Vai alla home page

Restyling sito web con un sito dedicato

Il restyling sito web riguarda tutte quelle azioni che non hanno solo il fine di migliorare la grafica, rendendo il sito WordPress più attuale. Ma sono una vera e propria messa a punto che ti consentirà di attualizzare il tuo progetto online, renderlo più performante e meglio posizionato SEO su Google.

Il restyling sito è necessario quando il tuo progetto web è ormai datato e soprattutto non risponde agli attuali standard come la responsività. In parole povere, un sito web moderno deve essere bello graficamente ed emozionale, veloce nella sua navigazione e vedersi bene su tutti i dispositivi (desktop e mobili). La nostra azienda si occupa proprio di attualizzare il tuo vecchio sito web con un nuovo concept grafico che parte dall’installazione di un nuovo tema (la base grafica).

TEMI & PLUGIN

Sceglieremo assieme il template grafico e funzionale che rispecchierà il più possibile la tua immagine coordinata e proprio per aiutarti nella scelta, abbiamo creato una sezione di temi e plugin ricca non solo di spunti, ma di vere e proprie schede tecniche in italiano e cambio valuta Euro/Dollaro. Per aiutarti nella scelta più opportuna, acquistando un prodotto professionale.


Restyling sito web con un sito dedicato

Per spiegarti meglio il perché usiamo WordPress (nato nel 2003 come piattaforma di blogging) è che oggi è il CMS più usato per la creazione di siti web moderni e bene indicizzati SEO su Google. Il posizionamento SEO, infatti, è uno dei motivi per i quali i nostri clienti ci chiedono un restyling sito. Un’ottima grafica. La possibilità di essere responsive (avere un sito ben ottimizzato anche per la navigazione mobile). Comparire con i propri contenuti sulle prime pagine di Google, oggi fanno la differenza. Qualche motivo in più per investire bene e nel tempo le proprie risorse, contando su ottimi risultati.

Restyling sito web con un sito dedicato

“La coming soon page del nuovo sito web: restylingsito.it”


Restyling sito: www.restylingsito.it

È di recente acquisizione da parte di Gestione WP il nuovo dominio www.restylingsito.it. A questo indirizzo web ora trovi un sito WordPress che come look & feel rispecchia il nostro brand aziendale: Web Design Milano e Gestione WP. Sul nuovo sito web restyling sito, parleremo di nuovi siti WordPress, inserendo un ricco portfolio per informare meglio tutti i nuovi clienti con le nostre proposte. Listini completi in PDF e news. Ma in home page puoi già trovare le nostre proposte di restyling.


Responsive web design 2019

Quali sono allora i trend della grafica web per il 2019? Se la scelta di un tema grafico spesso è soggettiva, tieni sempre presente che l’utente non sei tu ma i tuoi clienti. Il compito del tuo web designer sarà quello di creare un nuovo sito. Di conseguenza il design del tuo sito web o blog dovrà rispettare delle regole. Esperienza utente in primis e un nuovo layout. Ragione per la quale hai cercato su Google questa importate query: restyling sito. Renderemo il tuo nuovo sito web accattivante e moderno. Scopri in questo mia approfondimento quali sono i trend del web design per il 2019: Responsive web design 2019.


Restyling sito e nuova immagine

WordPress ti consentirà, dopo un’eventuale ma opportuna formazione (realizziamo un corso WordPress completo), di poter gestire in completa autonomia i tuoi contenuti. Modificare le pagine, aggiungere articoli nella sezione del tuo blog. Il tuo sito web, rinnovato nella sua immagine grafica, ma anche ottimizzato nelle risorse per essere più performante, diventerà così il tuo vero e unico asset digitale proprietario, centro di tutte le azioni successive dedicate al marketing e al content marketing anche con l’uso professionale dei social network. Utili strumenti che saranno naturalmente collegati al tuo nuovo sito web WordPress.

Restyling sito WordPress

“Uno restyling realizzati da Gestione WP ancora nel 2017.”


  • Passaggio all’hosting provider Hosting WordPress (più performante e sicuro)
  • Scelta del tema grafico più funzionale (professionale, sempre aggiornato e multifunzione)
  • Nuova immagine e impaginazione grafica dei tuoi contenuti
  • Ottimizzazione delle risorse per una migliore velocità di navigazione
  • Posizionamento SEO sui motori di ricerca
  • Assistenza mensile (su base annuale) e analisi SEO mensili

Posizionamento SEO e indicizzazione

Un capitolo a parte, più volte approfondito sul nostro blog, lo merita certamente il posizionamento SEO. Ha davvero poco senso oggi parlare di restyling sito se a ciò non vengono affiancate azioni efficaci di posizionamento SEO dei contenuti. È per questo motivo che dopo i test e la pubblicazione (prima ancora che il sito sia reso visibile ai motori di ricerca), ci attiveremo per indicizzare il tuo sito web su Google. Azioni di on page SEO e successiva gestione del nuovo account Google Search Console.

CORSO SEO

Sono parte dei servizi che ti proponiamo e che fanno parte del nostro lavoro in merito ad un restyling sito WordPress. Realizzeremo tuo nuovo sito web su un’area dedicata e online. In modo tale da poter verificare assieme lo stato di avanzamento del lavori. Per poi portare il nuovo sito sul tuo nuovo hosting account. Gestione WP è disponibile per una prima consulenza gratuita, a cui seguirà l’invio di un preventivo preciso dei tempi e dei costi. Contattaci! Stay tuned, Gestione WP.

Nascondi
Guida WordPress 2019