Vai alla home page

Host in italiano per WordPress

Host in italiano per WordPress 960x480 - Host in italiano per WordPress

Nasce il primo host in italiano per WordPress. Gestione WP, un’azienda orma consolidata nell’ampio panorama dei servizi di assistenza WordPress italiani, apre tre nuovi siti web. Ciascuno può essere definito l’hosting di servizi diversi, ma tutti legati tra loro. 1) Hosting WordPress con Siteground. 2) Corso WordPress online. 3) Restyling sito web. vediamo in dettaglio di cosa si tratta.

L’esigenza di avere un host in italiano nasce il 1° gennaio 2017 quando SiteGround (il nostro Hosting WordPress) apre la versione del suo sito web localizzata nella nostra lingua. Un successo che porta l’azienda internazionale ad essere leader del settore. Personalmente testimoniamo la gestione di 64 hosting account per i quali abbiamo affiancato SiteGround la nostra proverbiale assistenza WordPress gratuita per tutte le impostazioni server (oltre alla scelta del piano).


Prestazioni, sicurezza e assistenza SiteGround + Gestione WP

SITEGROUND


Il corso WordPress continua con la soddisfazione dei nostri utenti alla media di 2 corsi al mese. Il 1° Corso WordPress online su SKYPE si conferma un successo. Ma l’attenzione è sicuramente posta anche al restyling di un sito web e alla realizzazione di nuovi siti WordPress. progetti presentati anche sul blog ricco di news e sul nostro gruppo Facebook WordPress facile. Motivi per i quali abbiamo deciso di creare un host in italiano che raggruppasse tutti i nostri servizi, ponendo attenzione alla ricerca degli utenti. Con una visibilità ancora maggiore grazie alla èpubblicazione dei nostri nuovi siti web. Presto ricchi di news!


Host in italiano per WordPress che si fa in 3

Tre nuovi siti web a cui corrisponde la ricerca di utenti e clienti italiani che si affacciamo per la prima volta al mondo del web. Ma anche la proposta di servizi utilissimi a chi è già un addetto ai lavori o un utilizzatore di prime tecnologie. Il nostro progetto Gestione WP sarà così sempre più chiaro e specifico (e soprattutto trovato) per ogni esigenza . Dall’assistenza, alla creazione alla successiva gestione di un sito web WordPress, un eCommerce o un “semplice” blog.


Fotogallery

Marcare il territorio per essere i primi

Quando pubblichi un sito web la prima cosa da fare è “marcare il territorio”. Collegherai la tua pagina Facebook e i tuoi account social network al sito web. Il vero e unico asset digitale proprietario per fare “rete”. La stessa cosa facciamo noi da oltre 2 anni e da oggi vogliamo fare ancora di più. Con i nostri 3 nuovi siti web: Marcello Moresco, corsowponline e restylingsito, ci approcceremo in modo sempre più specifico al fantastico mondo del CMS WordPress.

Saremo così sempre a disposizione su Gestione WP per fornire utili informazioni grazie alla periodica pubblicazione di articoli sul blog. Ma saremo anche presenti in modo ancora più professionale su ciascuno dei nostri siti. Stay tuned, Gestione WP.

Nascondi
Guida WordPress 2019