ASSISTENZA WORDPRESS


NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE O INUTILI

Le domande hanno solo bisogno della risposta giusta



Come da tua richiesta provvederemo all’attivazione del tuo servizio assistenza WordPress e gestione composto dai seguenti servizi:

  • Backup giornalieri dell’intero sito web con possibilità di ripristino (entro 12 ore) su richiesta
  • Aggiornamenti del core di wordpress, del template e dei plugin
  • Scansioni di sicurezza
  • Monitoraggio dell’uptime del sito
  • 20GB di spazio cloud su cui verranno archiviati i backup incrementali

Tutti questi servizi si rinnoveranno mensilmente in automatico al momento dell’addebito della quota mensile, a meno di previa comunicazione di disdetta dell’abbonamento.

Per quanto riguarda le modalità di richiesta di modifiche al sito web, in base al piano da te scelto, ti indico lo step by step che sarà seguito da GestioneWP:

  • Comunicazione da parte del cliente dei dati del sito web da gestire
  • Comunicazione del primo intervento da effettuare sul sito (piano Premium 1 intervento a settimana, piano Business 2 interventi a settimana)
  • Mail di conferma da parte di un nostro operatore (non mail automatica) di presa in carico della gestione del sito
  • Mail di conferma da parte di un nostro operatore (non mail automatica) di presa in carico dell’intervento specifico
  • Comunicazione via mail al cliente una volta risolto il problema
  • Eventuali altre richieste di risoluzione di problemi
 

Se hai domande inerenti alle modalità sopra descritte, al pacchetto da te scelto o qualsiasi altro dubbio non esitare a contattarci!



Assistenza WordPress by Gestione WP

Vuoi un sito web veloce e sicuro?

Scopri la nostra offerta!

PASSA A SITEGROUND

© 2017 Gestione WP | Tutti i diritti riservati

Grazie per averci inviato la tua email.