Vai alla home page

Sviluppo siti WordPress e programmazione con WP

Sviluppo siti web 960x480 - Sviluppo siti WordPress e programmazione con WP

Lo sviluppo siti WordPress non vuole dire solo installare temi e plugin. Intervenire sulle richieste specifiche del cliente porta un sito WordPress ad un livello diverso di attenzione. Grazie al programmatore informatico possiamo dedicarci alla realizzazione di siti web professionali. L’immagine la comunicazione saranno il centro del progetto, tutte le funzioni aggiuntive e richieste il motore della “macchina nuova”.

Puoi capire bene che parlare di sviluppo siti web sia una cosa spesso complessa e fare tutto da soli non è possibile. Motivo per il quale Gestione WP, il 1° sito italiano di assistenza WordPress e realizzazione siti web è sempre alla ricerca di nuovi “talenti”. È questo il caso di Vincenzo Marotta, perito informatico, web developer e nuovo membro del team Gestione WP. Un servizio professionale dedicato a tutti e, come ti voglio ricordare, “senza i costi dell’agenzia”.


Sviluppo siti WordPress a 360°

Le esperienze nascono sempre da lontano e dalla passione per ciò che si ama fare. Il nostro millennial Vincenzo non è da meno e fin da piccolo ha dimostrato le sue attitudini. – “Ho iniziato fin da bambino smontando i miei giocattoli elettronici. Cercando di capire come fossero fatti all’interno e cosa li facesse funzionare.” – Ci racconta Vincenzo Marotta. Dalla gru al primo PC è passato poco tempo. Per poi iniziare con le riparazioni dei portatili e di altri dispositivi elettronici di parenti e amici.

Sviluppo siti WordPress

“I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di pensiero che li ha generati.”


Con il passare degli anni, la passione per l’informatica di Vincenzo è diventata un vero e proprio lavoro, fino a portarlo ad iscriversi alla facoltà di ingegneria eletrronica e a conoscere Gestione WP. Vincenzo si occupa di sistemi di video sorveglianza, reti lan, reti telefoniche, impianti elettronici, programmazione in genere e naturalmente di siti web WordPress che presto si evolveranno verso l’Internet delle cose, come ho approfondito in questo articolo: Innovazioni tecnologiche sul web.


Siti WordPress e WooCommerce

Siamo davvero contenti di aver trovato in Vincenzo Marotta (che pubblica anche un proprio blog: MVtechno) un valido professionista e collaboratore. Siamo così sempre più motivati nell’intervenire con la nostra assistenza WordPress per risolvere i tuoi problemi o soddisfare le tue richieste. Ricordandoti che la nostra prima consulenza è gratuita, ti invitiamo a contattarci  subito! Nel frattempo, Vincenzo Marotta, complimenti! Stay tuned, Gestione WP.

Nascondi
Guida WordPress 2019