Vai alla home page

Sito mobile responsive WordPress

Avere un sito mobile oggi è un’esigenza irrinunciabile per tutte quelle aziende che hanno ancora vecchi siti in HTML. È l’occasione giusta per pensare ad un restyling con WordPress, la piattaforma CMS evoluta più famosa al mondo. Gestione WP ti offre sia assistenza WordPress che la realizzazine del tuo nuovo sito web. Ecco perché usare assistenza WordPress di Gestione WP.

Un sito mobile è sempre più visto da quegli utenti che usano il proprio dispositivo mobile come il cellulare per accedere a Internet. Con le nuove tariffe telefoniche nate apposta per favorire la mobilità, i costi inferiori consentono a tutti di navigare sul web. Indipendentemente da quale sia la marca del tuo cellulare, basta una scheda o un accesso WI-FI. Il sito web diventa mobile e responsive. Occasione per avere un nuovo sito e aumentare così in modo efficace il tuo branding online.


Sito mobile responsive WordPress

WordPress, quella che è nata come una “semplice” piattaforma di blogging, oggi è lo strumento più conosciuto e a basso costo, utilizzato da appassionati blogger, professionisti e aziende, anche per realizzare un sito mobile responsive. Questo non vuole dire che chiunque sia in grado di creare un sito WordPress bello, veloce e con un’ottima indicizzazione SEO. Rivolgersi ai professionisti di assistenza WordPress è sempre preferibile per avere tra le mani un o strumento utile a farsi trovare, conquistando l’attenzione di nuovi clienti. Non affidarti al primo “programmatore” che conosci, ma cerca sempre ottimi servizi.

Sito mobile responsive WordPress

“Il sito mobile e responsive di Marcello Moresco. titolare di Assistenza WordPress.”


Realizziamo il tuo sito mobile usando i migliori componenti sul mercato e in questa selezione trovi schede tecniche in italiano e link: Temi & Plugin. Siamo gli esperti di assistenza WordPress e realizzazione di nuovi siti web e il nostro team è sempre a disposizione per risolvere in tempi brevi le tue richieste.

Le caratteristiche di un sito mobile responsive WordPress
  • Il miglior hosting account (un buon rapporto prezzo, prestazioni e assistenza)
  • Una base grafica professionale (grazie ad un tema WordPress premium)
  • Un ottimo copy (i contenuti del sito che raccontano chi sei e cosa fai)
  • L’ottimizzazione delle risorse (per una migliore efficienza e velocità di navigazione delle pagine)
  • L’indicizzazione sui motori (il sito sulle prime pagine di Google)
  • L’assistenza WordPress dedicata (con un piano di assistenza WordPress annuale)

Caratteristiche che ti possono garantire di investire bene su un prodotto moderno che raggiungerà gli obiettivi. Essere un sito mobile navigato da tutti sul cellulare, aumentare la tua visibilità online raggiungendo nuovi clienti. Soddisfare le richieste con comode pagine di consultazione dei servizi, contatti, FAQ e naturalmente, oltre ad una sezione di news, il tuo eCommerce.


Sito reponsive one page

Sito responsive one page

Un sito responsive one page è un sito web WordPress a scrolling verticale. Generalmente di una singola pagina (ma non sono escluse altre pagine compreso il blog) presenta in modo efficace tutto quello che ti serve. Privilegiando una navigazione veloce e un’ottima esperienza utente, soprattutto da dispositivo mobile. Scopri la nostra offerta scaricando questo PDF!

SITO ONE PAGE


Sito mobile responsive: conclusioni

Un sito mobile responsive è necessario se vuoi usare il web in modo professionale per farti conoscere e trovare nuovi clienti proponendo i tuoi servizi. Se il tuo sito non è ancora responsive, questa è l’occasione giusta per un restyling. Ti offriremo i nostri servizi di assistenza WordPress, previa un’analisi GRATUITA del tuo sito attuale. Ti risponderemo con il nostro migliore preventivo, dettagliato di tempi e costi. Contatta Assistenza WordPress. Stay tuned, Gestione WP.

Nascondi
Guida WordPress 2019