Vai alla home page

Gestire WordPress con assistenza mensile

Gestire WordPress diventa sempre più complicato. Ogni volta che entri come amministratore in un sito, molto probabilmente hai qualche plugin da aggiornare, oltre al tema e addirittura WordPress almeno 2 volte all’anno. Ma non tutti hanno troppo tempo da perdere e nessuno vuole correre il rischio di fare danni. Mettere le mani sugli aggiornamenti è una cosa delicata da fare con attenzione, motivo per il quale è meglio rivolgersi ai professionisti della gestione WordPress.

Gestire WordPress è un lavoro al quale gli amministratori di un sito web si dedicano quotidianamente. Se sei uno di loro, sai perfettamente di che cosa sto parlando: aggiornare i contenuti delle pagine e del blog, pubblicare nuovi articoli, aggiornare le immagini. Porre attenzione agli aggiornamenti tecnici dei componenti (il core di WordPress, il tema e i plugin) che oramai sono all’ordine del giorno. Se invece sei un utente che si è fatto un sito personale o il sito aziendale, forse non hai né le conoscenze specifiche per non combinare guai, né troppo tempo da perdere. In questo caso puoi chiedere a Gestione WP.

Pubblicare un sito WordPress è infatti relativamente semplice se hai la giusta esperienza di web design e comunicazione. Ma la gestione del sito può davvero portarti via un sacco di tempo che tutti sappiamo quanto è prezioso. Con la nostra gestione WordPress libererai il tuo tempo per concentrarti in modo efficace sulla pubblicazione dei contenuti del sito o del blog, non dovendoti più preoccupare di nessun problema tecnico o degli aggiornamenti.


Gestire WordPress con assistenza mensile e annuale

Il nostro sito web, online dal 2016, non si chiama Gestione WP (