Vai alla home page

Problemi WordPress risolti con Gestione WP

Problemi WordPress risolti. È la risposta che riceverai da Gestione WP entro le 12/48 ore dalla tua richiesta di aiuto. Siamo il 1° servizio online 24/7 di assistenza WordPress in Italia e risolviamo qualsiasi problema WordPress. Ma interveniamo anche su una tua specifica richiesta. Ecco come funzionano i nostri servizi online dedicati al tuo sito, blog o eCommerce.

Problemi WordPress, richieste di aiuto o di sviluppo in codice di una funzionalità aggiuntiva al tuo sito, velocità di navigazione, non sono più un problema. Il nostro servizio di assistenza WordPress è sempre online per risolvere i problemi degli utenti che ci contattano per email e attraverso il nostro gruppo Facebook WordPress facile, che ad oggi conta oltre 9.000 iscritti. Se non sei ancora un nostro utente iscriviti subito, ad ogni tuo post riceverai una risposta adeguata.


Problemi WordPress risolti con Gestione WP

La nostra assistenza WordPress interviene per risolvere qualsiasi problema sul tuo sito web e dalla tua richiesta possono passare al massimo 48 ore, entro le quali riceverai un preventivo di costo che, se accetterai, ti darà subito diritto a ricevere subito la nostra assistenza prioritaria. Un servizio curato dagli esperti web designer con esperienza all’uso di WordPress e WooCommerce e un web developer entreranno così in azione per risolvere il tuo specifico problema. Contatta Gestione WP.

Problemi WordPress risolti con Gestione WP

Aggiornamenti WordPress e aggiornamenti plugin

Vuoi ricevere la nostra assistenza anche per aggiornare in modo adeguato e nel tempo il core di WordPress o i plugin? Gestione WP a previsto una formula in abbonamento mensile che, al costo di soli 45,00 Euro su base annua, ti garantirà di avere il tuo sito web sempre in ordine e aggiornato. Se per qualsiasi motivo avrai un problema e ce lo comunicherai interverremo subito, ma come puoi capire, grazie al nostro attento controllo mensile ciò non succederà mai più. Potrai così dedicarti ad altro, mentre al tuo sito ci penseremo noi. Con la nostra assistenza mensile risparmierai il 30% rispetto ai singoli interventi “On demand”.


Analisi sito web gratuita

Se hai già un sito web e non sei soddisfatto di come funziona, hai l’occasione per ricevere un nostro report gratuito che ti indicherà le soluzioni migliori che gli esperti di Gestione WP posso realizzare. Il tuo sito è lento e vuoi migliorare la velocità di navigazione con la nostra page speed? Il sito non è indicizzato su Google o non raggiunge gli obiettivi previsti? con la nostra analisi potrai verificare tutti i dati e assieme troveremo le migliori soluzioni. Approfitta subito della nostra analisi, basta compilare un semplice modulo da questa pagina dedicata. Ti risponderemo subito allegandoti i nostri PDF e le nostre considerazioni.

Analisi sito web gratuita

“Approfitta della nostra analisi sito web gratuita. Basta una email.”


Contatta subito assistenzaWordPress di Gestione WP

  • Questo modulo di contatto raccoglie il tuo nome, l'email e il tuo contenuto. Per maggiori informazioni, consulta la nostra pagina di privacy policy.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.


Piani di assistenza WordPress dedicati

I piani di assistenza WordPress di Gestione WP prevedono tutte le soluzioni tecniche per rendere il tuo sito web un progetto vincente. Interveniamo su qualsiasi problema con la nostra assistenza mensile e “On demand”. Mentre con un piano di ottimizzazione del sito potrai avere la page speed per una navigazione veloce, con il piano di posizionamento SEO, il sito web sarà velocemente indicizzato nelle SERP dei motori di ricerca e sulle prime pagine Google.

  • Base (per garantirti la nostra assistenza WordPress mensile)
  • Premium (l’ottimizzazione della page speed)
  • Business (l’indicizzazione del sito sui motori di ricerca)

Con il piano base sono previsti 3 interventi a consumo della durata di non oltre la mezz’ora. mentre con il piano “Business” prevede anche la gestione per 3 mesi del tuo account Google su Google Search Console.


Nuovo sito WordPress

Hai bisogno di un nuovo sito web e non sai a chi rivolgerti?Hai provato a realizzare un sito da solo ma non sei soddisfatto del risultato. Gestione WP non si occupa solo di risolvere problemi WordPress, ma è anche quell’azienda che, grazie all gestione di un progetto web a 360°, è in grado di realizzare per te il tuo nuovo sito web, responsive, visibile su tutti i dispositivi mobili e fissi e bene indicizzato. Per spiegarti ancora meglio come possiamo aiutarti, abbiamo pubblicato un nuovo sito WordPress di una pagina (one page a scorrimento verticale) come esempio: sitoresponsive.com.


Sito responsive

Problemi WordPress: conclusioni

Come avrai capito leggendo questo articolo, Gestione WP è quell’azienda online in grado di assisterti e gestire al meglio nel tempo il tuo sito web. Il nostro staff di professionisti ti offre tutta la nostra competenza professionale per rendere il tuo progetto online un vero progetto di business! Con tutte le risorse sempre aggiornate, alle migliori strategie di posizionamento SEO, il tuo sito non avrà mai più problemi WordPress. Contattaci per una consulenza, stay tuned, Gestione WP.


"Professionali e veloci. I loro consigli sulla SEO
sono stati molto utili per la crescita del mio blog. Efficaci
anche nel passaggio a SiteGround."

Trustpilot
Sei rimasto soddisfatto dei nostri servizi di assistenza WordPress?
Lascia una tua recensione su Trustpilot.
Chatta con Gestione WP
Ciao! Posso esserti utile?