Vai alla home page

Siti portfolio da mostrare ai clienti WordPress

I siti portfolio da mostrare ai tuoi nuovi clienti sono indispensabili per rappresentare il tuo lavoro. Noi abbiamo una pagina dedicata ai siti WordPress che ne rappresenta oltre 40, ma anche tu puoi creare una pagina di portfolio utilizzando una gallery con il plugin Envira.

Siti portfolio: sono gli ultimi lavori realizzati dalla tua agenzia di comunicazione o dal professionista di WordPress. La nostra pagina è molto semplice e per scelta non abbiamo inserito una gallery, ma un elenco con link che trovi qui: Siti WordPress con Gestione WP. Se però pensi di creare una gallery, i metodi che puoi usare sono 2: Realizzare singoli portfolio (ognuno è una pagina), oppure creare una gallery con il plugin Envira che ti consiglio: WordPress gallery con Envira.


Siti portfolio da mostrare ai clienti WordPress

Sito portfolio: 1) il lavoro documentato in dettaglio delle tue attività di web design e comunicazione può essere una pagina (ogni portfolio ne avrà una) che racconta con immagini e un contenuto il tuo work in progress che, dalla progettazione alla pubblicazione, ti ha permesso di realizzare un nuovo sito web per il tuo cliente. 2) Una pagina generica e descrittiva con una gallery dei tuoi lavori (e link), sarà invece la seconda soluzione. In questo caso potrai usare il plugin Envira Gallery.

Gli ultimi siti web realizzati da Gestione WP