Vai alla home page

Sito onepage con WordPress per la tua azienda

Sito onepage

Sito onepage, o meglio: un sito di una pagina (a scrolling verticale), è quello che ti serve per rinnovare la tua immagine aziendale o creare una promozione su un prodotto (landing page). Una sola pagina, veloce nella navigazione, visibile su tutti i dispositivi e di economica realizzazione è quello che nel 2019 ti offre Gestione WP. Azienda del settore specializzata nell’uso di WordPress.

Il sito onepage, infatti, rappresenta il 1° investimento ad un costo contenuto per la tua nuova immagine aziendale. Se sei un professionista o hai un’attività, con questo sito WordPress avrai la possibilità di moltiplicare i contatti utilizzando al meglio i canali digitali e la ricerca organica degli utenti su Google. Voglio spiegarti il perché. Continua a leggere!


Sito onepage con WordPress per la tua azienda

Sicuramente hai una pagina su Facebook dove condividi qualche immagine e ricevi qualche like. Ma sei altrettanto sicuro che ti sia davvero utile come strumento di contatto e conversione di utenti in nuovi clienti? Con un sito onepage, al contrario, potrai usare meglio i tuoi canali per fare + business, continuando ad usare Facebook certamente, ma collegandolo ad un sito WordPress ricco di informazioni che ti rappresentano e bene indicizzato su Google. Il tuo sito web, diventerà così il vero e unico asset digitale proprietario dal quale partiranno tutte le tue azioni di marketing. Voglio farti subito un paio di esempi.

Sito onepage con WordPress per la tua azienda

1) Sito onepage realizzato per vendere un prodotto

Il 1° esempio che ti voglio mostrare è il nostro nuovo sito web: comeusarewordpress.it. Si tratta naturalmente di un sito onepage (te ne accorgerai perché non ha menu di navigazione) dove in un’unica pagina puoi approfondire la nostra conoscenza e acquistare uno dei nostri prodotti (la Guida WordPress 2019). Contattare subito il professionista per ricevere una consulenza.

Il sito WordPress, realizzato con BeTheme (uno dei migliori temi per WordPress sul mercato) è veloce ed emozionale. La navigazione è ottimizzata sia per i dispositivi Mobili che per quelli Desktop. Noterai infatti che, navigando il sito sul tuo SmartPhone, le informazioni sono diverse rispetto alla versione per PC o Mac.

Sito veloce

Proprio perché gli strumenti diversi hanno una diversa esperienza utente (UX), il risultato di questo design è opera del nostro esperto WordPress, che conosce bene quali sono i meccanismi per creare lead e conversioni. Se il sito, infatti, non è di facile consultazione e molto veloce, non sarà un buon progetto e il tuo investimento non verrà mai ripagato. Con un sito WordPress onepage di questo tipo, invece, sarai sicuro di avere tra le mani un ottimo strumento di marketing online.


2) Sito onepage destinato a farti conoscere

Il 2° esempio di sito onepage invece, è quello realizzato per un nostro cliente e si chiama: puliziapannellifotovoltaici.it. Come puoi notare dal logo, l’azienda ha già un sito web (da noi realizzato), ma in questo caso, essendo titolare di questo dominio, ha voluto creare una ulteriore “pagina” di informazioni, con l’obiettivo di essere ancora meglio indicizzata su Google e sui motori di ricerca, in funzione della keyword specifica che la rappresenta. In questo modo puliziapannellifotovoltaici.it sarà un’ulteriore fonte di nuovi contatti e conversioni. Che informeranno ancora meglio i clienti interessati a questo servizio.

Pulizia pannelli fotovoltaici

“Il sito onepage: pannellifotovoltaici.it.”


Anche in questo caso abbiamo utilizzato un format simile al sito onepage precedente. Utilizzando sempre BeTheme e creando un filmato con drone molto rappresentativo. Il sito è ugualmente velocissimo perché ottimizzato per la page speed (la navigazione veloce di una pagina web inferiore ai 2 secondi). Altrettanto, fornisce agli utenti contatti immediati con l’azienda.


Tutte le info le trovi qui: sito responsive

Per far esprimere al meglio tutte le caratteristiche di un sito one page (sito monopagina a scorrimento verticale), abbiamo pensato di pubblicare un nuovo sito WordPress dedicato a questo tipo di offerta. Il nostro nuovo sito web si chiama: sitoresponsive.com, ed è un esempio pratico di come un sito WordPress possa essere emozionale, ricco di informazioni ma soprattutto visibile su tutti i dispositivi (dal PC/MAC al tuo SmartPhone). Prova ad immaginare il tuo nuovo sito WordPress!


Sito responsive

Un sito responsive è davvero quello che ti serve per rappresentare al meglio la tua immagine aziendale, con WordPress naturalmente e l’aiuto dei professionisti di Gestione WP avrai finalmente lo strumento giusto per iniziare a farti conoscere e costruire il tuo marketing online destinato a darti il successo di vendite che che tanto aspettavi.

Contattaci subito per avere maggiori informazioni:

  • Questo modulo di contatto raccoglie il tuo nome, l'email e il tuo contenuto. Per maggiori informazioni, consulta la nostra pagina di privacy policy.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.


Sito one page: bello, veloce e bene indicizzato

Adesso ti chiederai: “Cosa serve per realizzare un sito onepage?” La risposta è semplice:

  • Nome dominio (efficace e cercato dagli utenti)
  • Hosting account (possiamo consigliarti uno dei migliori)
  • Tema per WordPress (il nostro BeTheme)
  • Web Designer e SEO Specialist (il nostro esperto WordPress)
  • 500,00 Euro (il costo iniziale)

Hai capito bene! I nostri siti onepage hanno un prezzo in offerta promozionale che parte da 500,00 Euro (escluso l’hosting account). A questo “prezzo di costo” potrai avere anche tu il tuo sito WordPress. Al resto ci penseremo noi e se avrai bisogno di tutta la formazione o della nostra assistenza WordPress, siamo naturalmente a disposizione. Contatta Gestione WP per ricevere un preventivo dettagliato o richiederci maggiori informazioni. Stay tuned, Gestione WP.


"Professionali e veloci. I loro consigli sulla SEO
sono stati molto utili per la crescita del mio blog. Efficaci
anche nel passaggio a SiteGround."

Trustpilot
Sei rimasto soddisfatto dei nostri servizi di assistenza WordPress?
Lascia una tua recensione su Trustpilot.
Chatta con Gestione WP
Ciao! Posso esserti utile?