Vai alla home page

Hosting WordPress gestito e sevizi superiori

Stai cercando un hosting WordPress gestito e con servizi superiori in rapporto alla qualità/prezzo? Noi non abbiamo avuto dubbi quando ancora nel 2013 abbiamo scelto web hosting SiteGround. Il nostro hosting provider dai servizi superiori che si rinnovano nell’offerta per essere ancora più competitivi. Se vuoi fare un vero salto di qualità con il tuo sito web, scegli il piano giusto o lasciati consigliare da noi, ti offriremo la nostra assistenza su ogni singolo account.

Hosting WordPress gestito: non un semplice account, ma una vera e propria piattaforma online dove l’assistenza la fa da padrone. Chat 24/7 per 365 giorni l’anno ed evasione di un ticket entro 10 minuti. Se non bastasse Gestione WP entra in azione, basta scegliere un nuovo piano di account shared host o Cloud dal nostro link: SiteGround.


Hosting WordPress gestito e sevizi superiori

Da quando il nome di SiteGround è iniziato a circolare, non solo gli addetti ai lavori, ma anche gli utenti come blogger e titolari di azienda hanno capito che un buon hosting provider avrebbe potuto fare la differenza tra servizi di basso livello e servizi superiori, dove l’attenzione al cliente è senz’altro al 1° posto. Grazie ad un web hosting managed rivenduto allo stesso prezzo o poco più della concorrenza. Fatto sta che ad oggi, martedì 11 giugno 2019, data in cui è stato scritto questo articolo gli utenti italiani sono 50.000. Pensa invece che nel mondo superano i 2.000.000.

Hosting WordPress gestito e sevizi superiori

Le offerte si rinnovano per festeggiare 15 anni di successi

Per ringraziare tutti i clienti per aver aiutato l’azienda nel raggiungere questo l’incredibile traguardo in 15 anni di successi, SiteGround ha eseguito un massiccio upgrade di tutti i propri piani di hosting. (sia shared host che Cloud).  Da qualche mese infatti, ogni cliente ottiene ancora più funzionalità, indipendentemente dal suo piano di hosting. I miglioramenti elencati di seguito sono forniti automaticamente e gratuitamente a tutti gli utenti di SiteGround (sia vecchi che nuovi).

  • StartUp (backup e restore gratuiti)
  • Grow Big (area di staging e backup “on demand”)
  • GoGeek e Cloud (assistenza prioritaria)

Tutti i vantaggi di SiteGround e Gestione WP

Personalmente credo di essere stato tra i primi in Italia a crederci. Era il 2015 e un mio collega mi contatta dalla Spagna, dove SiteGround era già molto popolare dicendomi: “Prova questo nuovo servizio, si chiama SiteGround. Arrivano dalla Russia ma hanno sede a Sofia e stanno spaccando i culi a tutti”. – E così passai da Aruba a SiteGround.

SiteGround

Il nostro account SiteGround è ancora .com, ma dal 2017 è ben localizzato in Italia con sede operativa a Milano e il servizio di assistenza dell’azienda risponde in italiano fino alle 21:00 di ogni giorno della settimana. Nel frattempo abbiamo pensato che non tutti gli utenti hanno quel minimo di conoscenza tecnica, o semplicemente il tempo, per dialogare con il proprio hosting provider nel caso di un problema o per qualsiasi richiesta e, per questi motivi, abbiamo pensato di fornire la nostra assistenza WordPress supplementare e GRATUITA a chiunque crei un nuovo account dal questo link.

Un modo in più per conoscere la qualità dei servi offerti dall’azienda e i nostri servizi dedicati al tuo sito web o eCommerce. Con la garanzia aggiuntiva del nostro staff di professionisti dedicati, sia ad assistenza WordPress che alla realizzazione di nuovi siti web. Chi sceglie SiteGround con Gestione WP avrà il piacere di essere nostro cliente! Lavoreremo assieme per rendere il tuo progetto online un vero progetto di business. Stay tuned, Gestione WP.


"Professionali e veloci. I loro consigli sulla SEO
sono stati molto utili per la crescita del mio blog. Efficaci
anche nel passaggio a SiteGround."

Trustpilot
Sei rimasto soddisfatto dei nostri servizi di assistenza WordPress?
Lascia una tua recensione su Trustpilot.
Nascondi
Guida WordPress 2019