Vai alla home page

Temi per matrimonio con WordPress

Temi per matrimonio con WordPress, nulla a che vedere con lo stile dell’evento. Per quello più originale ci pensa già la tua wedding planner, mentre il fotografo si occuperà delle immagini. Il ricordo più prezioso come l’album del matrimonio. Temi per WordPress per realizzare un sito web che renderà ancora più unico l’evento. Dedicati a tutti gli sposi che amano condividere con amici e familiari in modo semplice, immediato e subito visibile online il loro giorno più bello. 

“Cosa c’entra WordPress (la piattaforma CMS più usata al mondo) con il mio matrimonio?” – Penserai -. Bene, in questo articolo voglio spiegarti meglio e farti qualche esempio di come, con l’aiuto dei professionisti di Gestione WP, potrai avere anche tu un sito web, o utilizzare lo strumento per creare inviti originali da mandare come RSVP ai tuoi invitati prima della cerimonia.


Temi per matrimonio con WordPress

Il sito web sarà l’occasione per condividere in rete in modo semplice e immediato (sarà sufficiente un link) le immagini del tuo album di matrimonio, raccontando una storia originale. Un “gadget” unico che Gestione WP, con la collaborazione dei professionisti, vuole offrirti per ricordare a tutti la vostra meravigliosa “avventura”.

Per realizzare il sito web del tuo matrimonio utilizzeremo naturalmente WordPress, uno strumento che la nostra azienda conosce bene. E nel tuo caso potremo creare un sito elegante che riflette la tua personalità e lo stile dell’evento. Non solo con l’aiuto nostro Web Designer che creerà un’immagine adatta, ma anche grazie all’uso di temi WordPress (componenti aggiuntivi) espressamente sviluppati per questo scopo che renderanno ancora più veloce e preciso il nostro lavoro.

Temi per matrimonio

Alcuni esempi di temi WordPress

Il grande successo di WordPress ha dato vita allo sviluppo di prodotti specifici come i temi (componenti aggiuntivi), che ne aumentato enormemente le potenzialità creative, offrendo ai professionisti strumenti dedicati per ogni tipo di sito web. Nel nostro caso abbiamo a disposizione i migliori che sceglieremo assieme ancora prima di iniziare. Ecco qualche esempio:

  • Fleur (13 layout diversi per la tua home page)
  • Neeqah (ricco di funzionalità e dal design eccezionale)
  • Qaween (oltre 500 Google font)
  • The Aisle (scelta perfetta anche per i fornitori e i loro servizi)
  • Love story (le tue foto in un design sorprendente)

Questi temi per matrimonio sono solo alcuni dei migliori temi WordPress disponibili online, ma se ne hai navigato qualcuno, hai capito che le possibilità di ciascuno sono davvero infinite e naturalmente la scelta non si ferma qui! Sarà nostra cura mostrarti le migliori proposte, in funzione dello stile dell’evento che ti ha rappresentato e delle fotografie del tuo album di nozze. Decideremo assieme come rappresentare al meglio il tuo giorno più bello e poi al resto penseremo a tutto noi.

Contattaci per maggiori informazioni:

  • Questo modulo di contatto raccoglie il tuo nome, l'email e il tuo contenuto. Per maggiori informazioni, consulta la nostra pagina di privacy policy.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Per realizzare il sito web del tuo matrimonio avremo bisogno da parte tua solamente di un piccolo aiuto:

  1. Le fotografie che hai scelto (e che vuoi che ti rappresentino online)
  2. Il video (se ne hai realizzato uno)
  3. Un piccolo testo (il racconto del matrimonio con le tue parole)

Sarà poi nostra cura realizzare un sito WordPress responsive (visibile su tutti i dispositivi Desktop e Mobile) subito  condivisibile online e ricco delle immagini che ti rappresentano e che raccontano l’evento con “abstract” in tipico stile storytelling. Il tuo nuovo sito web ti darà visibilità e farà altrettanto felici i tuoi amici! Per info e costi: info@gestionewp.it. Saty tuned, Gestione WP.

Chatta con Gestione WP
Ciao! Posso esserti utile?
Nascondi
Guida WordPress 2019