Offerta hosting WordPress

Temi WordPress professionali 80x80 - Offerta hosting Wordpress
Migliori temi WordPress
20 aprile 2017
Quanto costa un sito web 80x80 - Offerta hosting Wordpress
Quanto costa un sito web WordPress
22 aprile 2017
Mostra tutto

Offerta hosting WordPress

web hosting 960x480 - Offerta hosting Wordpress

Sto cercando un ottimo hosting provider e ho digitato su Google: Offerta hosting WordPress. Escono 20 pagine di offerte e noto con piacere che la prima offerta sponsorizzata è quella di SiteGround. Sarà forse un caso ma ho imparato che chi investe anche in ADS è chi porta risultato. Su questo non vi è alcun dubbio visto che Gestione WP è affiliato da sempre ad uno dei migliori hosting provider sul mercato. Stai tranquillo però, noi non diventiamo ricchi e tu non diventi più povero, perché la nostra affiliazione non grava in alcun modo sul tuo nuovo account, anzi avrai assistenza WordPress lato server gratuita!

Da Aruba, tanto per fare un nome, ci sono passati in molti e molti ancora sono lì. Che dire, offerta hosting WordPress? L’italiano vale tanto quanto molti altri sul mercato. Ma se vuoi qualche cosa in più devi inevitabilmente rivolgerti all’estero. Soprattutto per assistenza e gestione. Per questo principale motivo chi del web ne ha fatto e ne fa un lavoro vero sceglie un hosting provider che gli garantisca maggiore semplicità di configurazione (cPanel o Plesk). Più sicurezza (frequenti aggiornamenti software e hardware), CDN Cloudfare integrato. Possibilità di passare all’ultima versione di PHP. Plugin di cache proprietario. Assistenza 7 giorni su 7 per 365 giorni all’anno. Evasione di un ticket di assistenza entro 15 minuti.

Sò altrettanto bene che queste affermazioni scateneranno le ire dei web developer più incalliti che configurano il proprio web su server VPS (ne abbiamo parlato in questo articolo: Server Linux per WordPress), ma io sono di un’altra idea.

Siteground
SitegroundHosting Provider di Gestione WP.

La tecnologia lato server è sempre stata in mano a professionisti o aziende e molto spesso molto mal gestita. Ricevo di continuo telefonate da clienti insoddisfatti che per 1.000 motivi hanno perso il webmaster per strada e dentro nel server non ci possono nemmeno entrare. Molte aziende infatti sono state letteralmente ricattate da fantomatiche agenzie o professionisti. I tali non hanno fatto altro che rivendere uno spazio web acquistato. NON tutti infatti sono hosting provider e non è un lavoro che si può inventare dall’oggi al domani. Poche parole a buon intenditore. Onestà ragazzi, da ambo le parti!


L’inglese non è un problema e la PEC nemmeno!

Posso capire che l’inglese sia ancora un problema. Se non parli inglese puoi avere delle difficoltà. Ma ti assicuro che è molto meglio ricevere una consulenza online in diretta in inglese che aspettare 2 giorni per la risposta ad un ticket. La stessa cosa per la PEC (la mail certificata). “Non cambio hosting provider perché con loro ho la posta certificata”. Bene, contattami che ti mostrerò in quanto tempo apriremo assieme un sotto dominio dedicato alla tua email PEC


Offerta hosting WordPress

Gestione WP non fa nulla di strano, di losco o di illegale. Gestione WP è semplicemente partner di quello che noi pensiamo sia il miglior hosting WordPress oggi sul mercato. Mi sto riferendo in particolare a tutti gli account shared host (vedi sempre articolo indicato sopra). Quelli che 9 volte su 10 hanno bisogno i nostri clienti. La nostra offerta hosting WordPress è quella che acquisti tu presso l’hosting provider. Se lo farai dal nostro link, avrai a disposizione la nostra assistenza GRATUITA per tutte le configurazioni. Il passaggio (migrazione) del tuo sito web sul nuovo account, il trasferimento del tuo dominio.

Offerta hosting WordPress

“SiteGround in azione con assistenza WordPress di Gestione WP.”

Siamo anche dell’idea che più semplici sono le cose e meglio è e allora: per quale motivo dovresti avere un dominio registrato su register.it per esempio, e un account su un altro provider? Password e user ID doppie che non servono a molto se non ad essere perse, perché succede anche questo e lo sai bene? Con la nostra offerta hai ha disposizione tutto su uno dei migliori hosting WordPress e al resto ci pensiamo noi. Ma ricordati che il proprietario della casa sei tu e solo tu puoi decidere a chi dare le chiavi senza farti più fregare da chi non è del mestiere. Rivolgiti a professionisti di assistenza e gestione.


Cloudfare e DNS a Milano

Sono attivi dal mese scorso i DNS a Milano di Cloudfare il noto Content Delivery Network utilissimo sia per alleggerire il lavoro del tuo browser, comprimendo le risorse del tuo sito web, sia per avere maggiore sicurezza. Ti dimenticherai così tutto lo spam generato da spider e boots, perché a monte del tuo lavoro verrano applicati dei filtri dedicati. Qualcuno sostiene che i DNS non siano importanti. Noi pensiamo invece che un dominio .it debba stare in italia. Naturalmente SiteGround che al mercato italiano ci tiene molto ha lavorato a stretto contatto con Cloudfare proprio per realizzare questo progetto.

Page-Speed

“Page speed insight di Gestione WP.”

Vuoi essere veloce nella navigazione quasi come se il tuo sito web fosse su un server dedicato? Prova ad allocare maggiore memoria al tuo PHP. Passa all’ultima versione di PHP, ad oggi la versione 7.1.2 e vedrai subito la differenza anche nelle normali operazioni di gestione dei tuoi contenuti dalla dashboard di WordPress. E non dimenticarti la nostra page speed. Sono sicuro che questo breve articolo attirerà “L’ira funesta del Pelide Achille”, ma sono altrettanto convinto che se passerai ad assistenza e gestione WordPress di Gestione WP sarà difficile tornare indietro. Nel frattempo, buon lavoro.


NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE O INUTILI

Le domande hanno solo bisogno
della risposta giusta.

Marcello Moresco
Marcello Moresco
Marcello Moresco è un Art Director - SEO Specialist che negli anni si è specializzato nella realizzazione di progetti web 2.0 e 3.0. Gestisce il gruppo Facebook: Wordpress facile e si occupa di grafica, SEO e ottimizzazione della Page Speed per i propri clienti. CEO e project manager di Gestione WP gestisce il sito, il blog e tutti i servizi assieme agli altri professionisti della squadra. Gestione WP assistenza WordPress e realizzazione siti web è anche su Facebook: Assistenza WordPress.
CHIUDI
CLOSE