Vai alla home page

Sito in manutenzione con WordPress

Lavori in corso 960x480 - Sito in manutenzione con WordPress

Sito in manutenzione? Hai un sito web e stai pensando di realizzare un restyling per rinnovare la tua immagine, o chiederci delle modifiche? Con Gestione WP sarai sempre online senza perdere un click! Come? Sviluppiamo il tuo nuovo sito web o blog sull’area dedicata del nostro hosting account, oppure installiamo una pagina di work in progress molto efficace con un ottimo plugin.

Avere il sito in manutenzione è una cosa che può capitare per motivi diversi. Hai deciso di fare modifiche grafiche, devi aggiungere nuove funzionalità, vuoi creare una nuova immagine coordinata. Sono solo alcuni esempi, non ti spaventare troppo. Il tuo vecchio sito sarà sempre online anche nel caso di un restyling totale! Contattaci per una consulenza gratuita.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Svilupperemo il nuovo progetto su una nostra area dedicata creando un sotto dominio a te riservato. Potrai vedere tutto il lavoro che si completa e fare le correzioni fino alla pubblicazione, che avverrà con una semplice migrazione. Il sito nuovo sarà trasferito sul tuo dominio al posto del vecchio senza perdere nemmeno una visita dei tuoi utenti e clienti. E se vorrai cambiare il tuo hosting account scegli il migliore. Siamo partner SiteGround dal 2016, con la soddisfazione di tutti i nostri clienti.


Sito in manutenzione con un plugin 

Vuoi risparmiare ulteriormente sui costi del tuo restyling, ho hai semplicemente  bisogno di qualche modifica? Le possibilità che ti offriamo sono 2. La prima prevede che il nostro lavoro sia svolto di notte. Il momento in cui i tuoi utenti non sono online. Il giorno successivo troverai le modifiche richieste senza che nessuno si sia accorto dei nostri “lavori in corso”. La seconda invece prevede la nostra installazione di un plugin che manterrà la tua immagine online, consentendo agli utenti di poterti contattare per sapere quando il sito sarà nuovamente attivo. SeedProd Coming Soon Page Pro.


Sempre online, lavorando di notte o installando un plugin.


SeedProd Coming Soon Page Pro è un plugin molto ben sviluppato con il quale possiamo mettere il tuo sito in manutenzione senza perdere un click! Lavorare sul back end del tuo sito WordPress ottimizzando tempi e costi di intervento non sarà più un problema grazie al plugin SeedProd Coming Soon Page Pro. In questa immagine il pannello di controllo del plugin.

Sito in manutenzione con WordPress

La bellissima dashboard del plugin Coming Soon Pro.”


Pagina in manutenzione

Con il potente page builder, i controlli di progettazione incorporati e il tema predefinito, la creazione della tua pagina di manutenzione in tempo reale sarà solo questione di pochi minuti. Il tuo web designer avrà accesso diretto alla modifica dei CSS e dell’HTML riuscendo a creare e visualizzare al meglio la tua immagine coordinata.

  • Personalizzazione di qualsiasi elemento della pagina
  • Layout predefiniti con immagini di sfondo
  • Responsive e retina ready per la navigazione su tutti i dispositivi
  • Infinite possibilità di personalizzazione della tipografia
  • Animazioni ed effetti sui contenuti

Il plugin ti consente anche di inserire il codice Google Analytics per poter monitorare le visite dei tuoi utenti e clienti. Diventa semplice creare la descrizione SEO per Google e la condivisione di anteprima sui tuoi social network. Sono queste le caratteristiche di SeedProd Coming Soon Page Pro, il potente plugin che ti consente di mettere il tuo sito in manutenzione mantenendo inalterato lo stile del sito e la tua immagine coordinata. Hai bisogno di aiuto? Gestione WP è a disposizione per darti la tua prima consulenza gratuita e usare questo ed altri componenti professionali. Stay tuned, Gestione WP.


Richiedi l'analisi gratuita del tuo sito web, blog o eCommerce

ANALISI SITO

Assistenza WordPress | SEO | Siti web