Vai alla home page

Prima pagina di Google con Gestione WP

Prima pagina di Google

Se hai appena realizzato un sito web vorresti essere sulla prima pagina di Google. Ugualmente se hai un dominio aperto da molti hanni ma non sei mai stato indicizzato. Scopriamo assieme come arrivare in prima pagina e farti trovare da nuovi clienti. Dice il saggio: “Se non ci sei non esisti”. Hai bisogno della SEO? Contatta Gestione WP, la prima consulenza è GRATUITA.


Come essere in prima pagina su Google. Ce lo siamo chiesti anche noi quando abbiamo iniziato a fare SEO. Gestione WP è oramai una solida realtà nel panorama del web professionale e della comunicazione italiana. Le nostre keyword principali sono: gestione WordPress; assistenza WordPress, assistenza tecnica WordPress. In totale abbiamo oltre 1.100 keyword indicizzate. Com’è stato possibile in così breve tempo? Grazie a WordPress e alle corrette strategie di posizionamento SEO dei nostri contenuti e servizi. Un blog sempre attivo che pubblica articoli di valore.


Prima pagina di Google con Gestione WP

A dispetto dei miti e delle mode, dove i social network la fanno da padrone (Facebook ha in Italia il 99% del mercato), Gestione WP è un sito web e un blog. Anche il tuo sito web o blog potrà essere ben indicizzato e, soprattutto… a dispetto dei miti e delle mode… il tuo sito web è l’unico asset proprietario che davvero ti rappresenta. Una piattaforma WordPress e se vendi prodotti online Woocommerce. Due cose strettamente legate tra loro e potenziali strumenti di crescita del tuo business digitale.

Prima pagina di Google

“Il monopolio mondiale della search da parte di Google.”


Se guardi questa immagine con attenzione, puoi ben capire quanto essere bene indicizzati su Google sia fondamentale per farsi trovare. Il monopolio della search appartiene al colosso di Mountain View. 9 utenti su 10 e tuoi potenziali clienti digitano una query (il loro bisogno) nella casella di ricerca di Google. Molto spesso in Italia lo stesso indirizzo web di un sito o di un brand. Comparire subito nelle prime pagine è fondamentale. “Se non ci sei, non esisti”.


Come essere primi su Google se sei un professionista o una piccola media impresa e la SEO non è il tuo lavoro? Gestione WP ti offre servizi avanzati di assistenza WordPress, SEO e comunicazione. Scelto il tuo hosting account, renderemo il tuo sito veloce ottimizzando la page speed (la navigazione di un sito web inferiore ai 3 secondi)Un sito web deve essere veloce per essere navigato con soddisfazione dai clienti e raggiungere la prima pagina di Google.

Page-Speed

“Test della page speed con www.webpagetest.org.”


Anche avere un’ottimo hosting provider come Miglior hosting WordPress (più veloce e sicuro) del quale siamo partner è fondamentale. E il posizionamento SEO? Grazie a tutte le attività di editing dei tuoi contenuti successive alla pubblicazione e a un posizionamento SEO efficace delle keyword principali, porteremo i tuoi contenuti sulle prime pagine di Google.  Il tuo novo sito web sarà trovato e genererà più visite e conversioni. In questo PDF voglio spiegarti meglio le azioni di on page SEO:

On page SEO


Sulla prima pagina di Google con WordPress

Gestione WP usa WordPress il CMS più popolare al mondo. WordPress è sulla bocca di tutti, se ancora non lo conosci pensa a questa metafora. “WordPress può essere paragonato alla Volkswagen (letteralmente: auto del popolo)”. Ti dimostreremo quanto la Volkswagen possa diventare una Mercedes. Ricca di optional e con grandi prestazioni. La cosa più importante: sicura. WordPress è Google friendly ed è il programma ideale con il quale realizzare il tuo sito web responsive (veloce e ben visibile anche sullo smartphone). WordPress e Gestione WP ti porteranno presto sulla prima pagina di Google.


Come essere in prima pagina su Google con WordPress

Se hai letto con attenzione il nostro PDF, hai capito che assistenza WordPress ti aiuterà nel portare il tuo sito web, il blog o l’eCommerce in prima pagina di Google con tecniche di posizionamento SEO precise ed efficaci. Ma ancora prima di iniziare vogliamo regalarti la nostra analisi gratuita completa per evidenziare quali sono le criticità e capire assieme le azioni che svolgeremo per rendere il tuo progetto online un progetto di successo che rispetti tutti i tuoi obiettivi. Contatta Gestione WP per ricevere subito la tua analisi del sito web. Basta inviarci una richiesta via email!

ANALISI GRATUITA


Il web italiano vuole rinnovarsi

Il web è il futuro e il nuovo strumento per comunicare. Dobbiamo approcciarci nel modo migliore, spendere il giusto per avere un prodotto che ci rappresenta e che sia davvero efficace e competitivo rispetto alla tua concorrenza. WordPress è oggi lo strumento vincente. Economico nella gestione, evoluto e sofisticato, usabile anche dai non addetti ai lavori. Studiato naturalmente per portarti sulla prima pagina di Google. Desideri una consulenza GRATUITA? Contatta  Gestione WP.

Nascondi
Guida WordPress 2019