Vai alla home page

Sito web economico ma efficace con WordPress

Sito web economico? Forse hai già provato a spendere il meno possibile per farti fare un sito web, ma sei rimasto deluso. Il web master o l’agenzia a cui ti sei rivolto sono spariti dalla circolazione. Il tuo sito web non è aggiornato e non è ancora responsive (visibile su tutti i dispositivi) e ora non sai più a chi rivolgerti. Motivi per i quali forse sei atterrato su questa pagina del nostro sito web…

Cerchi un sito web economico e di facile gestione e che non ti dia mai problemi o sorprese di costi aggiuntivi? Con i nostri servizi avrai la possibilità da dare valore aggiunto al tuo progetto di comunicazione online con un investimento alla tua portata. Un sito web completo, responsive e bene indicizzato sui motori di ricerca ad un costo competitivo.

Grazie all’assistenza WordPress di Gestione WP. Un’azienda specializzata nel trasformare il tuo vecchio sito in un potente strumento di marketing, per farti conoscere e aumentare il tuo business, usando nel migliore dei modi i tuoi nuovi canali online, con una migliore navigazione ed un’ottima indicizzazione e visibilità.


Sito web economico ma efficace con WordPress

Un sito web economico non per forza è un sito fatto male. Dipende a chi ti rivolgi e quali servizi scegli. Se in passato, per spendere meno, hai puntato solo al prezzo più basso, forse sei rimasto deluso. Un sito web è economico quando non solo la sua realizzazione ma anche la sua gestione sono ottimizzate. Vuoi sapere come? Voglio spiegartelo meglio in poche parole:

  • Scegli l’hosting provider migliore (in rapporto a servizi e prezzi)
  • Affidati ad un professionista (che saprà ottimizzare le risorse e i costi di gestione)
  • Investi bene sui componenti (un tema PRO costa solo 59 Dollari)
  • Punta sull’assistenza (ad un costo competitivo)
  • Diffida di chi si improvvisa (scegli sempre i servizi migliori)

Sito Internet a poco prezzo (ma con grandi soluzioni)

Caratteristiche importanti che non sempre hanno un costo elevato. Dipende, infatti, dalla qualità del lavoro svolto e dalla professionalità di chi se ne occupa. Voglio farti un esempio: se per avere un sito web economico ti rivolgi ad un’agenzia di comunicazione, spendendo “poco” sarai sempre il fanalino di coda e non avrai mai la qualità dei servizi che ti meriti.

Masseria 12 granai

Quanto può costare questo sito web in 2 lingue in fase di ultimazione? www.masseria12granai.com


Ma se, al contrario, chiederai un preventivo a Gestione WP, azienda che fa del proprio lavoro online una “mission”, scoprirai di poter avere la migliore attenzione, senza i costi dell’agenzia (il naturale ricarico che qualsiasi azienda tradizionale applicherà ai costi). Voglio farti qualche esempio di quello che possiamo realizzare per te:

  • Sito web one page (a scrolling verticale)
  • Sito aziendale “vetrina” (l’immagine della tua attività)
  • Sito eCommerce (il negozio online)

Contatta Gestione WP basta riempire il modulo della pagina di contatti per ricevere un nostro preventivo, dove, oltre ad azioni e tempi ti indicheremo il nostro miglior prezzo. Se nel frattempo vuoi scoprire i servizi che la nostra assistenza WordPress può dedicare alla tua attività online, naviga la nostra home page per vedere gli ultimi siti web pubblicati e scoprire gli altri servizi.

Sito web economico ma efficace con WordPress

Perché Gestione WP ha scelto WordPress

Abbiamo scelto WordPress perché è la piattaforma CMS più usata al mondo. Questo vuole dire avere a disposizione un sacco di componenti di qualità a basso costo ma di grande affidabilità come i plugin (componenti aggiuntivi necessari a soddisfare le caratteristiche del tuo progetto). Solo fino a pochi anni fa, infatti, qualsiasi intervento sul sito da parte di uno sviluppatore era molto più costoso dell’acquisto di un tema professionale e con tutto il supporto dell’azienda, o di un plugin.


Miglior hosting WordPress per iniziare bene

Come abbiamo visto, per realizzare un sito web economico non occorre spendere milioni di Euro e la stessa cosa vale per la scelta dell‘hosting provider, quell’azienda responsabile della messa online dei tuoi dati e naturalmente del sito WordPress. Scegli un hosting che ti garantisca sicurezza, prestazioni e assistenza, come nel caso del nostro SiteGround. Un’azienda internazionale tra le migliori al mondo, ma che dal 2017 ha messo solide radici anche in Italia. Vuoi saperne di più? Leggi questo nostro articolo che racconta una storia vera: Storie di successo imprenditoriale: SiteGround.

Miglior hosting per WordPress

La nostra offerta inizia da qui: Miglior hosting per WordPress. Ti assisteremo GRATUITAMENTE alla creazione di un dominio, o alla eventuale migrazione del tuo dominio (o vecchio sito web) sul tuo nuovo account. Ti offriremo la nostra migliore assistenza WordPress dedicata all’installazione di WordPress e alle corrette impostazioni del tuo server account per garantirti sempre le migliori prestazioni. Basta un click dalla nostra pagina dedicata!


Sito web economico: conclusioni

Di solito il proverbio dice: “Chi più spende, meno spende.” – Noi invece pensiamo che l’investimento debba essere sempre proporzionale agli obiettivi e al risultato. Oltre alla professionalità dell’azienda che si occuperà della realizzazione del tuo sito web. Con Gestione WP sari sicuramente anche tu un cliente soddisfatto. Provare per credere. Stay tuned, Gestione WP.

Chatta con Gestione WP
Ciao! Posso esserti utile?
Nascondi
Guida WordPress 2019