Vai alla home page

Imparare ad usare WordPress online da subito

Imparare ad usare WordPress è oggi più semplice con la nuova Guida WordPress facile 2019 e i nostri corsi di formazione su SKYPE. Ti offriamo un’utile guida aggiornata e tante ore di lezioni individuali, grazie alle quali WordPress non avrà più segreti e prestissimo potrai realizzare anche tu assieme a noi il tuo 1° sito web, un blog o il tuo negozio online!

Imparare ad usare WordPress con Gestione WP sarà l’occasione giusta per dare una vera svolta al tuo lavoro. Sei stanco di perdere tempo cercando manuali gratuiti che possono darti un’infarinatura, ma che poco hanno a che fare con l’uso professionale di WordPress? Se la risposta è sì, allora sei pronto ad investire soltanto 20,00 Euro, per ricevere la nostra Guida WordPress facile 2019, oltre a mezz’ora di consulenza online con il nostro specialista WordPress Marcello Moresco.


Imparare ad usare WordPress online

WordPress è un CMS di successo che molti appassionati, professionisti e titolari di piccole aziende hanno deciso di imparare ad usare bene. Questa 1ª tecnologia infatti, consente a tutti (o quasi) di essere protagonisti online, con un nuovo sito web, un blog o un eCommerce, previa naturalmente un’ottima formazione. Grazie WordPress e ad un buon uso dello strumento, il tuo nuovo progetto diventerà l’unico e vero asset digitale proprietario, il centro di tutte le azioni di marketing online.

Per aiutare appassionati e clienti, Gestione WP ha pubblicato la propria Guida WordPress facile dedicata a tutti. La puoi scaricare subito, per avere diritto anche a mezz’ora di consulenza con l’esperto WordPress, non perdere questa occasione!
[rev_slider alias=”Guida WordPress”]

Scarica la Guida WordPress, riceverai in omaggio
una consulenza di 30 minuti!


Guida WordPress facile 2019

A tua disposizione un file PDF che, in 14 capitoli, descriverà in modo semplice ma molto approfondito quali siano le tecniche e le strategie giuste per pubblicare un sito web di successo. Dalla scelta dell’hosting provider alla gestione di un sito aziendale, un blog o il tuo nuovo negozio online. Con la nostra Guida WordPress facile 2019 avrai modo di approfondire al meglio la tua conoscenza di WordPress, che va oltre un semplice manuale tecnico. La Guida WordPress facile 2019 ti aiuta a “pensare”.

Guida WordPress facile 2019

Corso WordPress base e avanzato

Ma imparare ad usare bene WordPress può anche voler dire pensare seriamente di investire qualche Euro in più in un vero e proprio corso professionale, individuale e su SKYPE con la tua scrivania condivisa. Il nostro corso WordPress, infatti, si propone di aiutare tutti quegli utenti che con WordPress lavorano davvero e pretendono il massimo.

  1. Accenni su WordPress (il CMS più usato al mondo)
  2. Scelta dell’hosting (impostare il tuo nuovo hosting account)
  3. Installazione e configurazione (WordPress con un click)
  4. Scelta del tema (installazione del tema e tema child)
  5. Impostazione di un sito (impaginazione dei contenuti)
  6. Ottimizzazione delle immagini e delle risorse (la page speed)
  7. Indicizzazione del sito su Google (gestione della Google Search Console)
  8. Posizionamento SEO dei contenuti (la on page SEO)
  9. Impostazione di un blog (la sezione Blog&News del sito web)
  10. Analisi e test (dopo la pubblicazione)

Miglior tema WordPress

12 ore di lezione per scoprire tutti i segreti del CMS più usato al mondo, ottimizzare il sito web per una migliore velocità di navigazione, indicizzare i contenuti su Google con un’ottima strategia di posizionamento SEO. Il nostro corso WordPress base o avanzato è il metodo più efficace per imparare ad usare WordPress, o approfondire temi ancora sconosciuti. Installeremo BeTheme, uno dei temi più usati da tutti i professionisti web designer del settore. Ti invieremo con We Transfer una copia originale del tema con la quale realizzeremo assieme il tuo 1° sito web.

“BeTheme: uno dei migliori temi mai creati per WordPress.”


Con oltre 400 “demo” scaricabili online e installabili ciascuna sulla tua copia, BeTheme si dimostra ancora una volta uno dei migliori temi per WordPress. Il suo visual editor proprietario non teme rivali e se bene ottimizzato il tema è velocissimo. BeTheme è anche il tema usato per il nostro sito web, motivo per il quale lo consigliamo a tutti. Se invece vuoi fare un’altra scelta, naviga la nostra sezione di temi e plugin, dove troverai descritti tutti i migliori prodotti in circolazione.


Scegli l’hosting giusto

Per avere un servizio di hosting professionale che ti garantisce prestazioni superiori, sicurezza e assistenza illimitata scegli SiteGround. Miglior Hosting per WordPress, SiteGround ti offrirà anche il miglior rapporto qualità/prezzo e da oggi, con la nostra assistenza aggiuntiva gratuita non dovrai più pensare alle impostazioni del tuo hosting account, potendo avvalerti dell’esperienza dei professionisti di assistenza WordPress di Gestione WP. Basta acquistare un nuovo piano di hosting da questo link: Miglior hosting per WordPress, per ricevere tutta la nostra assistenza alle migliori impostazioni del tuo nuovo account. SiteGround, web hosting creato con cura. Contattaci se vuoi ricevere maggiori informazioni.


Imparare ad usare WordPress online: conclusioni

Se hai letto attentamente questo articolo, hai capito che per imparare ad usare WordPress online ti offriamo due possibilità. La 1ª è quella di acquistare subito la Guida WordPress facile 2019, la 2ª è quella di prenotare il nostro corso WordPress base e avanzato. Con Gestione WP imparare è facile e professionale. Puoi iniziare spendendo pochissimo, ma acquistando la migliore guida in circolazione, per poi proseguire con la nostra formazione individuale. Gestione WP, il 1° servizio italiano di assistenza WordPress online è sempre a disposizione per una consulenza gratuita, contattaci. Stay tuned, Gestione WP.

Chatta con Gestione WP
Ciao! Posso esserti utile?
Nascondi
Guida WordPress 2019