Chat with us, powered by LiveChat
Vai alla home page

Imparare WordPress online con Gestione WP

Corso SEO WordPress

Imparare WordPress online è l’obiettivo di molti utenti (appassionati o professionisti) che scelgono la nostra formazione online. Scarica subito la Guida WordPress 2019 per avere a disposizione 30 minuti di consulenza con Marcello Moresco. Esperto WordPress e titolare di Gestione WP. Il 1° servizio online dedicato ad assistenza WordPress, SEO e formazione professionale.

Imparare WordPress online è l’oggetto della nostra formazione professionale all’uso della piattaforma CMS più famosa al mondo. Se hai già letto qualche manuale online, ma non hai ancora capito bene come utilizzare al meglio lo strumento, ti consiglio di acquistare per soli 20,00 Euro la Guida WordPress facile 2019. Avrai a disposizione 30 minuti di consulenza con il nostro web designer e SEO Specialist Marcello Moresco, titolare di Gestione WP.


Imparare WordPress online con Gestione WP

Approfitta di una consulenza professionale di 30 minuti in omaggio con la guida WordPress! Potrai fare al nostro esperto qualsiasi domanda e avrai sempre la risposta giusta. Leggerai poi con tranquillità la guida che potrà esserti molto utile per capire come gestire un sito web, o addirittura realizzarne uno nuovo. E se ancora non ti basta, potrai prenotare uno dei nostri corsi di formazione base e avanzati su SKYPE. Nessun video, ma un vero percorso individuale di formazione in 12 lezioni di un’ora ciascuna su WordPress, o di 5 ore di lezione per conoscere tutti segreti della SEO (Search Engine Optimization).


Imparare WordPress con il corso base e avanzato su SKYPE

Il nostro corso WordPress si conferma un successo e un metodo di studio e apprendimento molto efficace. Prenotando il corso WordPress base e avanzato, infatti, hai a disposizione un tutor per 12 ore di lezione con la tua scrivania condivisa su SKYPE. Il modo più professionale per imparare ad usare WordPress per creare il tuo 1° sito web, gestire il blog pubblicando contenuti unici e originali e conoscere tutte le tecniche necessarie alla gestione di WordPress.

  • 12 ore su SKYPE (con scrivania condivisa)
  • Singole session di 2 ore (all’orario a te più comodo)
  • Semplice modulo di prenotazione (sulla nostra pagina dedicata)
  • Tema professionale in omaggio (BeTheme)
  • Lezioni aggiuntive (a 35,00 Euro/ora)

Con il nostro corso WordPress base e avanzato su SKYPE e il corso SEO, scopriremo assieme tutti i segreti di WordPress, iniziando dalla scelta dell’hosting provider migliore (come per esempio il nostro SiteGround)  e dalla sua gestione in ogni dettaglio. Proseguiremo poi con l’intallazione di WordPress con un click, installeremo BeTheme (in omaggio) e impareremo ad usare il tema in modo professionale. Studieremo assieme come si realizza un progetto web, la base del nostro lavoro e come realizzare un sito WordPress veloce (page speed) e bene indicizzato nelle SERP dei motori di ricerca (indicizzazione SEO).

Imparare WordPress online con Gestione WP

“La nostra formazione professionale su SKYPE è individuale.”


Ulteriori approfondimenti saranno dedicati a qualsiasi dubbio o domanda che vorrai porre al tuo insegnante, mentre le ultime 2/3 ore del corso saranno dedicate alla conoscenza delle tecniche SEO più efficaci a posizionare il tuoi contenuti sulle prime pagine di Google. SE, al contrario sai già usare WordPress e hai bisogno di un corso specifico sulla SEO, potrai approfittare del nostro corso SEO. 5 ore dedicate esclusivamente ad imparare come scrivere ottimi contenuti sul sito web, indicizzarli sui motori di ricerca, per rispondere sempre in modo efficace alle domande degli utenti facendosi sempre trovare.


Imparare WordPress online con BeTheme

Un web designer professionista realizza siti web per clienti diversi e, di conseguenza, deve scegliere sempre i componenti migliori come i temi WordPress premium che abbiamo descritto nella nostra sezione di Temi & Plugin. Solo con questi componenti WordPress, indispensabili per ottimizzare il tuo lavoro, sarai in grado di garantire al cliente qualità e aggiornamenti nel tempo. Questi sono solo alcuni dei motivi per i quali abbiamo scelto BeTheme come base per i nostri corsi WordPress.

BeTheme

“BeTheme: uno dei migliori temi WordPress in omaggio con i corsi WordPress.”


BeTheme è uno dei temi WordPress più usati al mondo. Offre caratteristiche di impaginazione a moduli avanzate con il suo visual editor proprietario, è frequentemente aggiornato dal team di sviluppo di oltre 70 professionisti web developer. Con BeTheme avrai sempre tutto sotto controllo e potrai scegliere una delle oltre 400 demo, pronte per essere scaricate e installate e da usare come base del tuo lavoro. Tutte le caratteristiche di BeTheme le trovi naturalmente sulla nostra pagina dedicata, dove scheda tecnica dettagliata, il link al marketplace Envato e il link all’azienda ti aiuteranno a scoprire uno dei temi WordPress di maggior successo sul mercato. Se hai bisogno di maggiori informazioni, contattaci. Stay tuned, Gestione WP.