Vai alla home page

Sito web con WordPress per imparare

Un sito web con WordPress per imparare ad usare il CMS più famoso al mondo? È il caso di questo nuovo progetto online realizzato da Gestione WP che, oltre al nuovo sito, offre a tutti i nostri clienti la propria formazione all’uso e alla gestione con il corso WordPress base e avanzato.

Sito web con WordPress per imparare una lingua all’estero, ma anche per imparare ad usare WordPress nel modo migliore. Il caso vuole che questo nostro ultimo cliente abbia voluto rappresentare i propri servizi con un sito semplice e chiaro, che sarà presto indicizzato su Google per avere visibilità. Anche grazie al blog di prossima pubblicazione. La nostra assistenza WordPress, non solo si è occupata della realizzazione del nuovo sito WordPress, ma offre tutta la formazione necessaria all’uso e alla gestione, grazie al corso WordPress base e avanzato che prevede 12 ore di lezione su SKYPE.


Sito web con WordPress per imparare

Sembra quasi un gioco di parole… Imparare una lingua all’estero e imparare ad usare WordPress! Un nuovo sito web si aggiunge al nostro portfolio che conta in 3 anni più di 40 siti WordPress dedicati sia agli appassionati, che ai professionisti e le aziende. L’ultimo progetto pubblicato nasce dall’esigenza di un professionista di Modena di comunicare a tutti i propri servizi dedicati all’apprendimento di una lingua all’estero. Mario Mirandola contatta Gestione WP (ci ha trovato su Google) per iniziare un percorso assieme che ci porterà alla pubblicazione di www.imparaunalingua.com.

  1. Registrazione del nome dominio (creato solo dopo un’attenta ricerca)
  2. Scelta del piano di hosting account (il nostro SiteGround naturalmente)
  3. Acquisto del tema grafico (naturalmente BeTheme)
  4. Impaginazione dei contenuti e ottimizzazione (la nostra page speed)
  5. Indicizzazione (per avere visibilità su Google)
  6. Test e verifiche (le analisi mensili e la gestione della Search Console)
  7. Formazione professionale (il nostro corso WordPress)
  8. Assistenza WordPress (mensile su base annua)

Sono questi i servizi che ti possiamo offrirti se stai pensando anche tu di realizzare un sito web con WordPress e vuoi imparare a gestire il progetto in modo professionale. Magari hai già un sito, o magari stai provando a realizzarne uno e non conosci a fondo né lo strumento, né tantomeno le strategie di comunicazione più efficaci che ti possano rappresentare al meglio online. Contattaci subito per ricevere una consulenza professionale, siamo online e ti possiamo aiutare.


Impara una lingua

Il nuovo sito web WordPress Impara una lingua è stato realizzato da Gestione WP (1° servizio online italiano dedicato a WordPress), è nato dopo aver scelto il nome dominio più efficace (analizziamo sempre il target e la concorrenza) e dopo aver aperto il tuo nuovo hosting account. Siamo partner del miglior hosting provider per WordPress e per questo motivo su tutti i nuovi account offriamo la nostra assistenza WordPress gratuita. Basta cliccare: “ATTIVA SG” dalla nostra pagina dedicata. La scelta del tema che, invece, è stata quasi obbligata… BeTheme offre oltre 400 demo (le solide basi grafiche e funzionali) del tuo sito che poi personalizziamo graficamente in modo tale da poterti “cucire addosso” un vero e proprio “abito su misura”.

Sito web con WordPress per imaparare

“Il nuovo sito WordPress: Impara una lingua“.

Impara una lingua è un progetto molto interessante. Nato per essere ancora più conosciuto da tutti i nuovi clienti della rete che lo troveranno su Google, grazie all’uso corretto dei canali digitali. Canali che prevedono di pubblicare e gestire un sito di facile consultazione e veloce navigazione (il tuo vero asset digitale proprietario), che è il centro di tutte le tue azioni di marketing e visibilità destinate a farti conoscere. Impara una lingua è l’ultimo o dei siti web pubblicati da Gestione WP che si occuperà di tutta la formazione necessaria all’uso di WordPress, per rendere sempre i propri clienti veri protagonisti.


Sito web con WordPress: conclusioni

Vuoi realizzare anche un sito con WordPress ma non sai da che parte iniziare o non conosci a fondo lo strumento? Approfitta della nostra assistenza WordPress. Siamo a tua disposizione, sia per realizzare il sito web ex-novo, che per aiutarti facendolo assieme con la nostra formazione professionale. Contattaci, siamo online. Stay tuned, Gestione WP.

Ciao! Posso aiutarti?
Assistenza WordPress
Ciao! Posso esserti utile?