Vai alla home page

Sito one page a scrolling verticale

Sito one page (a scorrimento verticale): e c’è una cosa vera per quanto riguarda la progettazione di un sito web è che è in continua evoluzione. Il web design cambia, e deve adattarsi alle nuove tecnologie. A causa di questa natura mutevole, restare al passo è una sfida. La navigazione da mobile in molti casi è il primo approccio e contatto al tuo sito web. Voglio spiegarti qualche buon motivo per il quale oggi un sito one page è bello e funziona molto bene.

Con un sito one page WordPress puoi raggiungere diversi obiettivi. Il primo è quello di spendere relativamente poco (se naturalmente vuoi un sito professionale e ti rivolgi ad un professionista). Il secondo è quello di entrare di diritto nel web 2.0 con un sito aziendale e marcare la tua presenza online. Il terzo è quello di poter esporre in modo semplice e accattivante i tuoi servizi. Compito del professionista è quello di aiutarti, dandoti una possibilità reale che soddisfi le tue richieste. Come? Te lo spiego in dettaglio in questo articolo facendoti qualche esempio di siti WordPress one page.


Sito one page a scrolling verticale

Per far conoscere meglio a tutti gli utenti quali siano le reali caratteristiche di un sito responsive a scorrimento verticale abbiamo voluto pubblicare un sito web one page dedicato. Il nostro nuovo progetto web si chiama sitoresponsive.com. Un sito one page a scorrimento verticale dedicato a tutti i professionisti e le aziende che vogliano rinnovare la propria immagine con un sito WordPress dalle caratteristiche uniche! Naviga subito il sito per scoprirne tutte le caratteristiche uniche nel settore.

Sito responsive

Un sito one page a scrolling verticale può essere veloce e bene indicizzato nella SERP di Google? Oggi tutti i web designer sono liberi dalle vecchie convenzioni obsolete. Dalla nascita dei CMS possiamo esprimere appieno, grazie anche a WordPress, la nostra creatività. Possiamo pubblicare siti belli, molto veloci e con un ottima esperienza utente. Naturalmente rendiamo il nostro lavoro professionale grazie al buon uso di codici CSS, dell’HTML 5, del PHP e del Javascript.

Time to First Byte

“Il test di un sito web WordPress dove la navigazione è veloce.”


Sito web semplice ed economico

Sito one page per WordPress? Ormai WordPress è un must. Gli spunti sono tantissimi grazie a decine di template professionali che usiamo come nostra base di lavoro. Possiamo are ancora meglio realizzando un sito web one page. Il primo approccio per un’azienda al web. Ulteriori approfondimenti li trovi in questo articolo: one page template. Gestione WP si occupa di assistenza WordPress, realizzazione siti web e strategie di comunicazione, se vuoi dare uno sguardo al nostro portfolio lo trovi in questa pagina dedicata del nostro sito: progetto di comunicazione. Contattaci! La tua prima consulenza è GRATUITA!

Come usare WordPress

Come usare WordPress

Da oggi puoi navigare il nuovo sito WordPress di Gestione WP: comeusarewordpress.it. Un sito one page pensato per tutti i nostri utenti che hanno bisogno di formazione all’uso di WordPress. Dal nostro nuovo sito (anche un esempio di sito one page o di landing page per i nostri clienti). comeusarewordpress.it vuole essere il !° contatto di Gestione WP verso tutti gli utenti WordPress e anche la pagina dalla quale contattare subito l’esperto per ricevere 30 minuti di consulenza WordPress.

Se vuoi ricevere un preventivo compila questa form di contatto:

  • Questo modulo di contatto raccoglie il tuo nome, l'email e il tuo contenuto. Per maggiori informazioni, consulta la nostra pagina di privacy policy.