Preventivo WordPress per chi ha deciso di pubblicare un nuovo sito web. È quello che serve per sapere quanto costa e quali sono le caratteristiche che avrà il tuo progetto online. Ricorda che per non buttare i soldi nel cestino e pubblicare un sito web che funzioni davvero, sarà necessario avere a monte un progetto chiaro e ben definito nei suoi obiettivi. Gestione WP è a disposizione per fornirti una consulenza GRATUITA. Nel frattempo voglio spiegarti meglio quali saranno le nostre azioni.
Un preventivo WordPress ha l’obiettivo di chiarire in dettaglio come sarà il sito web, quali caratteristiche dovrà avare e quali saranno i costi. Per un sito WordPress moderno e che funzioni su dispositivi diversi quali un computer o un cellulare deve essere responsive. Il suo aspetto grafico, infatti, deve adattarsi alle differenti dimensioni dello schermo dal quale viene consultato.
Per aiutare ancora meglio i nostri clienti nel scegliere la soluzione giusta e capire meglio cosa fare e quanto spendere per portare i migliori risultati al proprio progetto, abbiamo deciso di pubblicare un nuovo sito web dedicato proprio alla realizzazione di un sito con WordPress. Il preventivo lo inviamo naturalmente su richiesta: info@sitoresponsive.com.. Ma nel frattempo puoi leggere questo articolo dove cercherò di spiegarti meglio come realizziamo un preventivo WordPress.
Contattaci subito per ricevere il nostro preventivo:
Un normale sito vetrina, un sito one page (a scorrimento verticale di una pagina con il blog), ma anche una landing page necessaria a promouovere un’offerta specifica. Naturalmente visibili su ogni dispositivo mobile e fisso e naturalmente con prezzi chiari bene esposti per evitare sorprese. Naturalmente… e anche in questo caso potrai ricevere un preventivo dettagliato. Scopri il nuovo sito web di Gestione WP: sitoresponsive.com.
Un buon preventivo sito web WordPress deve comprendere alcune voci importanti che spesso sono dimenticate dall’agenzia o dal professionista che ti propone il nuovo sito web. Alcune delle quali come l page speed (la velocità di navigazione delle pagine web), la scelta dell’hosting provider e la SEO sono parte del nostro preventivo e voglio spiegartele in dettaglio in dettaglio.
WordPress, oltre ad essere il CMS (Content Management System) più popolare al mondo è Google friendly. Con buone azioni di indicizzazione della mappa del sito, la giusta scelta delle keyword più efficaci e il corretto editing SEO dei tuoi contenuti, il tuo nuovo sito web potrà comparire sulle prime pagine di Google. Ma attenzione, il tuo sito web dovrà anche essere molto veloce. La lentezza di un sito è la prima causa di abbandono di una pagina da parte dell’utente.
La velocità di caricamento è anche determinante e fondamentale per un’ottima indicizzazione su Google. Gestione WP provvederà a risolvere tutti questi aspetti tecnici ottimizzando il tuo sito web per la velocità di navigazione e per la SEO. Una volta pubblicato il sito con la nostra formazione all’uso sarai in grado di usare WordPress per aggiornare tutti i contenuti.
“Il test della velocità (Time to First Byte) di un sito web.”
Come spieghiamo sempre nei nostri articoli del blog, il tuo nuovo sito web dovrà anche essere sicuro. La scelta dell’Hosting Provider è fondamentale. Non risparmiare pochi Euro all’anno scegliendo un Hosting Provider scadente. La tua nuova casa deve poggiare su solide fondamenta per poter diventare un palazzo. Gestione WP è partner di uno dei migliori Hosting Provider oggi sul mercato. Fornisce servizi avanzati con un occhio di riguardo alla sicurezza dei tuoi dati e di quelli dei tuoi utenti. In questo caso e se sceglierai un nuovo accountSiteGround, che potrai attivare a partire dalla nostra pagina dedicata: Miglior hosting WordPress, la nostra assistenza lato server sarà GRATUITA. Nel nostro preventivo WordPress è compresa la scelta dell’Hosting Account, strizzando l’occhio a SiteGround, uno dei migliori hosting provider sul mercato.
“Preventivo WordPress per un sito responsive.”
Quanto costa realizzare un sito web. Prendiamo ad esempio la tua richiesta: – “Vorrei un nuovo sito web che racconti chi sono. Mostri i miei servizi o le mie offerte. Sia accattivante nella grafica. Veloce e chiaro nei contenuti. Responsive per essere visibile su dispositivi di diverse dimensione. Multilingue. Ben indicizzato su Google”. Se contatterai assistenza WordPress di Gestione WP chiedendo un preventivo WordPress, riceverai probabilmente una email con queste informazioni. Tempi e costi della migliore afferta a te dedicata naturalmente saranno esposti in modo chiaro in calce alla nostra email.
Avrai capito da questo semplice schema di preventivo sito WordPress quanto lavoro c’è dietro al tuo nuovo progetto online. Per questo motivo è indispensabile essere il più chiari possibile. Confrontarsi su tutte le azioni da svolgere. Prevedere fin da subito anche tempi di invio dei materiali, lavorazione e pubblicazione devono essere definiti. Solo in questo modo potremo entrambi lavorare al meglio, per creare un sito web di successo e uno strumento innovativo di sicuro e fondamentale appoggio al tuo business. Da oggi online! Contattati per ricevere il tuo preventivo WordPress.
“Ottimi contenuti sono importanti per essere bene indicizzati.”
SEO, acronimo di Search Engine Optimization. Comprende tutte quelle azioni volte a portare il tuo sito web o blog sulle prime pagine dei motori di ricerca. Gestione WP pone particolare attenzione alla SEO, utilizzando tutte le tecniche necessarie per indicizzare il tuo sito web. Per farti capire meglio di cosa si tratta e cosa faremo abbiamo studiato questo PDF dove, con parole semplici vogliamo introdurti all’appassionante mondo della ricerca. Leggi il PDF on page SEO di Gestione WP. Potrai richiederci una consulenza SEO anche se non hai bisogno un nuovo sito e vuoi essere bene indicizzato su Google.
A questo punto ti chiederai quanto costa un sito sito web WordPress e quanto tempo ci vuole prima che sia online. Gestione WP ti offre una prima consulenza telefonica GRATUITA. Saremo così in grado di capire assieme quali sono le tue esigenze e i tuoi obiettivi. Sapremo consigliarti al meglio anche su tutte le azioni di marketing e inboundmarketing successive alla pubblicazione del tuo nuovo sito WordPress. Gestione WP si occuperà della tua comunicazione, tradizionale e digitale, studieremo assieme tutta l’immagine coordinata della tua azienda per costruire una nuova brand identity davvero efficace.
Se sei atterrato sulla nostra home page, hai sicuramente notato le offerte di Assistenza WordPress. Si tratta di singoli interventi, interventi mensili, page speed (velocità di navigazione) e posizionamento SEO. Anche in questo caso i prezzi sono chiari grazie ad un PDF dettagliato che puoi scaricare cliccando sul bottone INFO. Puoi acquistare direttamente uno di questi servizi inviandoci una email di richiesta oppure chiamaci! La nostra 1ª consulenza è gratuita. Stay tuned, Gestione WP.
Questo sito web utilizza i cookie e tecnologie simili.
Usa le opzioni di Opt-out del tuo browser se vuoi disabilitare i cookie.
OkNoLeggi tutto