Vai alla home page

Pannello di controllo SiteGround e area utenti rinnovato

Pannello di controllo definitivo e rinnovato prestissimo online (martedì 30 luglio 2019). Il nostro hosting SiteGround è sempre un passo avanti a tutti gli altri e siamo e siamo felici di poterti offrire tutta l’assistenza gratuita se acquisterai un nuovo piano di account dal nostro link di attivazione. Contatta assistenza WordPress, servizio n.1 in Italia.

Informiamo tutti gli utenti WordPress e del nostro gruppo Facebook WordPress facile del prossimo lancio del nuovo pannello di controllo (Area clienti e Strumenti del sito). Dopo una serie di beta test e prove utente, SiteGround, il miglior hosting per WordPress è molto vicina ad iniziare ad attivare tutte le nuove registrazioni di hosting condiviso sulla nuova piattaforma. La data di lancio ufficiale è martedì prossimo (30 luglio), ma volevamo condividere questa notizia con te in anticipo, quindi hai tempo per preparare e aggiornare i tuoi contenuti. Dai un’occhiata alle novità.


Pannello di controllo SiteGround e area utenti rinnovato

1. Migliore UX per un avvio più semplice del sito Web
Le nostre massime priorità nella rielaborazione delle interfacce erano la creazione di siti Web e il processo di onboarding più semplici. Ora tutto è molto più veloce e intuitivo avviare un sito, installare WordPress o altre app e iniziare. Ciò significa meno cancellazioni e meno account vuoti.

2. Strumenti del sito: il nostro pannello di controllo migliorato
Sostituiamo cPanel con un pannello di controllo sviluppato internamente da SiteGround, chiamato Site Tools, che è più intelligente e più facile da usare. Uno dei maggiori vantaggi dei nuovi strumenti del sito è che rende tutti i siti ugualmente indipendenti. Gli utenti di GrowBig e GoGeek non faranno più affidamento sulla funzionalità “addon” limitante in cPanel. Ogni singolo sito ospitato nell’ambito di questi piani avrà il proprio set di strumenti indipendente.

Un motivo in più per promuovere l’opzione di siti multipli dei nostri piani di hosting superiori. Continueremo anche a fornire trasferimenti di siti web professionali da cPanel e da qualsiasi altro pannello al nostro. Un trasferimento del sito è incluso gratuitamente negli account GrowBig e GoGeek.

3. Strumenti di collaborazione intelligenti
Ora sarà ancora più semplice grazie al nostro strumento “Collaboratore”. Se il nostro cliente utilizza l’account GrowBig o GoGeek, ci può aggiungere come collaboratore al suo sito. Ciò ci consentirà di accedere agli strumenti del sito del sito specifico e di contattare l’assistenza al posto suo, se necessario. Un’altra caratteristica interessante per noi web designer e agenzia è l’opzione di accesso in “white label” agli strumenti del sito (disponibile su GoGeek).

Pannello di controllo SiteGround e area utenti

Come prepararsi al cambiamento?

È molto semplice scegliere un hosting account con SiteGround + Gestione WP. Basta inviarci una mail ad info@gestionewp.it per ricevere una consulenza sulla scelta del piano di hosting migliore. Ti forniremo anche il nostro link dal quale poter attivare il tuo nuovo account e al resto penseremo noi. Non dovrai più interfacciarti con l’hosting provider per fare una configurazione o risolvere un problema WordPress. Stay tuned, Gestione WP.

Nascondi
Guida WordPress