Chat with us, powered by LiveChat
Vai alla home page

Miglior hosting e assistenza online WordPress

Miglior hosting e assistenza sul mercato? Facile: SiteGround. Servizi al TOP con piani personalizzati per tutte le tasche e un’assistenza eccellente: 24/7 x 365 anche in italiano con Gestione WP. Ecco la nostra offerta. Gestione WP è partner di uno degli hosting provider internazionali migliori al mondo per sicurezza, velocità e qualità della propria assistenza.

In un mondo digitale ormai globalizzato e senza più nessun orario (siamo online sempre, o quasi), il miglior hosting provider è quello che sa fare fronte alle richieste più diverse degli utenti con un efficace servizio di assistenza. I servizi sono tanti e sempre più fruibili grazie alla comoda gestione di un cPanel (il tuo pannello di controllo), ma con un sito web online c’è sempre bisogno di chi ti fornisca assistenza tecnica adeguata. Non tutti gli utenti che usano WordPress (una 1ª tecnologia alla portata di molti), infatti, sono dei sistemisti o dei tecnici e i ragazzi di SiteGround lo hanno capito perfettamente.


Miglior hosting e assistenza online WordPress

Se ciò non bastasse, Gestione WP, questo sito web e 1° servizio italiano per assistenza tecnica WordPress, ti offre la sua assistenza aggiuntiva e gratuita in italiano su tutti i nuovi hosting account acquistati dalla nostra pagina web: Hosting WordPress migliore. È sufficiente cliccare il bottone: “ATTIVA SG” per acquistare il tuo nuovo piano di account e poi contattarci.

Hosting WordPress

ATTIVA SG


Hai un sito web che non funziona bene e ha sempre problemi? Non sei soddisfatto delle prestazioni e dei servizi del tuo hosting provider? Hai aperto un blog su WordPress.com gratuito, ma ora il gioco si fa serio? Cambia subito il tuo hosting provider e scegli un server Linux con un’offerta tra quelle più indicate per le tue tasche. Cambia il tuo provider con uno al Top e veloce e fallo acquistando uno dei piani SiteGround. Miglior hosting WordPress internazionale. Clicca il nostro link indicato sopra per scegliere la tua offerta! In questo articolo ti spiegherò meglio il perché dovresti scegliere SiteGround.


Miglior hosting WordPress in inglese e in italiano

Se sai l’inglese meglio, ma sei sei italiano nessuno problema – SiteGround è il  miglior hosting WordPress e parla anche italiano. Anche se la lingua principale è l’inglese. Prova a chattare con qualche loro esperto, o a scrivere un ticket (di cui avrai risposta entro 10 minuti) e ti accorgerai di quanto è valida l’assistenza WordPress di SiteGround. Non sai l’inglese? – Non hai dimestichezza con l’inglese? O semplicemente non vuoi perdere tempo? Nessun problema. I colleghi di SiteGround hanno imparato l’italiano! Inoltre Gestione WP partner SiteGround da 4 anni ti offrirà un servizio aggiuntivo e GRATUITO di assistenza WordPress in italiano. Sarà Gestione WP che farà da tramite con il tuo provider, liberandoti del tempo per poterti concentrare su altri aspetti importati essendo sicuro che qualcuno avrà cura di assisterti online.

Alcuni dei vantaggi di SiteGround:

  • Hardware HTTP2 (compatibile con PHP 7.3 già attivo)
  • Backup incrementale (dati salvati sul sever per ogni giorno fino a 30 giorni)
  • Backup incrementale quotidiano (dai piani GrowBig)
  • Memoria cache dinamica (con l’uso di un plugin)
  • Facile gestione dei DNS e dei domini (e certificato SSL gratuito)
  • CDN Cloudfare integrato (Content Delivery Network)
  • Assistenza online (24/7 con evasione di un ticket entro 10 minuti)

Piani di hosting per WordPress

Piani di hosting dedicati – Siteground ti offre il piano giusto per le tue esigenze su hosting condiviso a prezzi competitivi. Se vuoi spendere poco ma avere comunque un servizio completo scegli il piano StartUp. Per gestire più domini con un solo abbonamento, avere a disposizione il plugin di cache prorpietario SG Supercacher e un’assistenza ancora più immediata scegli il piano GrowBig. Se invece hai un sito di grandi dimensioni e con tanto traffico o un eCommerce scegli il piano GoGeek.

SiteGround

“SiteGround è il miglior hosting WordPress: shared hostcloud e dedicato.”


Hosting WordPress: intuizione geniale

Il mondo giuridico ha perso un grande talento quando Tenko Nikolov ha iniziato a lavorare nel 2004 come supporto tecnico a SiteGround, mentre era al suo secondo anno alla facoltà di legge. Per Tenko il mondo della tecnologia è stato come un primo amore Oggi, Tenko è la principale forza motrice e una delle menti dietro al lavoro di SiteGround. Siamo orgogliosi di far parte di questa squadra di successo. SiteGround si conferma anche per il 2018 il miglior hosting WordPress.

Naturalmente le offerte non si limitano solo a piani di hosting condivisi, ma comprendo anche opzioni ancora più professionali come piani Cloud Hosting e server dedicati. Ti lascio in questo caso scoprirne tutte le possibilità cliccando i link segnalati sopra.

Miglior hosting


Certificato SSL gratuito e CDN Cloudfare

Un esempio dell’attenzione all’utente e della qualità dei servizi di SiteGround lo trovi già quando devi installare il tuo certificato SSL gratuito Let’s Encrypt, per trasformare il tuo dominio in un sito web sicuro con il protocollo HTTPS. La stessa cosa vale per la tuo nuova condivisione CDN (Content Delivery Network) integrata nel tuo nuovo cPanel. Ma che cos’è un certificato SSL e un CDN? Ho voluto spiegartelo meglio in questi 2 articoli di approfondimento tecnico:

Entrambi i servizi, compreso il plugin di cache proprietario SG Supercacher, sono disponibili sul tuo nuovo account SiteGround. Grazie all’installazione del plugin, avrai una semplice gestione della cache e dei reindirizzamenti HTTPS. Una tecnologia molto evoluta, ma sempre a portata di click anche per chi non è un “addetto ai lavori”.


Miglior hosting WordPress: conclusioni

Continua con successo la nostra proposta di hosting account SiteGround + assistenza WordPress a 360°in italiano. Grazie alla nostra affiliazione siamo orgogliosi di poter servire oltre 100 clienti che, con soddisfazione sono passati a SiteGround. Per qualsiasi informazione aggiuntiva o una nostra consulenza siamo online e sempre a disposizione. Stay tuned, Gestione WP.