Vai alla home page

Miglior corso WordPress online

Corso SEO avanzato 960x480 - Miglior corso WordPress online

Il miglior corso WordPress online non è una semplice guida gratuita (che ti inviamo se ne fai richiesta), ma un vero e proprio corso WordPress completo di 12 ore su SKYPE. Con scrivania condivisa e in omaggio il tema BeTheme per poter realizzare il tuo 1° sito web.

Se vuoi imparare WordPress ti consiglio il miglior corso WordPress di Gestione WP. La nostra esperienza in assistenza WordPress, SEO e realizzane di siti web, ci ha permesso di studiare un corso WordPress completo che si svolgerà su SKYPE. 12 ore di lezione con la tua scrivania condivisa e l’uso del tema professionale Betheme (leggi tutto) che ti invierò personalmente all’inizio del corso WordPress. La tua vera occasione per imparare WordPress, realizzare e gestire il tuo nuovo sito web.


Miglior corso WordPress online

Che il corso WordPress di Gestione WP sia oggi il miglior corso WordPress online ce lo confermano tutti i nostri utenti. Diventati presto autonomi nella gestione tecnica di un sito web e nella pubblicazione di contenuti SEO. Le lezioni, infatti, affrontano tutte le tematiche più comuni con approfondimenti specifici sulla parte di gestione tecnica di un sito WordPress. La scelta e installazione del tema, l’impaginazione e la pubblicazione di contenuti che saranno presto indicizzati nella SERP di Google. Grazie alla on page SEO. Con il nostro corso WordPress, senza perdere tempo con guide gratuite online, imparerai davvero.

Miglior corso WordPress online

“Il corso WordPress online è dedicato a tutti.”


Il nostro corso WordPress si rivolge a tutti gli utenti che vogliono imparare ad usare il CMS più popolare al mondo in modo professionale. Sono appassionati blogger, professionisti, titolari della piccola e media impresa. WordPress è lo strumento ideale per rafforzare la tua immagine digitale con un ottimo progetto online. Il corso WordPress insegna ad ognuno ad usare lo strumento andando oltre alla semplice conoscenza delle funzioni, per realizzare un progetto che raggiunga tutti gli obiettivi.


Lezioni dedicate aggiuntive al corso WordPress

In aggiunta al corso WordPress completo, Gestione WP ti offre lezioni aggiuntive dedicate alla conoscenza di tecniche di marketing digitale e all’uso di programmi dedicati alla grafica come Photoshop. In poche ore di lezione aumenterai i tuo skill per lavorare in perfetta autonomia:

  • Photoshop (conoscenza e uso avanzato dello strumento)
  • inDesign (impaginare un catalogo o una brochure e creare un PDF per il web)
  • Come creare una Newsletter (impaginazione e impostazione con l’account Mailchimp)
  • Social network (gestire una pagina o un gruppo Facebook)
  • Report e analisi ( utilizzare Google Analytics e Google Search Console)

Imparare WordPress con BeTheme

Corso WordPress online con BeThemeNon è un segreto che Betheme abbia venduto oltre 100.000 copie. Dietro allo sviluppo di questo tema (la tua base grafica e funzionale) c’è  Muffin Group un’azienda di 100 persone che per betheme ha sviluppato un visual editor proprietario. Ma Betheme è compatibile anche con Visual Composer e tutti i plugin WordPress più usati. Aggiornato frequentemente BeTheme si dimostra la scelta migliore per iniziare. Verrà inviato in omaggio a tutti gli utenti del corso WordPress.


Tutte le info su una pagina dedicata

Se hai intenzione di prenotare il nostro corso WordPress contattaci, siamo a disposizione per parlarne in dettaglio. Ma se nel frattempo vuoi saperne di più, leggi la nostra pagina dedicata al miglior corso WordPress online: Corso WordPress online. Troverai tutte le informazioni, compresa una ricca sezione di domande e risposte. Stay tuned, Gestione WP.

Nascondi
Guida WordPress 2019