Vai alla home page

Slider plugin in WordPress responsive

Slider plugin in WordPress per ottenere una gallery di immagini responsive sulla propria home page. Ma anche per creare animazioni di immagini e testi con link ad altre pagine del sito. Slider Revolution è il plugin WordPress professionale per creare slider sul tuo sito web. 

Slider plugin in WordPress: un “accessorio”che userai per creare sulla home page o su altre page del sito effetti di animazione tra immagini e testi molto belli e che attireranno l’attenzione dei tuoi utenti, oltre a rappresentare meglio la tua immagine aziendale. Per i siti web dei nostri clienti, spesso usiamo Slider Revolution, uno dei migliori plugin WordPress di sempre.


Slider plugin in WordPress responsive

Molti ancora non lo conoscono e non lo usano, ma Slider Revulution è il miglior plugin per WordPress, da utilizzare quando vuoi creare una gallery o un’animazione tra immagini e testi in perfetto HTML 5 che, con una sapiente gestione delle impostazioni del plugin, sarà perfettamente responsive con un risultato ottimale sia su Desktop che su Mobile.

Slider plugin in WordPress responsive

Quando acquisti un tema WordPress come BeTheme, per noi uno dei migliori e descritto in dettaglio in questo nostro articolo: Migliori temi WordPress, probabilmente hai la possibilità di installare anche Slider Revolution. Altrimenti lo potrai acquistare per 26 Dollari sul sito ufficiale: Revolutiotion.themepunch.com. Ma cosa rende Slider Revolution tanto speciale? Come leggiamo sul sito ufficiale, utilizzare una slider plugin in WordPress come questo, non ha il solo fine di creare una semplice animazione, ma di liberare tutta la tua creatività quando ne hai davvero bisogno come sulla home page del tuo sito o del sito aziendale.


Slider plugin in WordPress: caratteristiche tecniche

Ti ricordi quando le animazioni sui siti web erano fatte in Flash? Uno slider plugin, al contrario deve creare contenuti HTML % per rispondere allo standard attuale e poter scrivere testi e animazioni in HTML in modo tale da essere leggeri e non appesantire il caricamento della pagina e contenere i tag necessari ad essere meglio indicizzati sui motori di ricerca. Slider Revolution fa naturalmente tutto questo e di seguito voglio elencarti le caratteristiche principali del plugin nell’ultima versione:

  • Parallax Add-on “Slicey”
  • Sfocatura aggiuntiva “Slicey”
  • Nuovo selettore di colori con sfumature
  • Nuove opzioni di animazione divisa
  • Animazioni a livello di blocco
  • Ken Burns con Blur Transitions
  • Spaziatura multilivello
  • E altro ancora!


Slider Revolution è un plugin WordPress innovativo e reattivo che mostra i tuoi contenuti in modo meraviglioso. Che siano uno Slider, un Carousel, o una Hero Image Scene, ma anche un’intera home page, l’editor visivo e molto intuitivo ti permetterà di raccontare le tue storie in modo efficace e in pochissimo tempo. E non importa nemmeno se il tuo visitatore guarda la pagina da Desktop o Mobile o qualsiasi altro dispositivo, perché sarai sicuro che sarà sempre tutto perfettamente responsive.


Slider Revolution: cosa ne pensa Gestione WP

Slider Revolution presenta un sacco di tutorial con screenshot sul loro sito web, che ti guidano attraverso la scoperta ogni funzionalità del plugin. Il supporto del prodotto include suggerimenti su come utilizzare al meglio tutte le funzionalità funzionalità, correggere gli errori e risolvere i problemi quando il plugin non funziona come dovrebbe. Tuttavia, non include l’installazione, il lavoro di personalizzazione o l’assistenza con problemi causati da temi o plugin di terze parti. Dopo aver attivato il la tua copia, avrai accesso al loro sistema di ticket di supporto. In genere i ticket vengono evasi entro un giorno o due.

Pro:

1. Soluzione all-in-one – Se stai cercando una soluzione completa e “all in one” per creare uno slider, un carosello, un’immagine hero o una scena video, Slider Revolution è la soluzione migliore. Viene fornito in bundle con oltre 140 esempi pronti all’uso. A differenza di altri popolari plugin, tutte le funzionalità sono integrate nel plugin principale. Se vuoi un plugin che ti dà un sacco di funzionalità, senza dover installare alcun addon, Slider Revolution potrebbe essere la scelta migliore.

2. Conveniente – È possibile acquistare la licenza regolare del plug-in a partire da 26 Dollari. I componenti aggiuntivi non sono venduti separatamente, quindi ottieni tutte le funzionalità con la normale licenza. Considerando il numero di funzioni che si ottengono per il prezzo, Slider Revolution è, senza dubbio, il plugin per slider più economico del settore.

3. Tante opzioni di personalizzazione – Le possibilità di personalizzazione sono infinite con Slider Revolution. Puoi facilmente cambiare lo stile del tuo slider all’interno dell’editor visivo, inclusi font, animazioni, sfondo, bordo, ecc.

[rev_slider alias=”home-be-1-ok”]

Contro:

1. Interfaccia complessa – Proprio come la maggior parte degli altri prodotti nel mercato di CodeCanyon, l’interfaccia di Slider Revolution è anche troppo ricca di opzioni. A causa di ciò, la curva di apprendimento all’uso del plugin è piuttosto alta.

2. Velocità – La velocità è un fattore importante quando si tratta di scegliere uno slider WordPress. Se un plugin per slider non è stato ottimizzato per le prestazioni, può rallentare il tuo sito web, danneggiare la tua SEO e la tua reputazione online. Per analizzare le prestazioni, abbiamo testato Slider Revolution contro molti altri famosi plugin WordPress. Dal nostro test, è evidente che Slider Revolution non è il plugin più veloce.

3. Nessuna versione gratuita – Se sei un utente che vuole sempre testare la versione lite (gratuita) prima di investire nel plugin completo, Slider Revolution potrebbe non essere adatto a te.


Perchè dovresti acquistare questo slider plugin per WordPress

Il nostro verdetto – Dovresti acquistare Slider Revolution? Slider Revolution è la scelta migliore per gli utenti che desiderano un plugin premium a basso costo. Con Slider Revolution, avrai tutto quello che ti serve con un unico propdotto, senza bisogno di installare alcun add on. Tuttavia, questo significa anche che la tua interfaccia sarà piena di tante opzioni, alcune delle quali forse non necessarie. Ma il plugin è stato costantemente aggiornato dal 2012. Quindi, se stai cercando uno slider plugin in WordPress affidabile, dovrai provare Slider Revolution. Per maggiori informazioni contattaci. Stay tuned, Gestione WP.

Nascondi
Guida WordPress