Vai alla home page

Manutenzione WordPress ordinaria e straordinaria

Manutenzione WordPress ordinaria e straordinaria per avere un sito web sempre aggiornato. L’offerta della nostra assistenza WordPress è “On demand”, ma anche mensile. Una buona manutenzione ti permetterà di avere un sito web sempre aggiornato e in perfetto stato, potendo così dedicare il tuo tempo ad altro senza impazzire a fare cose che non sai fare.

Manutenzione WordPress o assistenza WordPress è il servizio di punta di Gestione WP, dedicato a tutti gli appassionati di WordPress. Se sei un blogger, un professionista, o il titolare di una piccola media impresa, assistenza WordPress di Gestione WP può darti una mano. Come? Con i nostri interventi di manutenzione WordPress programmati nel tempo e singoli interventi a richiesta “On demand”. La nostra assistenza WordPress e gestione di un sito web è particolarmente apprezzata dai nostri clienti.


Manutenzione WordPress ordinaria e straordinaria

Se hai navigato la nostra home page, hai scoperto che siamo il 1º servizio italiano dedicato ad assistenza e manutenzione WordPress e, se sei arrivato a noi, forse hai un problema da risolvere. Contattaci inviandoci una email con i tuoi dati dal modulo di contatto che trovi sulla home page stessa, o a questa nostra pagina di contatti e ti risponderemo subito!

Manutenzione WordPress ordinaria e straordinaria

ANALISI SITO WEB


Manutenzione WordPress “On demand” e piani di assistenza mensile

Un sito WordPress, se non è tenuto costantemente aggiornato, a lungo andare può non funzionare più, o creare seri problemi di gestione. È per questi motivi che i nostri interventi “On demand” ci permettono di intervenire subito, mentre la nostra assistenza WordPress mensile ti garantisce un ulteriore controllo sul buon funzionamento del sito web e dei sui componenti nel tempo. Un tempo “prezioso” durante il quale pensiamo noi a risolvere tutti i problemi tecnici che il tuo progetto può avere, mentre tu potrai dedicarti al tuo vero lavoro: perseguire azioni di marketing, la pubblicazione di nuovi contenuti, il contatto con i tuoi nuovi clienti ai quali proporre servizi e prodotti il vendita sul tuo sito web.

Tutti i costi di manutenzione WordPress e assistenza:

  1. Richiesta di assistenza “On demand” (Euro 69,00 a chiamata)
  2. Assistenza WordPress mensile agli aggiornamenti (Euro 45,00 al mese per avere sempre il sito aggiornato)
  3. Assistenza mensile + piccoli interventi (come sopra + 3 interventi ad Euro 90,00 al mese)*

*Interventi non superiori alla mezz’ora cadauno. Oltre la mezz’ora: 35,00 Euro/ora.

Tempi di intervento: dalle 12 alle 48 ore (per un intervento considerato dai nostri tecnici “standard”)
Pagamenti: anticipati per cifre inferiori ai 500,00 Euro (come da nostra policy aziendale)


Manutenzione WordPress “custom”

Gestione WP può occuparsi dello sviluppo di funzioni o modifiche “custom” in codice, al tema che hai installato, o ai plugin che sono di complemento al tuo progetto online. In questo caso il nostro web developer prenderà in esame la richiesta, valuterà tempi e costi di realizzazione, ed entro poche ore riceverai un preventivo dettagliato. In questo caso i tempi di realizzazione varieranno in base alla complessità della richiesta e sono di minimo 48 ore dal nostro primo contatto.

Guida WordPress facile 2019

Guida WordPress facile 2019

La manutenzione WordPress è, come avrai capito una delle nostre maggiori attività, ma non ti dimenticare della formazione! Gestione WP ha il piacere di invitarti a scaricare la nostra Guida WordPress facile 2019, che deve il suo nome al nostro gruppo Facebook WordPress facile, al quale sei invitato a registrarti e attraverso il quale potrai già ricevere assistenza gratuita. La guida WordPress è un documento in PDF da leggere tutto d’un fiato, che si compone di ben 14 capitoli per farti capire meglio cosa vuole dire pubblicare correttamente, gestire e indicizzare sui motori di ricerca un sito WordPress nel 2019.

[rev_slider alias=”Guida WordPress”]

Registrando il tuo nuovo account, avrai anche accesso alla tua area download personale, dove puoi trovare il bonus: Yoast + Google Search Console e dove, ogni mese, potrai scaricare un nuovo capitolo pratico e aggiornato della Guida WordPress facile 2019. In modo tale che, entro la fine dell’anno e per soli 14,90 Euro avrai collezionato un utile manuale WordPress con 14 capitoli aggiuntivi e sempre aggiornati sulle ultime novità sul fantastico mondo di WordPress!


Assistenza WordPress italiana

I siti di assistenza WordPress in Italia sono diversi e il mercato in crescita è molto competitivo. Ne abbiamo parlato in dettaglio sul WordPress Blog (uno spazio dedicato ad approfondimenti e news con oltre 500 articoli sempre aggiornati) in questo articolo: Assistenza WordPress italiana. Sei naturalmente libero di scegliere uno dei diversi servizi citati, ma se non ti sei trovato bene con uno di loro, contattaci! Siamo sempre online e la tua prima consulenza è gratuita. Stay tuned, Gestione WP.

Non conosci WordPress? GUIDA 2019
Hello. Add your message here.