Realizzare un sito con WordPress conviene a tutti. Professionisti e aziende che si sono stufati di non avere risultati, ma anche utenti e appassionati blogger che vogliono pubblicare articoli ad alta visibilità e usare meglio i canali digitali per farsi notare. Al contrario di altri strumenti, WordPress è una piattaforma CMS “Google Friendly” dai bassi costi di gestione e molto efficace. L’investimento iniziale quindi sarà presto ripagato nel tempo. Con qualche esempio pratico voglio mostrarti come fare.
Realizzare un sito con WordPress è l’obiettivo di tutti quelli che vogliono essere sul web con un prodotto accattivante e rappresentativo della propriaimmagine o dell‘immagine aziendale. Chiunque abbia capito che il web oggi è fondamentale per farsi conoscere e vendere i propri prodotti e servizi facendosi trovare.
Al contrario di strumenti di marketing tradizionali, infatti, un sito WordPress se reso visibile su Google, risponderà ad una ricerca specifica di un utente e sappiamo perfettamente quanto tutti usino Google. Lo stesso sito web sarà il centro delle tue azioni di marketing digitale finalizzate a portarti più business. Il tuo sito WordPress diventerà infatti il tuo unici asset digitale proprietario, la tua “casa”. Ecco in poche parole quali sono le ragioni del successo di un sito web realizzato con WordPress.
L’investimento iniziale nella realizzazione di un nuovo sito web con WordPress è molto più basso rispetto a qualsiasi altra piattaforma che non preveda un abbonamento mensile come Wix, per esempio, ma le potenzialità e i risultati sono molto maggiori. Se ti affiderai ad un esperto WordPress come Marcello Moresco, esperto WordPress da oltre 15 anni, potrai avere un sito web unico e originale. Al contrario di un sito realizzato come un modello “preconfezionato” simile a quello dei tuoi concorrenti.
Ma non pensare che ciò comporti un investimento eccessivo o “fuori dalla tua portata”, chiedendo un preventivo in base alle tue specifiche esigenze di comunicazione, riceverai certamente un’offerta precisa e adeguata (in ogni caso molto più vantaggiosa), rispetto alla creazione di un sito web con strumenti diversi. Vuoi ricevere maggiori informazioni o un preventivo?
Compila e invia a Gestione WP questo modulo di contatto:
Il costo del tuo sito varierà in base alle tua richieste. Potrebbe essere un semplice sito vetrina, un blogo un eCommerce con tanti prodotti. Sicuramente vorrai che il sito sia di veloce navigazione e meglio indicizzato su Google e i motori di ricerca. In ogni caso stai tranquillo che a tutto c’è una soluzione economica vantaggiosa e i risultati saranno senz’altro all’altezza delle tue aspettative. Se pensi che questi costi fissi siano alla tua portata, ci conosceremo e potremo approfondire tutto molto meglio:
Come vedi il costo iniziale è davvero conveniente. Il mio consiglio spassionato è sempre quello di investire il minimo indispensabile, ma per avere un ottimo rapporto qualità/prezzo. In questo caso parliamo di un ottimo contratto di hosting, con uno dei migliori provider al mondo come SiteGround. In grado di garantirti più sicurezza, più assistenza e più prestazioni.
Alcuni dei siti WordPress che ho realizzato per Gestione WP
Un tema WordPress di tua proprietà per garantirti gli aggiornamenti futuri e il supporto dell’azienda come BeTheme. Qualche plugin utile a sviluppare le funzioni aggiuntive eventualmente previste dal tuo progetto online. Per il resto, come hai capito o capirai presto se vorrai conoscerci meglio, ci sono io e ci siamo noi. Contattaci. Stay tuned, Gestione WP.
Questo sito web utilizza i cookie e tecnologie simili.
Usa le opzioni di Opt-out del tuo browser se vuoi disabilitare i cookie.
OkNoLeggi tutto