Vai alla home page

Prezzi siti web realizzati con WordPress

Prezzi siti web

Prezzi siti web aggiornati al 2019. L’offerta di Gestione WP si rinnova con nuove tariffe che comprendono: sito aziendale, eCommerce, Landing page, sito one page, blog. I nostri prezzi di “massima” sono trasparenti e bene indicati. Leggi tutto e naturalmente contattaci per un preventivo personalizzato se hai bisogno di un nuovo sito web.

Su Google si trovano Prezzi siti web per tutte le tasche, ma sei sicuro che l’offerta più bassa sia sempre la migliore? Noi di Gestione WP non pensiamo che tu ti debba svenare naturalmente, spendendo troppo. Ma se vuoi un sito web che funziona, sia visibile e converta utenti in clienti, ti devi affidare ai professionisti e mettere in conto un certo investimento. D’altronde qualsiasi attività che non investe non farà mai profitto e il web non è da meno.


Prezzi siti web realizzati con WordPress

Quando inviamo un preventivo ai nostri clienti, teniamo in considerazione tutte le richieste e le variabili di cui può necessitare il tuo nuovo sito WordPress. Per questo motivo troverai tutte le voci ben specificate in dettaglio. Voglio farti solo un esempio, senza spaventarti troppo, per farti capire meglio quanto un sito web necessiti di certe attività svolte dai nostri professionisti WordPress.


Hosting provider

Considera l’hosting provider (l’azienda responsabile della trasmissione dei tuoi dati online) come le “fondamenta della tua casa”, il sito web. A poco senso infatti, cercare di risparmiare qualche “spicciolo” per avere un servizio scadente, quando sul mercato esistono ottime soluzioni in rapporto alla qualità/prezzo. Noi, per esempio, usiamo da 5 anni SiteGround, una delle migliori aziende sul mercato con oltre 2.000.000 di account nel mondo e oltre 50.000 in Italia e siamo loro affiliati.

Prezzi siti web realizzati con WordPress

Siamo talmente sicuri della qualità di questi servizi che ci possiamo permettere di offrirti tutta la nostra assistenza gratuita se attiverai un nuovo piano di account dal questo link: Piani di account Shared host. E come avrai capito non ti rivendiamo nulla, il TITOLARE sei tu e nel futuro non avrai mai nessun problema né con l’azienda, né con noi.


Sito WordPress (i componenti)

La base è WordPress, la piattaforma CMS più usta al mondo. A testimonianza del fatto che il nostro gruppo Facebook WordPress facile ha oltre 7.000 iscritti in Italia. Iscriviti subito! Detto questo… WordPress è la base, i temi e i plugin aggiuntivi sono gli optional. Come per esempio WooCommerce, con il quale possiamo realizzare il tuo nuovo negozio online. Per il tuo nuovo sito web sarà quindi necessario scegliere un tema e i plugin necessari a svolgere quelle funzioni previste dal tuo progetto online.

  • BeTheme (il miglior tema WordPress sul mercato: 59 Dollari a tuo carico
  • Plugin (quelli strettamente necessari): al massimo 100,00 Euro
Progetto grafico e impaginazione

Un sito web professionale deve rispettare precise regole di comunicazione soddisfando tutte le caratteristiche del progetto e l’immagine coordinata aziendale. Solo così potrai dire di avere un sito professionale.

  • Scelta della base grafica (una delle oltre 400 demo di BeTheme)
  • Impostazione della grafica (in base alla creatività e all’immagine coordinata)
  • Impaginazione di testi e foto (da te forniti)

TOTALE: 1,000,00 Euro (fino ad una massimo di 10 pagine)


Ottimizzazione (velocità e indicizzazione)

Se navighi qualche sito web ti accorgi subito se è lento a caricare o è veloce nella navigazione. Soprattutto dal tuo dispositivo mobile (oggi il più usato). Per questo motivo un sito WordPress deve essere veloce e una pagina deve caricarsi in meno di 2 secondi. Prova a navigare il nostro sito per capire quanto è veloce. Stessa cosa dicasi per l’indicizzazione: un sito deve essere trovato e, per fare ciò, deve comparire nella SERP di Google nelle prime pagine.

  • Ottimizzazione delle risorse (page speed): 200,00 Euro
  • Indicizzazione (e gestione della Google Search Console): 350,00 Euro

Posizionamento SEO

Posizionamento SEO (la startegia sulle keyword)

Allo stesso modo, dopo essere indicizzato, il tuo nuovo sito WordPress dovrà soddisfare l’intento di ricerca dei tuoi clienti, ossia, comparire subito su Google quando un cliente digita una keyword. Per ottenere questo risultato è necessario studiare a tavolino e applicare sul sito una strategia di posizionamento SEO efficace. L’analisi del target e della concorrenza, e la definizione di un “pacchetto” di keyword efficaci fanno parte di questa strategia.

  • Posizionamento SEO (strategia + editing dei contenuti): a partire da 600,00 Euro

Formazione professionale

Quanti clienti una volta che hanno il proprio sito lo vogliono poter usare? Praticamente tutti. È per questo motivo che realizziamo un corso WordPress base e avanzato individuale e su SKYPE: Corso WordPress. A tutti i clienti che confermeranno un preventivo per la realizzazione di un sito WordPress o un eCommerce offriremo 2 ore gratuite di formazione.

Corso WordPress

Prezzi siti web: conclusioni

L’offerta di Gestione WP, il 1° servizio italiano dedicato ad assistenza WordPress e assistenza WooCommerce è completa. Se ci contatterai per email sarai subito richiamato e ci conosceremo meglio, ti offriremo la nostra consulenza per trovare assieme la migliore soluzione. Riceverai il nostro preventivo dettagliato di costi e tempi di realizzazione. Stay tuned, Gestione WP.

Chatta con Gestione WP
Ciao! Posso esserti utile?
Nascondi
Guida WordPress 2019