Vai alla home page

Preventivo realizzazione sito web WordPress

Preventivo realizzazione sito 960x480 - Preventivo realizzazione sito web WordPress

Preventivo realizzazione sito web? Sei nel posto giusto! Forse non lo sai ancora ma Gestione WP si occupa sia di assistenza siti web WordPress, che di restyling e realizzazione di nuovi siti web. Difficile non pensare oggi a WordPress, come lo strumento indispensabile alla pubblicazione di un nuovo sito. Noi vogliamo esserti d’aiuto e certamente, se lo richiederai, con l’invio di un ottimo preventivo.

Hai finalmente deciso, con l’aiuto dei professionisti pubblicherai il tuo nuovo sito web. Responsive (visibile sia sul computer che sul cellulare) e naturalmente indicizzato su Google (le tue pagine saranno tra le prime in classifica). Se contatterai lo staff di Gestione WP riceverai un preventivo sito web dedicato. Puoi scriverci subito compilando il modulo apposito a questa pagina del sito: Richiedi un preventivo. Nel frattempo voglio indicarti a titolo esemplificativo alcune voci del nostro preventivo.

Preventivo realizzazione sito web

  • Scelta e acquisto del miglior piano di account (gestito e scalabile nel tempo)
  • Acquisto del tema premium (la base grafica e funzionale)
  • Installazione di eventuali plugin (dedicati a funzioni aggiuntive richieste)
  • Impaginazione del sito web secondo la tua comunicazione
  • Revisione e ottimizzazione (velocità di navigazione) e pubblicazione online
  • Attività di on page SEO e indicizzazione (con la gestione di un account Google Search Console)
  • Assistenza WordPress mensile su aggiornamenti e SEO (a richiesta)

Preventivo realizzazione sito web

Il preventivo che ti invieremo via email sarà l’inizio della tua nuova avventura sul web. Non preoccuparti ora del costo, siamo disponibili a trovare assieme la soluzione migliore, Considera comunque che un sito web moderno e 2.0, oggi costa molto meno di qualche anno fa, ma ti darà grandi benefici e quella marcia in più. Grazie ad un attento studio del tuo progetto, siamo in grado di compilare le voci specifiche e necessarie alla realizzazione del tuo preventivo e se ci contatterai personalmente ti spiegheremo di che cosa avrai bisogno. Per farti un esempio ti invito a leggere questo articolo. Qui ho descritto in dettaglio quello che serve davvero per avere un ottimo risultato e un sito web che funzioni: Preventivo WordPress.


Iniziare bene con i migliori

Non mi stancherò mai di ripetere che fare un sito web equivale ad un qualsiasi altro investimento. Con la differenza che un si to WordPress velocenavigazione e bene indicizzato su Google costa relativamente poco. Devi essere attento al budget, ma altrettanto consapevole di usare al meglio gli strumenti professionali e ottimi servizi per fare bene. La differenza la farà subito la scelta dell’hosting provider. Scegli un’azienda che ti possa garantire prestazioni, sicurezza e assistenza.

Preventivo realizzazione sito web WordPress

SiteGround è uno dei migliori hosting provider al mondo.”


Preventivo sito web: hosting account

Conosci già SiteGround? Siamo partner di uno dei migliori hosting provider al mondo e certamente nel tuo preventivo troverai una voce dedicata alla scelta del piano di account più adatto al tuo sito web.Nulla di superfluo e solo qualche cosa che funzioni davvero. Se vuoi saperne di più leggi questo mio approfondimento: SiteGround, il miglior hosting per WordPress. Il grande successo di SiteGround, in un mercato italiano costellato di offerte al ribasso è dato senz’altro dalla qualità dei suoi servizi. Da oggi meglio rappresentati anche su questo nostro sito web dedicato alla scelta del tuo account.

www.sitegroundwp.it


Il protagonista sei tu

WordPress è il CMS più usato al mondo. Ad oggi sono pubblicati con WordPress oltre 20 milioni di siti web. Il motivo del suo grande successo è la relativa facile gestione dei contenuti. Ma se non sei un addetto ai lavori o non hai il tempo di imparare l’uso del programma non ti preoccupare. Una volta pubblicato il tuo sito web, ci occuperemo di darti la formazione necessaria per renderti protagonista. Il nostro Corso WordPress base e avanzato, infatti, è stato pensato proprio per questo: mettere in grado i nostri clienti di essere autonomi nella pubblicazione dei contenuti. Al resto ci penseremo noi.

Corso WordPress base e avanzato

“Il corso WordPress completo di Gestione WP.”


Corso WordPress completo via SKYPE

Con il corso WordPress completo ti daremo la formazione necessaria all’uso del programma. 12 ore su SKYPE con la tua scrivania condivisa o singole lezioni anche in azienda, ti renderanno protagonista. Essendo così tu stesso in grado di gestire e pubblicare i tuoi contenuti senza più doverti preoccupare di aspetti tecnici di cui ci occuperemo noi con la nostra gestione. Puoi richiedere maggiori informazioni sul corso WordPress anche su questo nostro nuovo sito web.

www.corsowponline.it


Restyling sito web WordPress, blog, eCommerce

Quando compilerai il nostro modulo di richiesta del preventivo realizzazione sito web, o ci invierai una email, cerca di essere il più preciso possibile. Descrivici per punti quali sono i tuoi obiettivi. Se hai già  sito web saremo in grado di fare un’analisi GRATUITA focalizzata su tuti gli aspetti tecnici e SEO. Se invece non hai ancora un sito troveremo assieme la migliore soluzione per ottimizzare il costo, i tempi e il risultato. Hai bisogno un classico sito “vetrina” che racconti la storia della tua azienda dando visibilità ai tuoi servizi? Vuoi che nel sito sia prevista una sezione di news o un blog? Hai intenzione di creare un eCommerce? Visita anche il nostro nuovo sito web dedicato la restyling di un sito.

www.restylingsito.it


Preventivo realizzazione sito web e assistenza

Gestione WP ti offre un piano di assistenza e gestione mensile. Penseremo noi agli aggiornamenti necessari affinché il tuo nuovo sito web sia sempre in perfetta forma. Lo sviluppo è continuo e rende, per esempio, indispensabile l’attenzione agli aggiornamenti tecnici. Ma potrà anche succedere che tu abbia bisogno di interventi aggiuntivi e noi ci saremo. La stessa indicizzazione SEO che servirà a posizionare le tue pagine sulle prime pagine di Google, sarà una sfida che prevederà tempo e attenzione alle analisi dei risultati. Siamo felici di collaborare con te. Contattaci. Stay tuned, Gestione WP.

Nascondi
Guida WordPress 2019