Vai alla home page

Preventivo online sito web WordPress

Se vuoi ricevere subito un preventivo online per il tuo nuovo sito web compila il nostro form di contatto indicandoci le tue opzioni. Ti risponderemo subito con la nostra migliore offerta per la realizzazione di un nuovo sito web WordPress ad alto impatto grafico, veloce e bene indicizzato su Google.

Preventivo online sito web di Gestione WP. Nessun software automatico che ti darebbe solamente un prezzo NON reale, ma un professionista del nostro staff che analizzerà la tua richiesta e farà una corretta valutazione in base alle tue specifiche descritte in dettaglio e ai tuoi obiettivi. Gestione WP è sempre a disposizione per offrirti subito il miglior prodotto al miglior prezzo.


Preventivo online sito web WordPress

Compila adesso il form di contatto specificando il tipo di sito web per il quale desideri ricevere il nostro preventivo online e ti risponderemo subito con la nostra migliore offerta. Se ci indicherai un tuo contatto, inoltre, il nostro esperto WordPress ti richiamerà per offrirti la nostra migliore consulenza e valutare assieme a voce quale possa essere la soluzione più adatta.

  • Questo modulo di contatto raccoglie il tuo nome, l'email e il tuo contenuto. Per maggiori informazioni, consulta la nostra pagina di privacy policy.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.


Costo sito web WordPress e caratteristiche

Il costo di un sito web può variare in funzione del tipo di progetto richiesto, ma se pensi di realizzare un nuovo sito WordPress, probabilmente, oltre al suo costo, hai anche idea delle caratteristiche che deve avere. Magari, infatti, hai già avuto modo di usare WordPress o navigare il sito di un tuo concorrente realizzato con questa piattaforma, per renderti conto di quanto lo strumento (se bene usato) possa essere potente, ma anche economico nell’investimento e nella gestione completa e professionale.

Preventivo online sito web WordPress

Investimento a basso costo dai grandi risultati

Una delle ragioni del successo mondiale di WordPress infatti, è il suo basso costo, che sarà ripagato successivamente da caratteristiche superiori che renderanno un prodotto come il blog, il sito aziendale o il tuo eCommerce vincenti.

Se le ragioni del tuo investimento iniziale sono quindi legate ad avere una nuova immagine aziendale e usare al meglio i canali digitali per farti conoscere e trovare, scegliendo WordPress fari la mossa più giusta! Voglio perciò darti da subito un’idea indicativa dei costi e delle caratteristiche di un sito WordPress realizzato da Gestione WP:

Investimento iniziale:

  • Hosting account (da 50,00 Euro all’anno)
  • Tema per WordPress (la base grafica. Circa 60,00 Euro)
  • Qualche plugin (le funzioni aggiuntive. A massimo 100, Euro)
  • Il tuo tempo (è naturalmente gratuito)
  • L’intervento del professionista (ne parleremo assieme)
  • L’assistenza e la formazione (a partire da 35,00 Euro al mese)

Risultati e obiettivi:

  • Grafica moderna (un sito web emozionale)
  • Visibilità (su tutti i dispositivi)
  • Velocità di navigazione (sotto ai 2 secondi)
  • Indicizzazione (ben indicizzato)
  • Visibilità (la prima pagina di Google )

Sito responsive con WordPress

Un sito WordPress è naturalmente responsive. Forse la più importante fra tutte le caratteristiche di WordPress è infatti quella di essere visibile e compatibile su e con tutti i dispositivi, dal tuo computer (Mac/PC) al tuo Smartphone (Apple/Android). Non conosci ancora il nostro sito web: sitoresponsive.com? Naviga questa pagina per apprezzarne tutte le funzionalità.


Sito responsive

Sito responsive ha l’obiettivo di far conoscere a tutti le grandi potenzialità di WordPress. Lo strumento ideale per realizzare il tuo nuovo sito web, il blog e anche il tuo eCommerce, grazie al plugin integrato WooCommerce che può gestire centinaia di prodotti. Prova a navigare il nostro sito web sul tuo cellulare oppure sul tuo PC e capirai subito cosa vuole dire oggi avere un sito web responsive. Lo standard che garantisce la perfetta visibilità del sito ovunque. Ma questo sito web one page (a scorrimento verticale) è anche un esempio di quello che possiamo realizzare per te! Stay tuned, Gestione WP.

Nascondi
Guida WordPress 2019