SiteGround WordPress e assistenza

Hanno un servizio di assistenza 24/7 e 365. Parlano inglese come in California. Sono quelli di SiteGround WordPress, l’hosting provider internazionale con il quale Gestione WP ha attivato da oltre un anno una seria collaborazione. Siamo affiliati a SiteGround, il miglior hosting WordPress per offrirti tutta la nostra assistenza GRATUITA se sceglierai di attivare con noi un nuovo account.

Scegliere l’hosting provider giusto è una cosa fondamentale. Ancora prima di andare online con il tuo nuovo sito web o blog, in fase di progetto dovrai pensare ad un nome di dominio che rispecchia i tuoi servizi e offerte (è importantissimo per la SEO che sia efficace). Attivare un piano di hosting e un account. Molti professionisti e aziende hanno già scelto SiteGround WordPress. Uno degli hosting provider internazionali più performanti sul mercato. Inoltre, avere la gestione del tuo dominio e la gestione del tuo sito web con un’unica soluzione ti semplificherà molto le cose. Registra il tuo nuovo dominio e installa WordPress con un semplice click.


SiteGround WordPress e il tuo sito sarà presto online

Puoi immaginare che il cammino e la scelta non siano facili di fronte alle innumerevoli offerte sul mercato estero e italiano. Anche per noi non lo sono stati, come spesso è successo a molti utenti. Professionisti e aziende. Abbiamo all’inizio sottovalutato l’importanza di avere un ottimo servizio. Tutti vogliono spendere poco e cercano la migliore offerta. Anche se non sono semplici appassionati ma, come te, una piccola media impresa che sul web ci vuole fare business vero. Investendo bene i tuoi soldi, sai benissimo invece che potrai avere risultati concreti. La scelta dell’hosting provider giusto è fondamentale per iniziare bene.

SiteGround WordPress e assistenza

Molti in Italia non parlano inglese e vogliono essere rassicurati da un servizio di assistenza in italiano. Ma quale? Ci siamo chiesti anche noi? Quando abbiamo scoperto SiteGround non abbiamo più avuto dubbi e ben presto abbiamo capito quanto certe cose siano importanti. Non ti preoccupare. All’inglese ci pensiamo noi con la nostra assistenza GRATUITA. Voglio elencarti alcuni motivi che hanno determinato la nostra scelta di affiliazione e collaborazione con SiteGround WordPress:

  1. Chat immediata
  2. Assistenza 24/7 e 365
  3. cPanel (di facile gestione)
  4. 3 pacchetti shared host
  5. Plugin di cache proprietario (per una maggiore velocità di navigazione)
  6. CDN Cloudfare (integrato)
  7. HTTPS + certificato SSL automatico (su nuovi account)

Serve molto altro? Per iniziare la tua nuova avventura online pensiamo di no. Siamo dell’idea che i tuoi soldi vadano spesi nel modo giusto, soprattutto quando l’investimento che porterà la tua azienda ad avere una nuova digital identity è articolato tra scelta dell’host e realizzazione del nuovo sito web. Gestione WP ti offre assistenza WordPress, il CMS (Content Management System). Con il quale tu stesso o uno dei tuoi collaboratori potrà aggiornare i contenuti del sito web o blog. SiteGround sarà l’azienda che avrai scelto per tenere i tuoi dati al sicuro. Offrendo ai tuoi utenti le prestazioni migliori con un giusto rapporto di qualità prezzo.


Miglior hosting WordPress

A parità di costo non abbiamo dubbi. SiteGround si dimostra il migliore tra tutti gli shared host che abbiamo trovato sul mercato. Pensa solo che il sito che stai navigando gira sotto PHP versione 7. Grazie al nostro lavoro sulla page speed (la navigazione di un sito web veloce), le prestazioni sono pari a quelle di un hosting dedicato. Con un deciso risparmio sul costo. Se vuoi avere maggiori informazioni sulle tue esigenze e fare la scelta giusta, sappi che tutti i servizi di hosting hanno diversi pacchetti disponibili in funzione delle tue richieste. In questo articolo ti spiego meglio di cosa stiamo parlando: Sever Linux per WordPress: quale?

“Gestione WP usa shared host SiteGround.”

WordPress è il programma con il quale ti sto parlando. Naturalmente la scelta migliore è avere un’installazione su Linux, il linguaggio open source che negli anni si è dimostrato più valido. Linux è diventato presto lo standard per tutte le installazioni di WordPress. Inizia con la scelta di uno dei nostri 3 pacchetti shared host. Potrai sempre passare ad un piano superiore quando le tue esigenze aumenteranno. In questa pagina troverai tutte le informazioni e un comodo bottone. “PASSA A SITEGROUND” per attivare il tuo nuovo account. Approfittando di assistenza WordPress GRATUITA di Gestione WP: Miglior hosting WordPress.


Print Friendly

Vuoi un sito web veloce e sicuro?

Scopri la nostra offerta!

PASSA A SITEGROUND

© 2017 Gestione WP | Tutti i diritti riservati

Grazie per averci inviato la tua email.