Vai alla home page

Siti portfolio da mostrare ai clienti WordPress

I siti portfolio da mostrare ai tuoi nuovi clienti sono indispensabili per rappresentare il tuo lavoro. Noi abbiamo una pagina dedicata ai siti WordPress che ne rappresenta oltre 40, ma anche tu puoi creare una pagina di portfolio utilizzando una gallery con il plugin Envira.

Siti portfolio: sono gli ultimi lavori realizzati dalla tua agenzia di comunicazione o dal professionista di WordPress. La nostra pagina è molto semplice e per scelta non abbiamo inserito una gallery, ma un elenco con link che trovi qui: Siti WordPress con Gestione WP. Se però pensi di creare una gallery, i metodi che puoi usare sono 2: Realizzare singoli portfolio (ognuno è una pagina), oppure creare una gallery con il plugin Envira che ti consiglio: WordPress gallery con Envira.


Siti portfolio da mostrare ai clienti WordPress

Sito portfolio: 1) il lavoro documentato in dettaglio delle tue attività di web design e comunicazione può essere una pagina (ogni portfolio ne avrà una) che racconta con immagini e un contenuto il tuo work in progress che, dalla progettazione alla pubblicazione, ti ha permesso di realizzare un nuovo sito web per il tuo cliente. 2) Una pagina generica e descrittiva con una gallery dei tuoi lavori (e link), sarà invece la seconda soluzione. In questo caso potrai usare il plugin Envira Gallery.

Gli ultimi siti web realizzati da Gestione WP

[envira-gallery id=”70532″]

“Un esempio di un portfolio dei nostri nuovi siti web”.


Siti web più belli

È ovviamente tuo interesse evidenziare i lavori migliori. I tuoi prossimi clienti potranno così rendersi conto della qualità dei lavori eseguiti e capire esattamente qual’è il tuo stile. Nell’esempio di cui sopra (la gallery composta con Envira), abbiamo cercato di selezionare i nostri migliori lavori del 2018. La stessa cosa naturalmente puoi fare tu!

[rev_slider alias=”home-be-1-ok”]

Un sito web si definisce “bello” e ben eseguito quando il progetto è in grado di comunicare al cliente e agli utenti un concept preciso. Altrettanto un sito è bello quando la grafica è moderna e responsivesmart e risponde a tutte le regole di comunicazione che partono dallo studio di un’immagine coordinata (l’immagine dell’azienda). O dalla creazione di una nuova immagine, come nel caso del nostro ultimo lavoro e primo della lista, dedicato ad una villa di lusso in affitto in Toscana.


Siti WordPress indicizzati su Google

Sul nostro blog e sul gruppo più cool della rete WordPress facile ne parliamo spesso: un sito web deve essere veloce e bene indicizzato su Google per raggiungere l’obiettivo di farti conoscere. L’ottimizzazione, l’indicizzazione nelle SERP dei motori di ricerca e una buona strategia SEO sono azioni che fanno la differenza tra esserci e non esistere sul web.

Siti portfolio da mostrare ai clienti WordPress

“Una buona strategia SEO inizia dalla scelta delle keyword.”


È normale quindi che, dopo la pubblicazione di un sito WordPress che rispetti l’immagine coordinata e le esigenze di comunicazione del clienti, si passi su richiesta all’ottimizzazione. Gestione WP offre a tutti i clienti la page speed (per una navigazione veloce e inferiore ai 3 secondi), l’indicizzazione SEO e il posizionamento SEO su Google.

ANALISI SITO WEB

Se hai già un sito web e non sei soddisfatto dei risultati raggiunti, puoi approfittare della nostra analisi gratuita, grazie alla quale ti invieremo un report completo (compreso di tempi e costi), che ti indicherà le migliori azioni da svolgere sul tuo sito. Gestione WP è sempre a disposizione dei propri clienti anche con interventi di assistenza WordPress dedicati. Stay tuned, Gestione WP.


"Professionali e veloci. I loro consigli sulla SEO
sono stati molto utili per la crescita del mio blog. Efficaci
anche nel passaggio a SiteGround."

Trustpilot
Sei rimasto soddisfatto dei nostri servizi di assistenza WordPress?
Lascia una tua recensione su Trustpilot.
Chatta con Gestione WP
Ciao! Posso esserti utile?