Vai alla home page

Guadagnare con le affiliazioni e MoneyClick

Guadagnare con le affiliazioni (pay per view o pay per click) è l’obiettivo di molti utenti che realizzano un sito web o un blog con WordPress. Fino a ieri esistevano solo i Google Adsense. Oggi puoi usare un plugin con il quale personalizzare graficamente le tue pubblicità ed esporre banner o contenuti nell’intero sito. Si Chiama WP MoneyClick ed è frutto di uno sviluppo tutto italiano.

Il nuovo modo per guadagnare con le affiliazioni e fare pubblicità sul tuo sito o blog, monetizzando così da visite e click si chiama WP MoneyClick. È un plugin (un componente aggiuntivo a WordPress) che, una volta acquistato, si installa come qualsiasi altro plugin WordPress ed è destinato a farti guadagnare. Da subito con le affiliazioni ai network più importanti come Amazon, iTunes, Kelkoo, Ebay, TrovaPrezzi e molti altri ancora, ma non solo. WP MoneyClick è in grado di creare contenuti personalizzati, mettendo in evidenza per esempio, una qualsiasi offerta del tuo eCommerce in modo nuovo.


I banner di Google Adsense non sono profilati e danno molto fastidio agli utenti.
Loro sanno che si tratta di pubblicità e non li cliccano più.


Guadagnare con le affiliazioni

WP MoneyClick è il nuovo modo per fare pubblicità 2.0 sul tuo sito web o sul blog. Creando maggiore interesse per servizi ai quali sei affiliato, ma anche mettendo in evidenza un prodotto o un contenuto specifico. All’interno di un testo per esempio, con un semplice link, un banner personalizzato nella grafica (l’immagine coordinata), o all’esterno. WP MoneyClick può infatti creare bellissime popup o sidebar in qualsiasi pagina del sito web o blog.


I contenuti creati con WP MoneyClick (AdBlock free) sono sempre visibili.


Pensa solo a quanto tempo hai dedicato alla realizzazione del sito, frutto anche dell’intervento dei professionisti di Gestione WP che, assieme a te, hanno studiato la tua nuova strategia di comunicazione e l’immagine coordinata. Rovineresti tutta la grafica con l’inserimento di banner o Google Adsense? Ormai sappiamo tutti che i nostri utenti non cliccano banner ma anzi, tutto quello che è dissimile dall’immagine coordinata rischia solo di disturbare lettura e gli approfondimenti dei contenuti.

Guadagnare con le affiliazioni

 Immagine coordinata anche per i tuoi Adwords

Se per realizzare sito web o blog ti sei affidato ai professionisti, hai sicuramente a cuore la tua immagine e vuoi che l’esperienza utente sia ai massimi livelli. Abbiamo installato un template professionale, curato la parte grafica nei minimi dettagli e usato il nostro set di plugin indispensabili, tra cui WP MoneyClick. I tuoi contenuti (offerte a prodotti o servizi ai quali sei affiliato o altro), potranno essere personalizzati in ogni dettaglio e sempre visibili. Anche a dispetto del blocco dei banner pubblicitari da parte del tuo browser di navigazione. Con il risultato che i tuoi clienti non saranno più infastiditi da brutte pubblicità di cui non hai il controllo ma anzi, si creerà nuovo interesse e approfondimenti alle tue promozioni.

“Tante opzioni di configurazione e modelli di layout.”


I contenuti sono sbloccati

Con gli AdBlock installati è stimato che viene perso il 30% dei potenziali clienti che potrebbero cliccare ai tuoi link di affiliazione (non visibili). Se userai WP MoneyClick non avrai più questo problema e darai un vero boost al tuo business.


Monetizza il tuo traffico web con WP MoneyClick

Con WP MoneyClick potrai guadagnare con le affiliazioni gestendo tutti i link. Accedendo ad un pannello di controllo completo e intuitivo, imposterai tutto con pochi click. Gestirai con precisione tutti i network ai quali sei affiliato. Sei pronto a monetizzare il tuo lavoro? WP Moneyclick ti renderà tutte le operazioni di impostazione semplici e veloci.

Tante basi già pronte – Vuoi realizzare una grafica accattivante? Prima di affidarti ai creativi di Gestione WP prova uno dei template a disposizione, dando un’occhiata alla gallery: Template gallery. Gli sviluppatori hanno annunciato che a breve sarà ufficialmente disponibile un visual editor per realizzare la tua grafica, senza scrivere una riga di codice HTML.

WPMoneyClick – Come guadagnare con il tuo sito in maniera semplice e veloce

“Il video ufficiale che ti spiega come funziona WP MoneyClick.”


Smartlink, tracking e analytics

Se i link sono il sale del web, gli smartlink saranno il pepe del tuo sito web o blog. Con WP MoneyClick è infatti possibile creare veri e propri “link intelligenti”. Una gestione dei link interni ed esterni al tuo sito. Ogni click al tuo nuovo banner o link sarà monitorato in dettaglio per avere traccia di data, ora, indirizzo IP dell’utente, tipo di dispositivo, tipo di browser e piattaforma, lingua dell’utente e HTTP referrer. Ricordandoti che WP Moneyclick è un plugin Ad Block free con tante funzioni incluse, Gestione WP è a tua disposizione per una consulenza GRATUITA. Stay tuned, Gestione WP.

Nascondi
Guida WordPress 2019