Vai alla home page

Sito onepage con WordPress per la tua azienda

Sito onepage

Sito onepage, o meglio: un sito di una pagina (a scrolling verticale), è quello che ti serve per rinnovare la tua immagine aziendale o creare una promozione su un prodotto (landing page). Una sola pagina, veloce nella navigazione, visibile su tutti i dispositivi e di economica realizzazione è quello che nel 2019 ti offre Gestione WP. Azienda del settore specializzata nell’uso di WordPress.

Il sito onepage, infatti, rappresenta il 1° investimento ad un costo contenuto per la tua nuova immagine aziendale. Se sei un professionista o hai un’attività, con questo sito WordPress avrai la possibilità di moltiplicare i contatti utilizzando al meglio i canali digitali e la ricerca organica degli utenti su Google. Voglio spiegarti il perché. Continua a leggere!


Sito onepage con WordPress per la tua azienda

Sicuramente hai una pagina su Facebook dove condividi qualche immagine e ricevi qualche like. Ma sei altrettanto sicuro che ti sia davvero utile come strumento di contatto e conversione di utenti in nuovi clienti? Con un sito onepage, al contrario, potrai usare meglio i tuoi canali per fare + business, continuando ad usare Facebook certamente, ma collegandolo ad un sito WordPress ricco di informazioni che ti rappresentano e bene indicizzato su Google. Il tuo sito web, diventerà così il vero e unico asset digitale proprietario dal quale partiranno tutte le tue azioni di marketing. Voglio farti subito un paio di esempi.