Vai alla home page

Posizionamento WordPress su Google

Google

Se ti sei fatto qualche domanda in merito al posizionamento WordPress del tuo sito sei capitato nel posto giusto. La nostra esperienza in assistenza WordPress e gestione ci porta a pensare che la SEO sia ancora una materia non ben capita. Voglio spiegarti brevemente come pretendere che la tua “scatola vuota” si trasformi in un contenitore ricco di meta dati necessari ad avere la migliore esposizione. Scalando così la classifica della SERP di Google.

Posizionamento WordPress vuole dire fondamentalmente 2 cose: indicizzazione e SEO (Search Engine Optimization). Per quale motivo queste azioni sono così importanti? Te lo spiego in 2 parole: 9 utenti su 10 in Italia digitano ancora l’indirizzo web nel campo cerca di Google. Le persone comuni, quelle che non sono appassionate di web. Che non hanno nemmeno un profilo Facebook. Coloro che si occupano tu tutt’altro, sono probabilmente parte dei tuoi utenti e prossimi clienti.


Posizionamento WordPress

Gente comune insomma: professionisti, aziende, addetti ai lavori del tuo settore, clienti interessati ai tuoi prodotti che quando vanno in Internet non fanno altro che una cosa. Cercano su Google quello che gli interessa e lo vogliono trovare.

Pensa che Gestione WP ha attivato una solida collaborazione con un’azienda italiana che ha da poco sviluppato un plugin nato per la SEO che si chiama WordLift. Naturalmente offriamo ai nostri clienti l’occasione per testare il plugin gratuitamente per un mese. Offriamo il nostro supporto all’uso delle tante funzioni sviluppate e ti proponiamo il nostro posizionamento SEO. La nostra offerta la trovi in questa pagina dedicata: Prima pagina di Google con WordLift.

Posizionamento WordPress su Google

Motivo per il quale, se hai fatto un investimento e ora hai pubblicato il tuo nuovo sito web devi essere cercato e trovato. Ricordandoti sempre che: se non ci sei non esisti. In un preventivo web o meglio in un dettagliato progetto di costi per la tua nuova identità digitale DEVE essere contemplata anche la voce: On Page SEO. Il solito inglesismo che a molti non vuole dire nulla ma voglio spiegarcti on parole semplici in questo mio PDF.

Leggi il PDF On Page SEO

Posizionamento su Google


Posizionamento WordPress ad un prezzo vantaggioso

Ho realizzato questo PDF proprio per renderti la materia il più chiara e semplice possibile. Arrivare al dunque e senza il bisogno che tu sia laureato in ingegneria nucleare. Né tantomeno senza  venderti nulla di inutile. Amo questo lavoro e vorrei darti dei risultati concreti. Non ti vendo parole. Quello che voglio darti ad un prezzo molto accessibile è una migliore visibilità. Il resto dipenderà da te. Da chi per te aggiorna i contenuti del tuo sito o blog. Dalla qualità delle tue offerte. La tua nuova casa potrà diventare un palazzo. Ma solo se poggia su solide fondamenta. Leggi qualche articolo di questo blog e ti renderai tu stesso conto di quanto impegno mettiamo nel nostro lavoro. Giudicherai tu dai risultati. Stay tuned, Gestione WP.


Richiedi l'analisi gratuita del tuo sito web, blog o eCommerce

ANALISI SITO

Assistenza WordPress | SEO | Siti web