Gestione WP nel podcast

Creare-ecommerce-con-WordPress
Creare Ecommerce con WordPress
ottobre 1, 2016
One-page
Sito one page e SEO
ottobre 5, 2016
Mostra tutto

Gestione WP nel podcast

gestione-wp-internet-caffeina

Marco Caggiano, marketer, sviluppatore web e fondatore del podcast “Internet Caffeina” intervista il Team di Gestione WP per analizzare il passaggio da semplice gruppo Facebook ad azienda affermata nel settore dell’Assistenza e Gestione di siti realizzati con WordPress e per approfondire le tematiche della sicurezza in ambito WordPress.

In questa intervista che mi ha fatto, Marco ha cercato di carpire i segreti e le strategie che abbiamo utilizzato per passare da un problema ad una soluzione: la necessità di avere assistenza sul CMS WordPress ci ha portato alla creazione dell’azienda Gestione WP. Personalmente ho incominciato  a frequentare il gruppo Facebook creato da Marcello Moresco, WordPress Facile, verso Ottobre 2015. Mano a mano ho potuto approfondire la conoscenza e l’amicizia con Marcello fino a diventare soci nel progetto di Gestione WP. Ho potuto così collaborare alla nascita di una realtà tutta italiana, formata da un team di professionisti, uniti per dare assistenza a siti web realizzati con WordPress.

P.S. Nell’intervista racconto anche di quando stati citati dal famoso Marco Monty Montemagno, come una delle realtà digital più interessanti in Italia.

Ascolta adesso l’Episodio 06!


NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE O INUTILI

Le domande hanno solo bisogno
della risposta giusta.

Jhonny Stanfield
Jhonny Stanfield
Jhonny Stanfield cura la visibilità di Gestione WP sui Social Network con un occhio attento a come ottenere il massimo dal business online: per Jhonny non può esistere progetto online senza una vera strategia di marketing. Jhonny Stanfield lavora per offrire ai professionisti e imprenditori di piccole e medie imprese la possibilità di affacciarsi al mondo della rete con le tecniche giuste. Jhonny Stanfield gestisce i social network e il marketing assieme agli altri membri del Team.