato.”


Con il nostro corso WordPress avanzato riceverai in omaggio il tema professionale BeTheme, la base grafica sulla quale è stato realizzato Gestione WP (il sito web che stai navigando). Risparmierai da subito 59 Dollari potendo iniziare a pubblicare il tuo sito web con uno dei migliori temi professionali sul mercato. Come ben descritto nella nostra sezione del sito dedicata a Temi & Plugin. Ecco  a titolo esemplificativo qualcuno degli argomenti che tratteremo assieme:

  • Scelta del miglior hosting account (e impostazioni del server)
  • Impostazione della grafica (in base al tuo progetto)
  • Pubblicazione di pagine e articoli (in funzione di una sitemap del sito)
  • Uso di plugin aggiuntivi (per realizzare funzioni avanzate)
  • Ottimizzazione delle risorse (per una navigazione veloce)
  • Indicizzazione dei contenuti (gestione di Google Search Console e correzione errori)
  • On page SEO (la tua strategia sulle keyword più efficaci)
  • Analisi e report (con gli strumenti professionali a disposizione)

Contattaci subito per conoscere il prezzo e ricevere maggiori informazioni

  • Questo modulo di contatto raccoglie il tuo nome, l'email e il tuo contenuto. Per maggiori informazioni, consulta la nostra pagina di privacy policy.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.


Ottimizzazione delle immagini con Photoshop

Un utente che sa già usare WordPress, magari non ha tempo da perdere sull’uso della dashboard e delle sue funzioni che già conosce, ma se vuole davvero avere un risultato professionale, dovrà imparare ad ottimizzare al meglio le immagini partendo da Photoshop, il programma più usato per trasformare qualsiasi immagine nel formato corretto per il web. È per questo motivo che nel nostro corso WordPress avanzato, è prevista un’ora di attività su Photoshop, nella quale ti insegneremo come fare. Importate le immagini in WordPress impareremo l’uso di un plugin per la loro ottimizzazione.

Posizionamento SEO

Indicizzazione e posizionamento SEO

Sei sicuro di conoscere quale siano i metodi per applicare al tuo sito web la migliore strategia SEO (Search Engine Optimization)? 4 ore del nostro corso WordPress saranno dedicate proprio alla SEO e all’uso delle tecniche migliori per ottenere efficaci risultati di posizionamento dei contenuti, sulle prime pagine di Google. Impareremo assieme ad analizzare un sito web usando gli strumenti più professionali, oltre a creare una strategia efficace basata sulla scelta delle keyword migliori. Anche in questo caso ti insegneremo l’uso di un plugin utilissimo come verifica finale del tuo lavoro SEO.


Corso WordPress avanzato: conclusioni

Con questo corso WordPress avanzato e online su SKYPE non ti devi preoccupare di raggiungere nessuna sede in nessun posto. Il tuo investimento sarà subito ripagato dalla realizzazione del tuo sito web WordPress veloce e bene indicizzato. Siamo disponibili per organizzare le ore di lezione su SKYPE quando ti sarà più comodo. Sia durante i normali orari d’ufficio che dopo cena. Decidi tu. Gestione WP, il 1° servizio italiano dedicato ad assistenza WordPress è online. Stay tuned, Gestione WP.

Non conosci WordPress? GUIDA 2019
Hello. Add your message here.