Se stai pensando di realizzare un sito WordPress è perché sei un appassionato, un professionista o il titolare di una piccola media impresa che vuole avere visibilità. Essere trovato su Google, vendere i propri prodotti o servizi. Parlare di te e dell’argomento che ti sta a cuore. In ognuno di questi casi la tua scelta sarà quella giusta se inizierai bene e in modo professionale proprio con WordPress!
Un sito WordPress è quello che manca alla tua azienda per farsi conoscere, usando al meglio una piattaforma CMS di successo. WordPress, infatti, consente a tutti (o quasi) e con un’attenzione particolare al proprio budget, di pubblicare un sito web, un blog o un eCommerce con il pluginWooCommerce. WordPress è diventato uno strumento “fortemente democratico” ad appannaggio sia degli appassionati, che dei professionisti e dei titolari di una piccola media impresa. Il successo di WordPress è planetario e naturalmente è usato anche da tutti i professionisti del settore come i web designer e web developer, anche italiani.
“Appassionati, professionisti e aziende usano WordPress per avere un sito che funziona davvero.”
Il sito WordPress sarà il tuo unico asset digitale proprietario. Se hai già una pagina Facebook o un account su altri Social Network, hai capito davvero che tutti i canali digitali ti portano visibilità e se vuoi promuovere la tua attività non puoi permetterti di non avere una buona strategia di comunicazione. Con WordPress potrai anche creare una base organica di ricerca su Google indicizzando i tuoi contenuti con un’ottima strategia SEO. Tutti usano Google e oggi il web è uno strumento di contatto e di business (per certe realtà come un eCommerce fondamentale). Usa WordPress per le tua attività di marketingonline.
Quale strumento usare allora, se non un CMS molto evoluto con il quale pubblicare un sito web WordPress ediventando tu stesso il protagonista della tua comunicazione? Con WordPress, infatti, avrai assolutamente bisogno di assistenza tecnica (per gli aggiornamenti e per qualsiasi richiesta o modifica specifica). Magari anche di un corso professionale in 12 ore di lezioni via SKYPE come il nostro Corso WordPress base e avanzato. Certamente ti appassionerai talmente all’uso della piattaforma (nato nel 2005 per creare contenuti sul web) che sarai sul pezzo e sempre online! Oltre 20 milioni di siti web sono fatti con WordPress.
Se sei convinto che un sito WordPress che funziona davvero sia lo strumento giusto per rappresentarti, ma non hai tempo di seguire le tue nuove attività digitali, non preoccuparti. Lo staff di Gestione WP – Assistenza WordPress è sempre a tua disposizione. Per rispondere ad una richiesta di aiuto, o per impostare assieme tutte le azioni necessarie a rendere il tuo progetto un progetto vincente. Siamo un team di professionisti dove ciascuno è specializzato in uno o più interventi come:
Naviga il nostro sito web e scoprirai tutti i servizi dedicati al tuo sito web WordPress. Puoi naturalmente contattarci e chiederci un preventivo. La nostra prima consulenza è GRATUITA. Siamo ansiosi di conoscerti e poterti essere utili. Con la passione e l’esperienza che davvero ci distingue da altre realtà. I nostri clienti sono il nostro “valore aggiunto” è la loro soddisfazione è un fatto. Non sai ancora come rendere il tuo progetto un sito WordPress che funziona? Scarica questo PDF, ti sarà molto utile!
Sito WordPress che funziona davvero!
Sono pubblicati sul nostro WordPress blog, una sezione del sito web sempre aggiornata e ricca di spunti. Naturalmente sul blogspesso ci raccontiamo davvero e facciamo chiarezza sui nostri servizi. Ma allo stesso tempo pubblichiamo news e diamo consigli pratici all’uso di WordPress e dei suoi componenti aggiuntivi. Aggiornare e pubblicare costantemente nuovi contenuti, è anche l’occasione per noi professionisti di essere sempre aggiornati alla tecnologia che cambia e migliora giorno dopo giorno.
“L’analisi del tuo sito web è in offerta gratuita. Contattaci!”
Sul nostro blog trovi di tutto (da articoli tecnici a nostre esperienze) e tutto diviso per semplici argomenti. mentre al piede di ogni articolo trovi argomenti che, in categorie, si accomunano a ciò che stai leggendo. Uno modo veloce per consentirti un ulteriore approfondimento. Hai visto la nostra home page? È praticamente un sito on page (a scorrimento verticale) dove da subito ti sarà chiaro cosa possiamo fare! Per approfondire ciascun argomento naviga il nostro menu e scoprirai meglio Gestione WP!
La nostra avventura nasce su Facebook, da un’intuizione di Marcello Moresco (project manager di Gestione WP). WordPress facile è diventato oggi uno dei gruppi sull’argomento più frequentati da una nutrita community italiana. Gli utenti che lo richiedono, possono, ad un 1° livello, chiedere un aiuto o consigli su quale tema o plugin installare. O su qualsiasi problema riscontrato sul loro sito. Ma il gruppo è anche utile spunto di approfondimenti e conoscenza di nuovi utenti e professionisti del settore.
“Iscriviti al nostro gruppo Facebook per ricevere davvero aiuto WordPress.”
Sul nostro gruppo Facebook i tuoi link non sono SPAM, come comunemente succede su altri gruppi italiani. Sei quindi libero di pubblicare, a patto che le argomentazioni siano sempre valide e non propongano solo un semplice link personale. Vuoi raccontare la tua esperienza con WordPress? Iscriviti subito a WordPress facile! Ogni nuovo utente è il benvenuto. L’admin e gli utenti aspettano anche te per diventare tutti amici. Benvenuto sul gruppo più cool della rete e benvenuto sul sito nostro sito web!.
Se leggendo questo articolo non hai ancora capito quali siano le potenzialità di un sito WordPress, un blog o un eCommerce realizzati con questa piattaforma CMS, ti invito a contattarci per ricevere assistenza WordPress. Ti offrirò la mia prima consulenza gratuita e parleremo meglio assieme del tuo nuovo progetto online. L’assistenza WordPress di Gestione WP è sempre a disposizione per chiarirti ogni tuo dubbio. Siamo online. Stay tuned, Gestione WP.
Questo sito web utilizza i cookie e tecnologie simili.
Usa le opzioni di Opt-out del tuo browser se vuoi disabilitare i cookie.
OkNoLeggi tutto