Vai alla home page

Gestire WordPress con assistenza mensile

Gestire WordPress diventa sempre più complicato. Ogni volta che entri come amministratore in un sito, molto probabilmente hai qualche plugin da aggiornare, oltre al tema e addirittura WordPress almeno 2 volte all’anno. Ma non tutti hanno troppo tempo da perdere e nessuno vuole correre il rischio di fare danni. Mettere le mani sugli aggiornamenti è una cosa delicata da fare con attenzione, motivo per il quale è meglio rivolgersi ai professionisti della gestione WordPress.

Gestire WordPress è un lavoro al quale gli amministratori di un sito web si dedicano quotidianamente. Se sei uno di loro, sai perfettamente di che cosa sto parlando: aggiornare i contenuti delle pagine e del blog, pubblicare nuovi articoli, aggiornare le immagini. Porre attenzione agli aggiornamenti tecnici dei componenti (il core di WordPress, il tema e i plugin) che oramai sono all’ordine del giorno. Se invece sei un utente che si è fatto un sito personale o il sito aziendale, forse non hai né le conoscenze specifiche per non combinare guai, né troppo tempo da perdere. In questo caso puoi chiedere a Gestione WP.

Pubblicare un sito WordPress è infatti relativamente semplice se hai la giusta esperienza di web design e comunicazione. Ma la gestione del sito può davvero portarti via un sacco di tempo che tutti sappiamo quanto è prezioso. Con la nostra gestione WordPress libererai il tuo tempo per concentrarti in modo efficace sulla pubblicazione dei contenuti del sito o del blog, non dovendoti più preoccupare di nessun problema tecnico o degli aggiornamenti.


Gestire WordPress con assistenza mensile e annuale

Il nostro sito web, online dal 2016, non si chiama Gestione WP (dove WP è l’acronimo di WordPress) per caso. Ne abbiamo parlato in dettaglio in questo articolo: Gestione sito web WordPress. Siamo un’azienda che tra le sue priorità ha proprio la gestione e l’assistenza WordPress, dedicata sia agli utenti che ai professionisti o alle aziende che hanno un sito realizzato con WordPress, la piattaforma CMS più usata al mondo. Che ad oggi pubblica oltre 20 milioni di siti web.

Gestire WordPress con assistenza mensile

Rendiamo il tuo lavoro più semplice

Il nostro obiettivo è quello di rendere il tuo lavoro più semplice, grazie al nostro modo innovativo di gestire WordPress. Voglio farti un esempio per farti capire meglio di cosa si tratta. Quando acquisti un’auto sai benissimo che in tempi prestabiliti dovrai eseguire i necessari tagliandi perché tutto funzioni sempre correttamente.

La stessa cosa succede quando hai un sito web. Che oggi non più un semplice sito statico in HTML di qualche pagina, ma il tuo vero asset digitale proprietario e il centro di tutte le tue attività di marketing online. Per questo è necessario che tutto sia aggiornato e funzioni sempre perfettamente, proprio come il motore della tua auto.

  • Assistenza WordPress “On demand” (sul tuo sito, il blog o l’eCommerce)
  • Gestione WordPress e WooCommerce (mensile e annuale)
  • Interventi sulla grafica e l’impaginazione (e aggiornamento immagini)
  • Risoluzione di un problema (dove non riesci da solo)
  • Aggiornamenti (WordPress, temi e plugin)

L’insieme di questi servizi è garantito dal nostro piano di assistenza WordPress mensile su base di un anno. Alla fine del quale, ma solo se sarai rimasto soddisfatto potrai rinnovare. Mentre l’assistenza “On demand” è un nostro intervento spot, solo nel momento in cui hai bisogno. Se pensi che il tuo sito web, il blog o il tuo negozio online debbano essere sempre sicuri, aggiornati e offrire buone prestazioni, contattaci, siamo a disposizione per offrirti tutta la nostra assistenza WordPress.


1° servizio italiano di assistenza WordPress

Il progetto Gestione WP, come descritto sopra nasce nel 2016, quando Marcello Moresco, Web Designer e SEO Specialist decide di creare un un team di professionisti dedicati alla gestione di un progetto web a 360° che abbiano la possibilità di mettere a frutto tutta la loro esperienza. Marcello ha oltre 15 anni di esperienza nell’uso di WordPress e come titolare dell’azienda si dedica alla gestione dei clienti offrendo la sua 1ª consulenza gratuita a tutti i professionisti e le aziende desiderose di migliorare la gestione del proprio progetto online, per finalizzare gli obiettivi di business e di visibilità.

Marcello Moresco

Interventi sicuri e garanzia “soddisfatto o rimborsato”

I nostri interventi necessari a gestire WordPress sono professionali e godono della garanzia “soddisfatto o rimborsato”. Ma non abbiamo dubbi che non sia necessaria. Quando operiamo sul tuo sito WordPress infatti, lo facciamo sempre nel modo più sicuro, avendo sempre a portata di mano la tua copia di backup. Per questo motivo sarà bene specificare quali siano i tuoi accessi al server account, ancora prima di eseguire qualsiasi intervento sul tuo sito web.


Contatta subito gestione WP

  • Questo modulo di contatto raccoglie il tuo nome, l'email e il tuo contenuto. Per maggiori informazioni, consulta la nostra pagina di privacy policy.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.


Gestire WordPress: conclusioni

Sulla nostra home page trovi i 4 pacchetti dedicati alla gestione WordPress e se clicchi sul bottone “Info” potrai avere ulteriori informazioni, anche sui costi di ciascun servizio. I professionisti di Gestione WP sono tecnici appassionati, ma non solo. Il nostro staff, infatti, è composto da veri esperti della comunicazione online, in grado di occuparsi di un progetto web a 360°. Hai bisogno per esempio di gestire le tua campagne di marketing o le tua pagine social? Contattaci! Stay tuned, Gestione WP.


"Professionali e veloci. I loro consigli sulla SEO
sono stati molto utili per la crescita del mio blog. Efficaci
anche nel passaggio a SiteGround."

Trustpilot
Sei rimasto soddisfatto dei nostri servizi di assistenza WordPress?
Lascia una tua recensione su Trustpilot.
Chatta con Gestione WP
Ciao! Posso esserti utile?